- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,300
notizie da Amazon?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La serie più che famosa si è circondata dell'alone di "evento" con questo capitolo che attira la curiosità di molti al di là della fanbase, un po' per le circostanze (la questione del reboot) un po' per come Capcom ha saputo gestire la campagna di marketing (incluso qualche colpo di fortuna inaspettato, come il fatto che Devil Trigger sia diventata virale)...ma Dmc complessivamente non è che abbia infranto chissà quali record di vendite, e il genere era praticamente moribondo dal 2014...ad oggi non lo definirei facilmente un prodotto di massa (lo testimoniano infatti le numerose resistenze che sono emerse pad alla mano non appena il grande pubblico si è approcciato al gioco con la demo) anche se senz'altro non è nemmeno un prodotto pensato per la nicchia, considerata la sua immagine più che vendibileIo mi riferisco al pubblico...DMC non è mai stato di nicchia, oggi grazie a Donte (si, proprio lui) la serie è più famosa che mai.
E io stavo parlando della stampa specializzata in relazione ai voti, bastava leggere i postSpesso manco li iniziano, copiaincollano le informazioni da fonti esterne
Io mi riferisco al pubblico...DMC non è mai stato di nicchia, oggi grazie a Donte (si, proprio lui) la serie è più famosa che mai.
Mio dio quanto sto rosicando :monkashake:ritirato dopo vi dico un pò per adesso sto scaricando la patch![]()
![]()
Di nulla.Grazie per il tempo speso per la traduzione, non vedo l'ora di giocare a sto gioco e leggere le info soprattutto su nico :hihi:
Un po' ti odioritirato dopo vi dico un pò per adesso sto scaricando la patch![]()
![]()
Mha, hardcore per chi vuole...nel senso che ci sono le difficoltà, uno può anche finirlo alla primaE' un genere troppo di nicchia e da ''''hardcore'''', verrà senz'altra apprezzato tanto, ma per me si resta sui 90(e la faccia, comunque
)
Non posso leggere, ugh :(Non dovendo andare di D1 non mi sono fatto problemi di spoiler e...
E niente, non so se resisterò.Ho scoperto che c'è Nero vs Vergil.
Rischio D1.
Troppo contento di quello che ho visto.
Ancora? Io sto parlando della stampa. La stampa tecnicamente non dovrebbe fare così. O meglio, potrebbe, ma avesse il buon senso di sottolinearlo. Ora, ok ci sono i tempi da rispettare e tutto, ma proprio per questo è un genere hardcore e di nicchia, che la stampa difficilmente può valutare in toto. Certo come ci sarà il coglionè che dirà che la schivata così nel 2019 è macchinosa senza nemmeno sbloccare le varie skill, c'è pure il redattore powah, ma è in dubbio che il genere action sia un genere poco ''valutabile'' con la classica ''giocata da redattore'' (e non solo per il fatto che non proprio tutti possono recensire un action, e questo vale anche per altri generi, ma anche per i tempi da rispettare).Mha, hardcore per chi vuole...nel senso che ci sono le difficoltà, uno può anche finirlo alla prima![]()