- Il capitolo comincia con Nico e Nero nel sottosuolo del castello di Fortuna, il luogo del centro di ricerca di Agnus. Nico è eccitata dall'equipaggiamento moderno nel centro, guardando e toccando ogni cosa. Lei accarezza i cilindri rotondi che in passato avevano ospitato i demoni e, ancora una volta, balbettando con eccitazione.
- Nero chiede a Nico cosa pianifica di fare con i documenti di ricerca di Agnus. Lui teme che la figlia di Agnus continuerà il suo maligno lavoro e, ancora una volta, riporterà i demoni nel mondo. Mentre fa questa domanda lui tiene una mano nascosta sulla Blue Rose visto che, in base alla sua risposta, potrebbe essere costretto a ucciderla.
- Nico gli dice che vuole essere un'artista. Nero diventa confuso dalla sua risposta e toglie il dito dal grilletto di Blue Rose. Lui le chiede se vuole fare un disegno dei demoni e questo finisce per farla scoppiare a ridere. Lei dice che non è interessata ai disegni, lei vuole diventare un'artista di armi di prima classe. Nero ricorda come lei ha abilmente disassemblato la Red Queen.
- Nico chiede a Nero se ha sentito parlare di sua nonna, l'artista dei calibro .45. Nero scuote la sua testa, questo infuria Nico che fa un gesto con la sua testa come se stesse sputando. Gli urla "Tu non sai niente ragazzo!". Nero riesce a mantenere il sangue freddo nonostante sia stato insultato. Lui attribuisce questo al tempo speso a prendersi cura degli orfani, costruendo la sua pazienza e resistenza agli insulti dei giovani.
- Nero spiega che probabilmente lui non ha mai sentito parlare di lei poiché le pistole non sono molto popolari a Fortuna. Lui dice che nel passato le persone lo guardavano dall'altro in basso perché usava una pistola. Questo alza l'interesse di Nico, che gli chiede se ha una pistola. Nero esita per un attimo e poi toglie la Blue Rose nascosta dalla sua tasca. Nico corre e fissa il suo sguardo verso di essa, ancora una volta balbettando con eccitazione. I suoi atteggiamenti gli ricordano quelli di Agnus.
- Nico chiede se puo toccare la pistola ( :hihi: ) e Nero lo permette. Nico tira fuori il suo fanatismo sopra la pistola e cosi il design della Blue Rose viene spiegato: un revolver a doppia canna che spara due proiettili con un piccolo ritardo di tempo ad ogni sparo. Un proiettile penetra mentre l'altro esplode.
- Nero è impressionato che lei possa identificare i due differenti tipi di proiettili solamente guardandoli visto che sono quasi identici. Nico dice "Chi pensi che io sia!?". Kamina sei tu
- Nico dice che il concept della Blue Rose potrebbe essere pensato ma sarebbe difficile da eseguire e richiederebbe qualcuno davvero qualificato. A causa di un gioco di parole giapponese, Nero riflette sul fatto che Agnus era il tipo pazzo.
- Nero allora riflette sulle circostanze della sua vita. Sebbene lui senta che la sua moralità è discutibile lui era stato cresciuto, in una casa, con onestà e integrità. Lui guardava verso Credo, che era come un fratello maggiore per lui. Ma ora lui ha Kyrie come sua innamorata.
- Nico parla di come le pistole di sua nonna erano semplice e belle. Lei dice che la coppia finale di pistole che sua nonna ha progettato erano molto, molto belle. Nico continua a parlare ancora e ancora di esse, cosa alla quale Nero non è interessato. Tuttavia lei dice "Sono chiamate Ebony e Ivory, una è nera mentre l'altra è bianca. Nomi appropriati per un'arte fine del genere!". I nomi alzano l'interesse di Nero e lei continua a descrivere le pistole, dettagliando come una sia per il fuoco rapido mentre l'altra per il suo potere distruttivo. Le pistole erano state progettate con in mente la caccia ai demoni e lei crede che al momento siano utilizzate da un cacciatore di demoni. Mentre cerca di ricordare il nome Nero dice, al posto suo, "Dante".
- Nico dice che è corretto e gli chiede se è una celebrità nel mondo dei cacciatori di demoni. Tuttavia Nero è troppo ammutolito per rispondere visto che ha realizzato la connessione, la nonna di Nico ha progettato le pistole che hanno sparato in testa a suo padre.
- Nico domanda una risposta da Nero. "Voglio conoscere che tipo di uomo sta utilizzando il migliore lavoro di mia nonna. Aspetta non dirmi che è un pezzo di merd*!?". Nero le chiede di essere paziente mentre lui elabora tutte queste informazioni.
- Nero pensa di come Dante sia una persona importante per lui. Dante lo ha salvato dal chaos che era avvenuto a Fortuna, ma nel fare ciò ha ucciso Agnus. Ora la figlia di Agnus era di fronte a lui chiedendogli che tipo sia. Nero dice a voce alta "Merd*, come farò a spiegare questo?", cosa che porta Nico ad alzare le sue sopracciglia.