Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seriamente non lo conosce?Qualcuno lo ha visto?
Io facendo un giro superficiale sui vari social evitando i luoghi più diabolicamente spoilerosi ho scoperto solo che è emerso che Itsuno non conosce donguri(uno youtuber che fa combo video fuori di testa, in particolare di Dmc4 SE)
No, ma sarà sicuramente il buon Vergil come per ogni capitoloSeriamente non lo conosce?Comunque io ero incappato su youtube in un video che parlava di un quarto personaggio dietro dlc, ma non l'ho visto. Se ne sa qualcosa?
Ma spero di nosecondo me non sarà doppiato ita.
Immagino anch'ioNo, ma sarà sicuramente il buon Vergil come per ogni capitolo![]()
gli unici dlc annunciati sono i video live action e le micro sono roba extraImmagino anch'io, il problema è che tra microtransazioni e dlc annunciati prima della release, ormai si cerca ogni modo per monetizzare il più possibile. Non vorrei che anche Capcom facesse lo stesso errore e tutto ciò portasse ad una shitstorm con danni per il titolo. Già un po' di cose legate al preorder e alla progressione sono state annunciate. Al di là di quanto diano fastidio, c'è anche un discorso delicato di immagine per il brand.
Capito, spero che non aggiungano altre cose perògli unici dlc annunciati sono i video live action e le micro sono roba extra
Si e speriamo ne cambino un po' il set di armi, non vorrei ritrovarmelo per la terza volta con Yamato, Beowulf e Y+FE.No, ma sarà sicuramente il buon Vergil come per ogni capitolo![]()
Ma speriamopare che nel q and a non abbiano escluso l'arrivo di una demo
Cioè... di tante cose fighe che avrebbero potuto metterci (e avevano davvero l'imbarazzo della scelta) c'hanno messo la più idiotà...https://www.amazon.com/dp/B07KXV3LB7/ref=sr_1_10?s=videogames&ie=UTF8&qid=1543397107About the product
- Deluxe Video Game
- Replica Motorhome Model
- Art Book and Notes from Nico's Workbench
- Premium Pin and Bumper Sticker
- 11" x 17" Exclusive Cloth Print
![]()