PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Mentre invece come mostri normali come lo vedi? Ci sono presto dei nemici che non si lasciano "palleggiare" facilmente?
Allora per quanto riguarda questo purtroppo sono quasi tutti abbastanza inutili, qualcuno più resistente e particolare lo trovi ma niente di troppo impegnativo..pensa che con v nemmeno ti acchiappano se impari subito ad usarlo, anche se per adesso è proprio op come personaggio  :sisi:

Allora per quanto riguarda questo purtroppo sono quasi tutti abbastanza inutili, qualcuno più resistente e particolare lo trovi ma niente di troppo impegnativo..pensa che con v nemmeno ti acchiappano se impari subito ad usarlo, anche se per adesso è proprio op come personaggio  :sisi:
Peccato, ma alla fine me l'aspettavo, sarà tipo DMC4 nel migliore dei casi.
Per dire, la mia difficoltà ideale alla prima run é quella di DMC1 e 3 Special Edition (l'edizione vanilla é artificiosamente tosta), che ti danno sia lo spazio per sperimentare, sia ti piazzano momenti tesi qua e là che non siano necessariamente boss.
Vabé in ogni caso ci saranno i rank e le run successive a dare pepe all'azione.

Mi sa che nessuno vuole entrare su youtube perché hanno tutti paura degli spoiler :asd:

prova a cercarlo tu, ha qualche titolo generico ed è sui vari canali ufficiali Capcom, dura qualche minuto...nel topic ormai si sarà perso

oltre a quello postato da Giamast, ecco @ninetta82

Dato che non ho voluto leggere nulla (e già mi sono spoilerato delle cose, mannaggia a me), chiedo questo: le missioni si possono rigiocare con qualsiasi personaggio o si è sempre vincolati?

grazie ora puoi dirmi cortesemente se lingua e sottotitoli sono in italiano e la pace cosa fa di preciso?
Lingua inglese, sottotitoli in italiano

Per la patch non saprei, dovrebbe essere la solita patch d1 che corregge bug e roba varia, sicuramente è consigliabile scaricarla

E.. niente, alla fine è stato inoltrato al corriere. La mia ragazza non ha mollato il colpo per DMC5 :rickds:

Comunque io non lo giocherò subito, ho tantissimissima roba da recuperare, aspetterà un pochetto  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Dato che non ho voluto leggere nulla (e già mi sono spoilerato delle cose, mannaggia a me), chiedo questo: le missioni si possono rigiocare con qualsiasi personaggio o si è sempre vincolati?
contando che il gioco mantiene una struttura classica alla DMC, con missioni giocabili solo da personaggi fissi, in altre è possibile scegliere di giocare con due oppure tutti e tre i combattenti.

in percorsi quasi simili.

I Devil Breaker della Deluxe Edition sono sbloccabili durante la campagna del gioco vanilla o si possono ottenere solo prendendo la deluxe? 

Purtroppo sempre vincolati.

Cioè, anche io mi aspettavo che ad una seconda run potessi scegliere, ad esempio, Dante per tutte le missioni... e invece no.

Scelta abbastanza discutibile.

Tranquilli, tutto materiale che inseriranno in DMCV Complete Edition, così come l’immancabile Vergil giocabile o la turbo mode  :trollface:

I Devil Breaker della Deluxe Edition sono sbloccabili durante la campagna del gioco vanilla o si possono ottenere solo prendendo la deluxe? 
Solo a pagamento purtroppo...

proprio a tal proposito, stavo leggendo qualche review...su IGN ho letto qualcosa a proposito di questi bracci, e ho notato che Pasta Breaker non ha più l'effetto che era trapelato mesi e mesi fa, ma è completamente diverso. Su IGN non dicono niente del Mega Buster, parlano male di Sweet Surrender (ma sinceramente si capisce che è immondizia) ma parlano bene di Pasta Breaker e Gerbera modificato. Se dovete acquistare i bracci separatamente, questa può essere una pista

discorso a parte per Cavaliere R (la moto): sembra quasi uguale alla versione normale, ma ha una mossa in più. Però io avevo letto altrove che per compensare questa differenza non avesse super armor su alcune mosse...ma non posso confermarlo

Solo a pagamento purtroppo...

proprio a tal proposito, stavo leggendo qualche review...su IGN ho letto qualcosa a proposito di questi bracci, e ho notato che Pasta Breaker non ha più l'effetto che era trapelato mesi e mesi fa, ma è completamente diverso. Su IGN non dicono niente del Mega Buster, parlano male di Sweet Surrender (ma sinceramente si capisce che è immondizia) ma parlano bene di Pasta Breaker e Gerbera modificato. Se dovete acquistare i bracci separatamente, questa può essere una pista

discorso a parte per Cavaliere R (la moto): sembra quasi uguale alla versione normale, ma ha una mossa in più. Però io avevo letto altrove che per compensare questa differenza non avesse super armor su alcune mosse...ma non posso confermarlo
Peccato, allora dovrò prendere la deluxe :(

Correggo qualche altra info data nei giorni scorsi:

le sfere dorate dovrebbero esserci, a quanto pare l'informazione per cui si sarebbe resuscitati con le sfere rosse era errata; si trovano per il livello e a quanto pare non sono nemmeno così difficili da accumulare; resuscitano sul posto...ma questo potrà confermarcelo chi sta giocando, incluso il sistema di checkpoint al di là di queste sfere

poi ho letto un po' di recensioni negative, per cercare di carpire qualche difetto serio al di là di "toxic masculinity" e "gioko vekkio!!1!", l'unica che ho trovato in maniera più frequente e consistente riguarda il pacing, che avrebbe qualche problema

ho trovato anche un paio di menzioni alle microtransazioni, che si confermano assolutamente marginali e superflue

Tirando le somme, a parte il pacing e l'impianto di gioco percepito come arretrato non ho trovato altre critiche degne di nota

in compenso tutti, incluse le recensioni negative, esaltano valori produttivi e combat system

Pubblicità
Pubblicità
Indietro