PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
2 minuti fa, Sparda ha scritto:

Rank: SAVAGE! 

Madonna, dai che siamo già all'S rank  :bruniii:

-2  :bruniii:

I figli di Sparda si fanno largo tra le schiere demoniache in questa pseudo-coop artigianale:

So much hype in one video!!  :polmo: :ivan:

Gli algoritmi di youtube sono da prendere a sassate come chi li inventa. Mi sono ascoltato due ost. Video consigliati a destra --> DMC5 final boss fight  :facepalm:

Ho visto "solo" l'immaginina dell'anteprima ma è stato pure troppo.

Gli algoritmi di youtube sono da prendere a sassate come chi li inventa. Mi sono ascoltato due ost. Video consigliati a destra --> DMC5 final boss fight  :facepalm:

Folle, io vi avevo avvisati...  :sadfrog:

È una settimana che non entro su youtube se non su pc dove ho millemila blocchi 

Tralaltro è tutta la campagna di marketing che segnalo canali e video con anteprime spoiler e titoli clickbait...spero qualcuno sia caduto :sard:

Basta un singolo screenshot per rovinarsi l'intero finale  :asd:

Io ho preso il gioco da un sito dove non ho mai acquistato in pre-order, mi hanno assicurato però che nella mia zona il gioco arriva al D1, sono curioso di testare il tutto anche perchè il prezzo era conveniente, 53. Se mi arriva al D1 credo d'aver trovato un'alternativa migliore di Amazon :asd:  

Amazon sostiene sia in spedizione, speriamo bene  :monkashake:
A me a differenza di quelli del martedì continua a sostenere che arriverà venerdì, non mi sono arrivate comunicazioni o aggiornamenti dell'ordine ma mi ha bloccato i soldi...sento che ci siamo  :monkashake:

(per chi se lo chiedesse, ordinato il 15 luglio quando ero Prime, attualmente non lo sono) 

A me a differenza di quelli del martedì continua a sostenere che arriverà venerdì, non mi sono arrivate comunicazioni o aggiornamenti dell'ordine ma mi ha bloccato i soldi...sento che ci siamo  :monkashake:

(per chi se lo chiedesse, ordinato il 15 luglio quando ero Prime, attualmente non lo sono) 
Stessa identica situazione, solo che sono ancora Prime.

Se mi salta questo D1, Amazon con me ha chiuso  :sad2:

Svelo un segreto, a te ma anche per tutti gli altri.

Per vedere l'esatto stato dell'ordine (visto che da quando hanno aggiornato Amazon, si vede solo l'avvenuta spedizione e non le fasi intermedie precedenti), basta fare la procedura di assistenza e selezionare l'ordine (senza proseguire nella richiesta di assistenza): facendo così apparirà esattamente lo stato dell'ordine (quindi anche se è in preparazione alla spedizione o in spedizione).

Btw, anche io lo ordinai quando ero Prime, attualmente non lo sono.

Quanto pesa la patch d1?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

scarica il gioco in preload e compreso di patch d1 pesa poco più di 35gb. Mai più D1 su amazon :unsisi: d1 non rispettati e spedizioni affidate alle poste :monkashake:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro