PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Mi è arrivato alle 12.30 e ci ho giocato. Ciao.

200.gif
Rosico abbestia

godi per tutti noi  :bruniii:

Ti manca quello col gameplay migliore della serie :unsisi:
Eh per quello devo aspettare domani purtroppo...

:trollface:

edit, pensavo parlassi della foto della collezione, basta la trollface allora

Ultima modifica da un moderatore:
la deluxe digital ha contenuti esclusivi tipo il pasta o te li dà solo gratis?

Guardato un po' di streaming su Twitch, la tipa è ancora una caricatura insopportabile. 

Mi è... appena arrivato.  :azz:

Quale tipa? 

Cmq io ve lo dico.

Se scopro che l'ondata di tamarraggine ha investito pure Vergil, li denuncio.
Mi pare che si chiami Nico, "trailer trash hillbilly" è la cosa piú gentile che mi viene da dire.

forse intendevi rockabilly. hillbilly in inglese sono i campagnoli, rockabilly  lo stile rocker anni 50.
No, intendevo proprio trailer trash hillbilly (che non tradurrei nemmeno sotto tortuta con "campagnolo").

Ho finalmente provato la demo, veramente ben fatto come action, la seconda volta che l'ho rigiocata poi dopo aver appreso un paio di controlli e piu abilita' ,ho apprezzato ancora di piu il gameplay nudo e crudo. non penso di giocarlo perche' e' una serie che non ho mai approfontido e non e' il mio stile,pero' complimenti ancora una volta a Capcom che sta facendo veramente bene ultimamente.  :cool:

e quella faccina preoccupata? Non dovresti essere festante?
Eh Diego, in realtà.. sì, è che sono combattutissimo :rickds:

ALLORA GIOCALOHHH  :monkashake:
EEEEH  :bruniii:

Perché mi sembra di aver letto che ha altri giochi a cui pensare, però dalla faccina sembra quasi tentato di giocarlo.. :sard:

Che aspetti allora, Lone-san? :saske:

Dacci dentro! :saske:

Esattamente.  :dsax:

Damn Sasuke, devo assolutamente rifare la carrellata e poi giocarmi questo quinto capitolo. Questo mese poi c'è Sekiro, sono un "pochino" distratto  :asd:

Ora vedo di finire e/o recuperare qualcosina di corto per poi aspettare il 22 marzo.

Comunque molto probabilmente lo inizierà la mia ragazza, madre de dios. : :paura:

Ultima modifica da un moderatore:
ma le 12 musiche aggiuntive della deluxe quali sarebbero?

non ditemi che tra queste c'è devils never cry e shall never surrender altrimenti sono obbligato a prendere la deluxe.....

Chi ha prenotato da gs conferma che non ha ricevuto nessun messaggio? Oggi no  ho la macchina  e post 18:30 fa troppo buio per farsi la ciclabile in bici a velocita elevata per ritirarlo

ma le 12 musiche aggiuntive della deluxe quali sarebbero?

non ditemi che tra queste c'è devils never cry e shall never surrender altrimenti sono obbligato a prendere la deluxe.....
Puoi prendere i pack del 3 e 4 per 4 euro :asd:  comunque Devils c'è, Shall Never Surrender non penso perchè nel pack del 4 lista The Time Has Come.

Puoi prendere i pack del 3 e 4 per 4 euro :asd:  comunque Devils c'è, Shall Never Surrender non penso perchè nel pack del 4 lista The Time Has Come.
ma le musiche sono ingame o devi farle partire e gestire tu da qualche menù....cioè è roba a cui devi star dietro tu o mentre giochi hai la musica esclusiva....?

Io devo aspettare domani la Deluxe da GS;
YouTube è inavvicinabile, non apritelo proprio! due-tre giorni fa tutti video spoiler, sia nel titolo sia nell' immagine. 
Andrebbero bannati, per fortuna sono riuscito a chiudere la pagina immediatamente prima di danni irreparabili  :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro