PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Nell'attesa dopo pranzo mi finisco pure la mia run a DMC4SE, così arrivo pronto al 100%  :monkashake:

Non è uno spoiler quindi posto: I COSTUME SUPER (QUELLI CHE DANNO IL DEVIL TRIGGER INFINITO) SONO SBLOCCABILI DOPO AVER FINITO LA MODALITA' "Dante Must Die" (Come nei vecchi capitoli, almeno hanno rimasto questi "costumi") :billyready: :gachigasm: :ivan:

Belle le run preparatorie...quanti di voi ne hanno fatte?  :ahsisi:

Io con ieri sera ho finito con Dmc4 SE! Ammetto di aver sofferto, specie nella seconda parte, l'ho finito troppe volte e il ricordo era troppo fresco...ma sapere che quel cenno della mano di Dante questa volta non significava la fine ha cambiato tutto  :gab:

E con le run di Dmc, Dmc2 ( :dsax: ), Dmc3 e Dmc4 è ufficialmente finita la preparazione! All'inizio non volevo farlo visto che i giochi li ricordo tutti più o meno bene (a parte lo sgorbio), ma col senno di poi sono felice di averlo fatto, ora sono in fissa Dmc più che mai e con lo stato d'animo ideale per godermi il tanto agognato quinto capitolo  :gab:

Se magari saltate per qualche motivo il d1 e non lo avete fatto vi consiglio di farlo, non ci vuole molto

Vi sconsiglio invece l'anime anche se l'hanno messo nel canone, mi sono riguardato qualche puntata ma lo trovo davvero una palla colossale :asd:

Ps e ancora una volta Capcom conferma che i Dmc con la numerazione dispari sono i migliori :asd:  (spero non significhi che ora il 6 farà schifo :monkashake: )

come sarebbe a dire che la run preparatoria non è completa e manca un gioco? Non so a cosa vi riferite

:trollface:

Io ho incontrato il primo boss che non riesco a sconfiggere, sarò molto 4 volte ma mi rifiuto di usare gemme dorate :asd:

gospel ha detto:
perchè inutile? serve per sbloccare poi la difficoltà dante must die
Ho letto in molte recensioni che: la difficoltà son of sparda sulla carta è perfetta il problema è che è utilizzabile soltanto una volta finito il gioco a normale, quindi ci si ritrova con i personaggi potenziati risultando fin troppo facile.

Per giunta leggo che V è molto sgravo andrebbe nerfato, vabbè non mi frega io me lo gioco fin dal Day One con la mia Deluxe e ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif . Già mi tocca aspettare tipo novembre per Kingdom hearts per questo non aspetto.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Anch'io ieri ho finito con le run preparatorie finendo DMC4 SE su PC, in totale ho fatto 1, 3 SE e 4 SE..quindi in pratica tutti  :trollface:

Possibità di rotture day one???

Io la run preparatoria l’ho fatta la scorsa estate, ero troppo eccitato per la presentazione E3  :ivan:

Ora sto giocando solo la demo, ma tipo in loop  :monkashake:

Corriere dove **** sei  :monkashake:

Io sto alternando DMC 3 con DMC 4 SE, purtroppo causa influenza sto facendo poco, però se riesco, lo sfizio di terminare il 4 con Vergil a Sons of Sparda devo farlo.

Fantastico Vergil, con poche parole, trasuda Potenza e stile ovunque, poi la voce è azzeccata alla perfezione.

Edit: Posto qui sotto la mia collezione di Devil May Cry :gab:

0GczT9Y.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece mi sono sparato da Agosto a Ottobre DMC (prima volta e platino), DMC2 (prima volta e platino), DMC3SE (replay e platino), DMC4 (replay) e tra DMC3SE e DMC4 ho visto tutto l'anime. Sono super pronto :asd:  

Entro sul tubo per cercare una canzone.

Non faccio in tempo a digitare il nome che il primo video propostomi è:

Devil may cry 5 Ending. 

Con tanto di primo piano dello scontro finale. 

Bene.

Anzi. 

Molto bene. 

Devil may cry 5 Ending. 

Bene.

Anzi. 

Molto bene. 
non entro su youtube da giorni e il bello è che pure se ti disconnetti l'account ti "consiglia" le cose .

Devil may cry 5 Ending. 

Bene.

Anzi. 

Molto bene. 
Tranquillo ti capisco.

Purtroppo youtube è diventato una cosa indecente per queste cose.

Impossibile proprio girarci questi giorni.

Ok i leak su reddit con tanto di tag che avvisa, ma i video su youtube con spoiler prima dell' uscita di un titolo sarebbero da bannare assieme ai canali che li caricano

Il logaritmo di youtube fa CAGARE. Se mettete play a un video sugli aerei, di qualunque cosa si parli, e lo vedete per 10 minuti, vi spunteranno ovunque video su aerei nei consigliati ecc...basta quindi che vi ascoltate pure un paio di ost o vedete 2 o 3  video trailer e accumulando minutaggio sui tag "devil may cry" (o qualunque cosa) e per il logaritmo voi siete interessati a tutto di quell'argomento. Odioso.

novità da qualche catena che già distribuisce? Ho la serata libera :D  se si riuscisse a recuperare entro le 18 :)

non entro su youtube da giorni e il bello è che pure se ti disconnetti l'account ti "consiglia" le cose .
Intendi le notifiche dell'app da cellulare? Quelle si possono disattivare, temendo qualche sgarbo le ho disattivate mesi e mesi fa 

Io pure non entro su YouTube (app telefono) da una settimana esatta...un paio di volte l'ho aperto distrattamente come automatismo e sono bastate per farmi sudare freddo...spero prima o poi inizino a prendere provvedimenti perché da questo punto di vista è una fogna

Ps dato che Sanji ha mostrato la sua collezione, mostro la mia  :gab:

https://imgur.com/a/T1Kcvj3 

Ho anche il reboot ps3 e Definitive Edition, ma ho preferito dedicare una foto solo alla saga classica 

Belle le run preparatorie...quanti di voi ne hanno fatte?  :ahsisi:

Io con ieri sera ho finito con Dmc4 SE! Ammetto di aver sofferto, specie nella seconda parte, l'ho finito troppe volte e il ricordo era troppo fresco...ma sapere che quel cenno della mano di Dante questa volta non significava la fine ha cambiato tutto  :gab:

E con le run di Dmc, Dmc2 ( :dsax: ), Dmc3 e Dmc4 è ufficialmente finita la preparazione! All'inizio non volevo farlo visto che i giochi li ricordo tutti più o meno bene (a parte lo sgorbio), ma col senno di poi sono felice di averlo fatto, ora sono in fissa Dmc più che mai e con lo stato d'animo ideale per godermi il tanto agognato quinto capitolo  :gab:

Se magari saltate per qualche motivo il d1 e non lo avete fatto vi consiglio di farlo, non ci vuole molto

Vi sconsiglio invece l'anime anche se l'hanno messo nel canone, mi sono riguardato qualche puntata ma lo trovo davvero una palla colossale :asd:

Ps e ancora una volta Capcom conferma che i Dmc con la numerazione dispari sono i migliori :asd:  (spero non significhi che ora il 6 farà schifo :monkashake: )

come sarebbe a dire che la run preparatoria non è completa e manca un gioco? Non so a cosa vi riferite

:trollface:
Ti manca quello col gameplay migliore della serie :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro