PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
secondo me non sarà doppiato ita.

Sinceramente dopo tanti anni non saprei sentirlo un Dante (e pure Nero) doppiati in ITA.

Si va di doppiaggio eng e passa la paura.

Qualcuno lo ha visto?

Io facendo un giro superficiale sui vari social evitando i luoghi più diabolicamente spoilerosi ho scoperto solo che è emerso che Itsuno non conosce donguri :asd:  (uno youtuber che fa combo video fuori di testa, in particolare di Dmc4 SE)

Qualcuno lo ha visto?

Io facendo un giro superficiale sui vari social evitando i luoghi più diabolicamente spoilerosi ho scoperto solo che è emerso che Itsuno non conosce donguri :asd:  (uno youtuber che fa combo video fuori di testa, in particolare di Dmc4 SE)
Seriamente non lo conosce?  :asd:  Comunque io ero incappato su youtube in un video che parlava di un quarto personaggio dietro dlc, ma non l'ho visto.  Se ne sa qualcosa? 

Io nella sezione clip del canale ho visto delle clip da qualche secondo e non c'è nulla di nuovossimo o spoileroso dal lato gameplay, nuove Taint di Dante, video di cancel con Balrog e una combo contro il Nelo Angelo!

L'intervista non l'ho seguita!

No, ma sarà sicuramente il buon Vergil come per ogni capitolo :asd:
Immagino anch'io :sisi: , il problema è che tra microtransazioni e dlc annunciati prima della release, ormai si cerca ogni modo per monetizzare il più possibile. Non vorrei che anche Capcom facesse lo stesso errore e tutto ciò portasse ad una shitstorm con danni per il titolo. Già un po' di cose legate al preorder e alla progressione sono state annunciate. Al di là di quanto diano fastidio, c'è anche un discorso delicato di immagine per il brand. 

Immagino anch'io :sisi: , il problema è che tra microtransazioni e dlc annunciati prima della release, ormai si cerca ogni modo per monetizzare il più possibile. Non vorrei che anche Capcom facesse lo stesso errore e tutto ciò portasse ad una shitstorm con danni per il titolo. Già un po' di cose legate al preorder e alla progressione sono state annunciate. Al di là di quanto diano fastidio, c'è anche un discorso delicato di immagine per il brand. 
gli unici dlc annunciati sono i video live action e le micro sono roba extra 

https://www.amazon.com/dp/B07KXV3LB7/ref=sr_1_10?s=videogames&ie=UTF8&qid=1543397107About the product

• Deluxe Video Game
  • Replica Motorhome Model
  • Art Book and Notes from Nico's Workbench
  • Premium Pin and Bumper Sticker
  • 11" x 17" Exclusive Cloth Print

Cioè... di tante cose fighe che avrebbero potuto metterci (e avevano davvero l'imbarazzo della scelta) c'hanno messo la più idiotà... 

Sono veramente dei babbeì caxxo.

Ma come caxxo si fa? Ma come caxxo si può? 

Gli avrei preso praticamente di tutto, qualunque pg, npc, mostro etc etc

E questi subumani ci hanno messo il camioncino... Della serie "voglio vedere se prendi pure questo" 

Avessero mai fatto una collector decente per questa saga benedetta. 

Quella del IV è una delle ce più povere mai viste... ma questa :facepalm:

Ovviamente andrà esaurita perché la gente compra pure la tazza del cessò con tanto di ripieno (purché il prezzo sia sufficientemente elevato altrimenti non è esclusiva), ma questa saga meriterebbe un trattamento migliore. 

Ed era proprio il momento giusto. Il collezionista, che è in me, è disgustato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro