PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Io intanto sono quasi a metà gioco, ho fatto le prime

otto missioni, e mi è capitata la prima missione in cui ho dovuto scegliere tra Nero e V, ho scelto quest'ultimo per la cronaca.
Se per ora posso trovare un difetto è che V è un po' troppo sgravo e ci sto prendendo punteggi alti (persino SSS mai preso in vita mia credo), poi magari sono io che mi sono trovato subito col personaggio ma boh non credo :asd:

Il braccio di Nero lo sto amando per la varietà di scelte a disposizione, che cambiano molto l'approccio alla battaglia. Comunque si presta tantissimo ad essere rigiocato visto le variabili messe in campo.

Riguardo le sfere dorate si ci sono, ma è anche possibile fare il continue con le sfere rosse, solo che ovviamente costa un botto e io non lo farei neanche morto. Di sfere dorate se ne trovano molte comunque, tipo 1 per missione in media.

Oh sono uscite le recensioni devo leggerle....leggerle...ma no chissenefrega, farò le domande poi qui dentro che mi fido di più. :trollface:

Correggo qualche altra info data nei giorni scorsi:

le sfere dorate dovrebbero esserci, a quanto pare l'informazione per cui si sarebbe resuscitati con le sfere rosse era errata; si trovano per il livello e a quanto pare non sono nemmeno così difficili da accumulare; resuscitano sul posto...ma questo potrà confermarcelo chi sta giocando, incluso il sistema di checkpoint al di là di queste sfere

poi ho letto un po' di recensioni negative, per cercare di carpire qualche difetto serio al di là di "toxic masculinity" e "gioko vekkio!!1!", l'unica che ho trovato in maniera più frequente e consistente riguarda il pacing, che avrebbe qualche problema

ho trovato anche un paio di menzioni alle microtransazioni, che si confermano assolutamente marginali e superflue

Tirando le somme, a parte il pacing e l'impianto di gioco percepito come arretrato non ho trovato altre critiche degne di nota

in compenso tutti, incluse le recensioni negative, esaltano valori produttivi e combat system
Del CS parlano più che bene, come il migliore e più vario della serie. Da parte di tutti e tre i personaggi.

Continuo a leggere di V, non solo il commento di Jabawack, come combattente sgravo.

Si nel menu principale del gioco c'è il riassunto della storia e la cosa che fa ridere è che per DMC2 hanno dedicato una schermata e 3 secondi, soffermandosi invece su tutti gli altri, e c'è l'ennesima conferma che la cronologia ufficiale della saga è 3-1-2-4-5.

Dite a Capcom di fare un reboot con Dante donna vs uomini kattivi!!111  :trollface:
Vedono Devil May Cry 5: buuh tre personaggi maschi, non c'è parità tra i sessi.

Vedono Bayonetta: protagonista donna, personaggio secondario donna! ma sono troppo provocanti e sessualizzate.

Vedono Ninja Gaiden: protagonista maschio circondato da donne giocabili badass...ma sono troppo sessualizzate!

Vedono Metal Gear Rising: spiegate perchè la donna protagonista di nome Raiden deve essere trasformata in cyborg altrimenti non è in grado di combattere contro i nemici. Cosa volete insinuare? Che le donne non sono abbastanza forti se non ricevono qualche aiutino? Eh?

Ultima modifica da un moderatore:

Vedono Bayonetta: protagonista donna, personaggio secondario donna! ma sono troppo provocanti e sessualizzate.

Vedono Ninja Gaiden: protagonista maschio circondato da donne giocabili badass...ma sono troppo sessualizzate!

Vedono Metal Gear Rising? spiegate perchè la donna protagonista di nome Raiden deve esere trasformata in cyborg altrimenti non è in grado di combattere contro i nemici. Cosa volete insinuare? Che le donne non sono abbastanza forti se non ricevono qualche aiutino? Eh?
questo lo hanno su fighterz  :asd:

Vedono Metal Gear Rising: spiegate perchè la donna protagonista di nome Raiden deve essere trasformata in cyborg altrimenti non è in grado di combattere contro i nemici. Cosa volete insinuare? Che le donne non sono abbastanza forti se non ricevono qualche aiutino? Eh?
Verissimo!  :rickds: E chissà quanti lo scrivono solo per fare qualche visual in più, ma neanche ci credono poi  :sad2:

Con Bayonetta 3 sarà divertente vedere come la dipingeranno.

La gente trova sempre un modo per lamentarsi, tanti lo fanno perchè ci tr4ovano gusto, ridicoli.

Forza ragazzi...siamo al rank SICK SKILLS!!, le stesse dei fan che resistono ancora mentre i primi avventurieri già cominciano la caccia ai demoni! 

E finalmente...-1  :ivan:

Per festeggiare questo evento, ci vuole la squadra al completo...sfilza di tutti i pg e boss di Dmc4 Special Edition da parte di donguri...e dal minuto 28, il delirio...5 cacciatori di demoni contro 3 Angelo Credo contemporaneamente  :polmo:

Più epico di questo c'è solo il d1! 

Ma vi rendete conto da quanto stiamo aspettando sto gioco? ricordo ancora che il mio primo gioco su ps3 fosse dmc4, troppi anni  :sadfrog:

Ma vi rendete conto da quanto stiamo aspettando sto gioco? ricordo ancora che il mio primo gioco su ps3 fosse dmc4, troppi anni  :sadfrog:
Io ho iniziato a postare assiduamente su questo forum proprio nel periodo pre-uscita di Dmc4, spinto dall'hype...i feels  :bruniii:

È un ciclo che si conclude 

[No message]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro