PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Comunque non lagnatevi del fatto che si usi Nero. Ringraziate che ci danno una demo che oramai son mosche bianche :asd:

Provata la demo non ce l'ho fatta a resistere fino a domani :rickds: graficamente è fantastico non me lo aspettavo proprio e il gameplay è dio .. inoltre ho apprezzato molto le varie opzioni che ha il braccio meccanico di nero .. belle anche la soundtrack , sebbene la demo sia molto corta per ora è promosso .. dai dai che manca un mese
Come hai fatto a provarla se esce domani? 

Però parlando sempre di action, DmC non considerava i danni nei parametri di valutazione (ma in quel gioco erano piuttosto generosi per quel che riguardava la lettera, discorso diverso per il punteggio numerico) o ancora Bayonetta 2 (per citarne uno dei PG) permetteva addirittura di usare oggetti senza alcun tipo di penalità (cosa che ai tempi causò non poche reazioni sorprese). Quindi diciamo che secondo me la tendenza generale si è un po' spostata   :sisi:

Beh oddio, parliamone :asd:  dipende dal gioco e dalla missione, ma l'unico capitolo con la "S" indiscriminatamente facile (che si ottiene semplicemente "giocando bene", per così dire) è DmC. Il terzo capitolo ha il parametro dei danni che è abbastanza esigente, e per il quarto capitolo dipende dalla missione.  Quando feci la run S rank a DMD, la missione 15 con Dante è stata veramente ostica, me la ricordo ancora

Ma pensa, che fatto curioso, che tralaltro contribuisce a rendere ancora più insignificante Dmc2 in termini di impatto sulla saga   :asd:  è praticamente un gioco filler ormai

piuttosto ho visto che hanno inserito anche l'anime nel riassunto...davvero possibile che ne terranno conto nel gioco?  :ninja:  (tra parentesi per chi è interessato e non l'ha mai visto, ieri ho notato che l'hanno messo su Netflix)
gia si sapeva che tenevano in conto l'anime , il tipo che porta il cliente a dante viene da li 

gia si sapeva che tenevano in conto l'anime , il tipo che porta il cliente a dante viene da li 
Non so perché mi ricordavo che Morrison  non fosse esclusivo dell'anime ma fosse apparso anche nei fumetti/manga/novel :asd:  l'attesa mi manda in tilt  :bruniii:

Ho appena trovato la demo nel nostro store  :ivan: :ivan: :ivan:  buon download a tutti  :bruniii:

Andando a memoria non ricordo fosse così difficile s-rankare le missioni ai gradi più alti in passato, praticamente venivan da sè  :hmm:
Il 1° è un pò come dici per la prima metà/ due terzi...poi apriti cielo con le ultime boss fight a DMD.

Il 2° è difficile star dietro alle sue pirlate dei punti stile più che altro.

Il 3° è come un tir che ci sbatte in faccia, almeno la vanilla.

Il 4° mai approfondito così, uno dei motivi per cui dovrei prendere la Special.

DmC devo ancora giocarlo. :azz:
Però parlando sempre di action, DmC non considerava i danni nei parametri di valutazione (ma in quel gioco erano piuttosto generosi per quel che riguardava la lettera, discorso diverso per il punteggio numerico) o ancora Bayonetta 2 (per citarne uno dei PG) permetteva addirittura di usare oggetti senza alcun tipo di penalità (cosa che ai tempi causò non poche reazioni sorprese). Quindi diciamo che secondo me la tendenza generale si è un po' spostata   :sisi:
Ah capisco, sì in effetti io ho citato giochi di una fase precedente, quelli citati da te sono usciti dopo.

Cavolo, ne escono così pochi di sto genere che inconsciamente mi viene da considerarli sempre come moderni. :asd:

Comunque non lagnatevi del fatto che si usi Nero. Ringraziate che ci danno una demo che oramai son mosche bianche :asd:

Come hai fatto a provarla se esce domani? 
account della nuova zelanda creato in 5 minuti comunque è disponibile anche sul nostro store buon gameplay a tutti :asd:

Provato. La demo è molto breve, graficamente è spettacolare. La distruzione degli ambienti è tanta roba. Il combat system è parecchio divertente :asd:

Ho giocato a tutti i capitoli ma non ricordo quasi niente di trama  :dsax:

In pratica grazie all'enemy step notate solo quante robe in più si posson fare xD

Comunque al boss ho visto cge gli fà un uppercut con missilata che lo spedisce in aria facendolo volare, una roba epica così non si vede tutti i giorni

Ma le news parlavano di demo in uscita anche su pc
In effetti ora leggo anche io che la demo é prevista anche per pc essendo una demo multipiatta mentre la prima era only xbox, siccome non c'erano orari precisi né per pc né per console, probabile che entro oggi sarà disponibile al download anche per pc!

Ultima modifica da un moderatore:
Messa in download la demo  :ivan:

Finalmente l'ho provato  :bruniii:

Mi sono emozionato già solo con i suoni del menù e la schermata iniziale  :bruniii:

Sentimentalismi a parte: il gameplay è dio, non c'è molto da aggiungere a quanto detto da tutti fino a oggi, per quello che mi riguarda, ho apprezzato innanzitutto il lavoro fatto per legare molto più naturalmente le animazioni tra loro. 

La schivata funziona come al solito è vero, ma l'hanno resa complessivamente più facile da eseguire, nonché diminuito i frame di recupero tra l'una e l'altra rispetto a Dmc4. In alcuni casi ho notato che cambia anche l'animazione a seconda della posizione di Nero (non mi sembrava un table hopper) 

Ci sono un miliardo di taunt, e provocare in aria è bellissimo 

Poter caricare l'exceed in movimento è una gran cosa, permette di usarlo molto di più anche se uno non è molto pratico con istant rev e max act. 

Da Nico si può cambiare l'ordine dei Devil Breakers, altra gran cosa. Punch Line è bestiale, e dà pure a Nero una mossa simil real impact. Non oso pensare il suo potenziale con il moveset completo 

Passiamo a qualche contro: non mi sono trovato molto bene con la telecamera, e ho sbagliato un sacco di volte a utilizzare le tecniche che richiedono una direzione specifica, specie in aria (anche perché hanno cambiato l'input di Split, ora non è più con l'analogico in avanti ma indietro). Mi ci dovrò davvero abituare. 

Inoltre come temevo, il sistema dei Devil Breakers mi porta a fare il braccino corto. Ma visto quanti se ne possono prendere da Nico, credo sarà una cosa che passerà del tutto una volta dopo la prima run. 

Penso che questa demo la rigiocherò a bomba comunque 

Avevo provato la demo su X1 ma la riuserò volentieri su PS4!

Una domanda, non ho mai giocato a DMC4, non mi ha preso non sò perchè.

Grave mancanza o meno, posso giocare questo DMC5 senza troppi problemi oppure perdo tanto di "trama" ?

Anche se con sto gameplay la trama mi passa molto in secondo piano :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro