Jabawack
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Gen 2009
- Reazioni
- 100
Io intanto sono quasi a metà gioco, ho fatto le prime
Se per ora posso trovare un difetto è che V è un po' troppo sgravo e ci sto prendendo punteggi alti (persino SSS mai preso in vita mia credo), poi magari sono io che mi sono trovato subito col personaggio ma boh non credo 
Il braccio di Nero lo sto amando per la varietà di scelte a disposizione, che cambiano molto l'approccio alla battaglia. Comunque si presta tantissimo ad essere rigiocato visto le variabili messe in campo.
Riguardo le sfere dorate si ci sono, ma è anche possibile fare il continue con le sfere rosse, solo che ovviamente costa un botto e io non lo farei neanche morto. Di sfere dorate se ne trovano molte comunque, tipo 1 per missione in media.
otto missioni, e mi è capitata la prima missione in cui ho dovuto scegliere tra Nero e V, ho scelto quest'ultimo per la cronaca.

Il braccio di Nero lo sto amando per la varietà di scelte a disposizione, che cambiano molto l'approccio alla battaglia. Comunque si presta tantissimo ad essere rigiocato visto le variabili messe in campo.
Riguardo le sfere dorate si ci sono, ma è anche possibile fare il continue con le sfere rosse, solo che ovviamente costa un botto e io non lo farei neanche morto. Di sfere dorate se ne trovano molte comunque, tipo 1 per missione in media.