PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Avrei preferito un'action figures Dante su Cavaliere. Comunque a vederla non sembra male e data l'importanza del titolo ci farò un pensierino.

Quell'immagine con tutti i personaggi è una fig.ata, troppo forti :gab:

Vergil, dove sei? :sil:
Devil May Cry 5 Definitive Edition :happybio:

Cioè... di tante cose fighe che avrebbero potuto metterci (e avevano davvero l'imbarazzo della scelta) c'hanno messo la più idiotà... 

Sono veramente dei babbeì caxxo.

Ma come caxxo si fa? Ma come caxxo si può? 

Gli avrei preso praticamente di tutto, qualunque pg, npc, mostro etc etc

E questi subumani ci hanno messo il camioncino... Della serie "voglio vedere se prendi pure questo" 

Avessero mai fatto una collector decente per questa saga benedetta. 

Quella del IV è una delle ce più povere mai viste... ma questa :facepalm:

Ovviamente andrà esaurita perché la gente compra pure la tazza del cessò con tanto di ripieno (purché il prezzo sia sufficientemente elevato altrimenti non è esclusiva), ma questa saga meriterebbe un trattamento migliore. 

Ed era proprio il momento giusto. Il collezionista, che è in me, è disgustato.
Aspetto da anni questo gioco con una bella collector, che delusione  :sad:

-2 al trailer di V, dopo non resterà altro che legarsi fino all'8 marzo  :happybio:

ti è partita una consonante errata   :ahsisi:  
Mi sa tanto che hai ragione  :rickds:

Sono particolarmente hyppato per V, perché al di là di caratterizzazione del pg e tutto, Nero e (soprattutto) Dante sono comunque ormai abbondantemente rodati, non fanno che raffinare ulteriormente formule di gameplay ormai concepite nelle due scorse generazioni...V invece nasce ad hoc per questo motore di gioco, quindi per forza di cose a meno che non siano andati giù pesanti col riciclo di assets sarà la cosa più nuova vista in un Dmc classico forse addirittura da Dmc3... imho Nero non ha rotto abbastanza gli schemi nel quarto capitolo al punto da provocare una cesura visibile, però già in questo capitolo con la rinfrescata che gli hanno dato la musica è cambiata totalmente, e abbiamo avuto un assaggio di dove vuole portare l'asticella Capcom

Prima o poi V dovranno mostrarlo, anzi non capisco tutta questa attesa. Hanno sempre detto che avrà un CS diverso da Dante e Nero, questo lo renderà un combattente unico nel suo genere. Da lì la cuorisità generale. Io penso sempre ad una sorta di Mago Invocatore.

Per V intendete [SIZE=15.2px]LUI? [/SIZE]È stato annunciato che ci sarà anche lui o sono solo rumors?

Ultima modifica da un moderatore:
Per V intendete [SIZE=15.2px]LUI? [/SIZE]È stato annunciato che ci sarà anche lui o sono solo rumors?
No, V è il "nome" ufficiale del terzo pg giocabile per adesso, si tratta del pg inedito che si vede alla fine del trailer del Tgs (oltre che sulla cover del gioco) 

Per quanto riguarda il tuo dubbio... (la risposta è spoiler ti avviso) 

Vergil si è visto, sia nel primo trailer sia nella cutscene completa leakata, anche se ancora non lo si vede in volto al 99% è lui...non è però confermato come giocabile né si sa altro ad ora sul suo ruolo

[No message]

Non ci credo, cioè sta roba è assurda...alla fine hanno davvero cambiato la parte cantata della canzone  :morristend:

Che dire, gg Capcom

Pare che la Prima Demo sarà disponibile da domani su Xbox. E pare sia esclusiva. Non ci riguarda direttamente (a livello di sezione), ma conviene comunque notificarlo.

Da vedere se rilasceranno poi altre demo (dopo tutto si parla di first).

E c'è anche questa cosa:

Bloody Palace ad Aprile in un Free Update

Penso che potei uccidere qualcuno  :morris:

Mi auguro caldamente sia un'esclusiva temporale di un paio di settimane o giù di lì 

Ma chi se lo deve cagare sto gioco su Xbox poi, il 90% delle vendite le farà su ps4 :facepalm:

Andassero a giocare a Scalebou... oh wait.

Perfetto, domani sera vado da un amico boxaro a vedere Juventus-Inter, giusto giusto che provo pure la demo :predicatore:  

hanno leakato il trailer    quindi la demo esclusiva è vero

se non volete spoiler  non guardatelo ovviamente  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro