PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Solo amazon dà il bonus preorder con i costumi? Gamestop e amici niente? Perché volevo prendere la deluxe E beccarmi pure il bonus preorder.
Ad ogni modo giocando a Project x Zone 2 (spoiler per pxz2 e dmc v)

dove Dante e Vergil sono giocabili e vi è pure Nero Angelo. Direi che non ce lo vedo Vergil a fare il boss finale o il villanzone fino alla fine, anzi tutto l'opposto.

Fatevi un favore e state lontani da youtube e company sti giorni.

Itzuno non a caso ha rilasciato nel tempo roba ufficialmente con il contagocce, e anche nelle versioni di prova date 2/3 settimane fa alle testate videoludiche si è premurato che nessuno vedesse cutscene, oltre a non far giocare nessuno oltre il livello11. Nell' ultimo livestream fatto ieri non voleva far vedere mezzo secondo di cutscene e di menù di gioco.

Ah e btw la demo per console è una versione segata al 80% del livello originale, non come 10 anni fa con quella di dmc4 che conteneva tutto il livello 2 berial compreso.

purtroppo cercando info sul preload in giro sono inciampato in una semplice immagine di un menù di gioco che mi ha fatto saltare dalla sedia  :facepalm:

Dmc2 non esiste manco per loro finalmente. È uno spin off del cazzò e non è canonico più. Mi sento meglio grazie itsuno e capcom

@Sparda se aspettavi n altro.giorno ti risparmiavi il replay di quella merdà abnorme :rickds:

Penso non l'abbiano inserito perchè non c'è un cazz da dire su DMC2 e la sua trama non serve a niente, perchè altrimenti i suoi eventi sono stati inseriti nella novel pre-DMC5.

Penso non l'abbiano inserito perchè non c'è un cazz da dire su DMC2 e la sua trama non serve a niente, perchè altrimenti i suoi eventi sono stati inseriti nella novel pre-DMC5.
Sisi, ma sono talmente trattati all' acqua di rose pure lì, con il fatto che hanno cambiato la cronologia anche, insomma 3 indizi ormai fanno una prova, lo stanno rinnegando pure loro in pompa magna. Dmc2 è una merdà che non doveva esistere e con questo dmc5 lo stanno cancellando un po' alla volta in pratica per fortuna.

Lo stylish meter segna:

DISMAL 

-6  :ivan:

Sì festeggia con lo scontro tra la leggenda e il caduto, powered by pc modding 

@Vc3nZ_92 ho finito la run con Lucia giusto poco fa...manco 5 ore per lei e Dante sommati e mi sono sembrate 50 :rickds:  ma è stato comunque a suo modo utile

Certo che ormai Dmc2 nel canone venga preso a calci da tutti è palese...nella novel prequel, mentre Dante parla di cosa gli è successo in Dmc2, nemmeno lui si ricorda i nomi dei personaggi :rickds: (non scherzo) 

200.gif

Non ho seguito per nulla questo capitolo, ma spiegatemi una cosa...ritorna

Vergil visivamente fedele all'originale, che qui è il fratello del Dante rivisitato versione bmk?
Se ho visto bene

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me il nuovo spadone di Dante sostituirà Sparda (non trova pace quell'arma). 

Questo perché mi sembra abbiano il medesimo gameplay e ho dei dubbi che possano coesistere all'interno del medesimo set di armi. 

Secondo me il nuovo spadone di Dante sostituirà Sparda (non trova pace quell'arma). 

Questo perché mi sembra abbiano il medesimo gameplay e ho dei dubbi che possano coesistere all'interno del medesimo set di armi. 
Io pensavo potesse essere una sorta di Rebellion riforgiata con Sparda, parrebbe che il moveset base sia quello ma avrà funzionalità anche uniche (mi sembra abbia anche una sorta di phantom swords rosse).

Mentre poi avete mai ipotizzato che 

Urizen = Mundus? Per me il fatto che il volto, coperto dai tentacoli, abbia almeno un occhio nella posizione della fronte potrebbe essere indicativo, ovviamente è tutta e solo speculazione mia! Tra l'altro mi stavo immaginando che nel gioco ci faranno tornare per qualche capitolo su Mallet Island di DMC 1 dove è sigillato Mundus, la vedo  difficilissima ricreare l'ambientazione ma se così fosse ci sarà da infartare!

Mundus deve esserci in qualche modo, è l'ora della resa dei conti finale :ivan:  
Penso lo stesso, soprattutto l'ultimo trailer mi ha dato l'impressione di voler riprendere la narrativa main dell'intera serie e le faccende in sospeso più che virare chissà dove.. inutile dire cge approvo alla grande!

Mentre poi avete mai ipotizzato che 

Urizen = Mundus? Per me il fatto che il volto, coperto dai tentacoli, abbia almeno un occhio nella posizione della fronte potrebbe essere indicativo, ovviamente è tutta e solo speculazione mia! Tra l'altro mi stavo immaginando che nel gioco ci faranno tornare per qualche capitolo su Mallet Island di DMC 1 dove è sigillato Mundus, la vedo  difficilissima ricreare l'ambientazione ma se così fosse ci sarà da infartare!
Io pensai una cosa simile le prime volte che vidi il trailer d'annuncio, ma poi la scartai

mi sembrano troppo differenti come personalità e anche come presenza...anche se potrebbero essere collegati 

Poi Urizen è molto più "misterioso", Mundus è il tipo che si annuncerebbe in pompa magna

Mi vedrei molto di più un Dante che a un certo punto esclama "show yourself up, Mundus!!!" e il grande rivale emerge da dietro le quinte 

Se già su ps2 vent'anni fa la battaglia tra loro due è stata epica, tra universi artificiali e divinità che si lanciavano a vicenda draghi e meteore, posso solo immaginare cosa verrebbe fuori oggi :asd:

Però c'è un'altra cosa da notare, anche in riferimento alla seconda cosa che hai citato: non bisogna dimenticare che il primo DMC e Mundus sono creazioni di Kamiya (infatti attualmente le boss battle "epiche" tra gli action stylish sono marca stilistica di Bayonetta) e magari evitare di utilizzare le sue creazioni è dovuto a una sorta di rispetto professionale...per cui Mallet Island non penso la rivedremo, Mundus...chissà

Io pensai una cosa simile le prime volte che vidi il trailer d'annuncio, ma poi la scartai

mi sembrano troppo differenti come personalità e anche come presenza...anche se potrebbero essere collegati 

Poi Urizen è molto più "misterioso", Mundus è il tipo che si annuncerebbe in pompa magna

Mi vedrei molto di più un Dante che a un certo punto esclama "show yourself up, Mundus!!!" e il grande rivale emerge da dietro le quinte 

Se già su ps2 vent'anni fa la battaglia tra loro due è stata epica, tra universi artificiali e divinità che si lanciavano a vicenda draghi e meteore, posso solo immaginare cosa verrebbe fuori oggi :asd:

Però c'è un'altra cosa da notare, anche in riferimento alla seconda cosa che hai citato: non bisogna dimenticare che il primo DMC e Mundus sono creazioni di Kamiya (infatti attualmente le boss battle "epiche" tra gli action stylish sono marca stilistica di Bayonetta) e magari evitare di utilizzare le sue creazioni è dovuto a una sorta di rispetto professionale...per cui Mallet Island non penso la rivedremo, Mundus...chissà
Si infatti la mia è solo un'ipotesi, nulla di certo o con prove sufficienti, oramai manca davvero poco comunque a scoprire tutto!

Interessante la faccenda di Kamiya, non avevo considerato quel dettaglio

Ho appena letto un bel riassunto dei primi 3 DMC (con i primi tre intendo 1,3,4 il due NON ESISTE :asd:  ) fatta da un sito concorrente, un paio di cose me le ero scordate quindi meglio che ho avuto l'idea di leggerla. La trama è sempre stata centellinata da quel che ricordo, non è mai stato ciò a cui la serie puntava, ma penso che per questo quinto capitolo ci abbiano puntato di più, si vedrà. 
E spero ci sia la conferma definitiva su Nero che, come si capiva/non capiva dal quarto 

è il figlio di Vergil. Ora non ricordo di preciso cos'avviene che lo fa capire ma sapevo già fosse così quindi immaigno si capiva abbastanza :asd:  
Spero di non beccare spoiler in giro visto che lo giocherà un po' più avanti  :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro