PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
La conferenza MS e' da guardare nella speranza di DMC5, FFVIIR e Vesperia Remastered insomma :sard:
DMC 5 in conferenza Microsoft più che probabile ma ffvii spero proprio di no sarebbe la pietra tombale per SE.

Secondo me, oltre a quei "fantastici 4", mostreranno sicuramente altri titoli interessanti. Alla fine Sony ha detto che si focalizzerà su quei 4, non che farà vedere solo quei 4.

DMC 5 in conferenza Microsoft più che probabile ma ffvii spero proprio di no sarebbe la pietra tombale per SE.
E' più probabile FFVIIR da MS, che DMCV, considerando la lista di Wallmart (straconfermata):asd:

Per me ci saranno entrambi :asd:

E' più probabile FFVIIR da MS, che DMCV, considerando la lista di Wallmart (straconfermata):asd:
Non riescono a svilupparlo per una singola piattaforma.

Lo annunciano per una dove vendono un decimo.

Nemmeno SE può arrivare a tanto

Non riescono a svilupparlo per una singola piattaforma.Lo annunciano per una dove vendono un decimo.

Nemmeno SE può arrivare a tanto
Ma che esca su XONE (da vedere se sia rimasta l'esclusiva temporale di Sony) è sicuro al 1000% eh. La lista di wallmart è confermata al 100% (al di là di ogni ragionevole dubbio). Da vedere poi se annunceranno ciò alla Conferenza MS, ma che lo stiano sviluppando (al momento) per PS e XONE è sicurissimo :sisi:

Comunque ora che ci faccio caso siamo OT :rickds:

Ma perché dovrebbero presentarlo da microsoft se son due anni che presentano da sony?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ma perché dovrebbero presentarlo da microsoft se son due anni che presentano da sony?
Appunto è questo che non riesco a capire.

Anche fosse multi tutto la capcom negli ultimi anni i suoi multi li ha sempre portati da Sony. :sisi:

Appunto è questo che non riesco a capire.
Anche fosse multi tutto la capcom negli ultimi anni i suoi multi li ha sempre portati da Sony. :sisi:
Perchè questi accordi hanno sempre delle clausole nel contratto, come dei limiti di tempo. Nel senso che se square non è riuscirà a buttarlo fuori per il tempo stabilito Sony può mandarli a fanculo e chiedere il riborso diciamo.

Magari il contratto fatto nel 2014-15 era che per il 2017-18 la prima parte sarebbe uscita al 100%. Invece come sappiamo ci sono stati i soliti ritardi e problemi enormi, lo sviluppo è passato internamente ed è stato semi-riavviato ecc..

A quel punto è possibile che Sony abbia mollato e quindi Microsoft sia corsa subito ad accalappiarselo come marketing.

Oltretutto il tipo che ha concordato l'esclusiva temporale, Adam Boyes, che contrattava anche altre eslcusive terze parti per Sony è andato via a luglio nel 2016

Ultima modifica da un moderatore:
I leak dicevamo che capcom era pronta col trailer al psx ma Sony ha voluto rinviare all'e3

Beh se sono veri dicevano anche che Sony ci ha messo i soldi e sarebbe stata appunto esclusiva console. Ma infatti io credo che DMC 5 sarà da Sony e Resident Evil 2 Remake da Microsoft o comunque sia se li spartiranno

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa ho appena visto?

Mi sono cagato addosso, pensavo fosse DmC 2 :omg2:

Con quale coraggio hanno aggiunto il 5... mamma mia che delusione

La saga è morta... avessero la decenza di chiamare questo gioco in modo diverso

RIP Devil May Cry...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro