the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,118

capcom per errore ha fatto partire il pre load su xbox
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
appare chiaro che come successo per yakuza ( ragalato per errore 2 mesi prima dell'uscita ) il gioco e' gia pronto da tempo solo che (giustamente ) han deciso una data meno incasinata per farlo uscire
Demo?Chissà, magari stanno facendo le prove per la demo che annunceranno a breve![]()
Alcuni rumors tempo fa ricordo che parlavano di un rilascio di una Demo.Demo?
Sarebbe l'ideale!
Beh complimenti anche solo per aver avuto la pazienza di finire con DanteBTW mi sono accorto di aver ancor droppato, stavolta inconsapevolmente, DMC2Una di queste sere mi faccio gli ultimi capitoli di Lucia e buonanotte, a mai più
![]()
E' una serie anime come Castlevaniahype morto con quel dante![]()
non credo si trucchino gli occhi i personaggi di castlevaniaE' una serie anime come Castlevania![]()
Ma quello è Adi Shankarnon credo si trucchino gli occhi i personaggi di castlevania
e per lui dante è piu simile a dmc , come non posso non preoccuparmi?Ma quello è Adi Shankar![]()
Purtroppo ancora noMa sbaglio o su Amazon ITA non è ancora preordinabile la Deluxe Edition?
Stessa cosa io 44 euro al d1Purtroppo ancora no
Comunque su Amazon ho cancellato il vecchio preorder e fatto il nuovo con i 10€ bonus di qualche giorno fa
Al d1 a 40 euro circa![]()