PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Io devo aspettare domani la Deluxe da GS;
YouTube è inavvicinabile, non apritelo proprio! due-tre giorni fa tutti video spoiler, sia nel titolo sia nell' immagine. 
Andrebbero bannati, per fortuna sono riuscito a chiudere la pagina immediatamente prima di danni irreparabili  :facepalm:
Idem che poi i video dovrebbero essere sottoembargo apparte per le recensioni  e bho non ho parole. Sto incrociando le dita per i costumi che nella seconda run gradirei molto nico e nero in "black"

DF:

Resolution:- XBX: 2160p using some sort of reconstruction.- Pro: 1800p using some sort of reconstruction.- Rather difficult to see difference between the two during game play.- AA is more effective on XBX with less aliasing.- Shadows slightly cleaner on X compared to Pro.- Some areas show flicker, might be byproduct of reconstruction.- Pro offers native down-sampling to 1080p, so no hidden 1080p performance profile.- Base XBO uses reconstruction to reach 1080p.- Base PS4 runs at native 1080p.- Like RE2, you will need to do brightness calibration because default will be washed out.- Once a chapter starts, everything is seamless but doing most upgrade stuff (like Nico's shop) requires loading for everything.Performance:- During cut-scenes, neither Pro or X hold 60 FPS but Pro turns between 5 to 20% faster performance.- During cut-scenes, In Base consoles, OG PS4 exhibits a similar lead over Base Xbox.- During game play:- Sample scene 1: Both Pro and X stick more closer to 60 FPS with both versions averaging out to above 59 FPS.- Sample scene 2: Both drop performance when camera is really tight to the player in some specific places.- Pro averages to 59 and X comes to 58 in sample scene 2.- OG PS4 is the most stable console in sample scene 1.- OG XBO is the worst with most drops in same sample scenes.- OG PS4 drops scenes when GPU is strained in sample scene 2.- OG Xbox drops even more.Verdict:- On Pro/Base PS4/X game play performance is mostly locked to 60 FPS.- XBO is subpar.

Chi ha prenotato da gs conferma che non ha ricevuto nessun messaggio? Oggi no  ho la macchina  e post 18:30 fa troppo buio per farsi la ciclabile in bici a velocita elevata per ritirarlo
No purtroppo nulla per quanto riguarda GS, prenotato anche io da loro.

Tra l'altro mi aspettavo una rottura, ma pazienza, si aspetta domani.. :saske:

Amazon ha spedito :ivan:  

Porca di una ***********

Ho aperto youtube per sbaglio e mi si è presentato subito un video con lo scontro finale di dmc5 , ma che venga una cacarella fulminante a sti youtuber del piffero che mettono come immagine la fase dello scontro

Che voglia di prendere a testate sta gente

Porca di una ***********

Ho aperto youtube per sbaglio e mi si è presentato subito un video con lo scontro finale di dmc5 , ma che venga una cacarella fulminante a sti youtuber del piffero che mettono come immagine la fase dello scontro

dovresti saperlo e prevenire

Condoglianze a tutte le vittime di youtube...  :sadfrog:

Io capisco il ragionamento della prevenzione e personalmente  apro YouTube il minimo indispensabile quasi coprendo lo schermo, ma non è possibile andare avanti così,dai. Alcuni YouTuber postano walkthrough con tanto di spoiler titolo/anteprima addirittura 4 giorni prima, è assurdo. Non si può entrare su YouTube.

Io capisco il ragionamento della prevenzione e personalmente  apro YouTube il minimo indispensabile quasi coprendo lo schermo, ma non è possibile andare avanti così,dai. Alcuni YouTuber postano walkthrough con tanto di spoiler titolo/anteprima addirittura 4 giorni prima, è assurdo. Non si può entrare su YouTube.
sono anni che è cosi 

ARRIVATO :ivan:

In realtà quando il corriere è passato ero all'università, panico totale e invece mi trovo il pacco davanti l'uscio di casa: lo ha preso il vicino al mio posto, grandissimo  :rickds:

Stasera mi ci sfondo per bene  :monkashake:

raga ma il bonus preorder di amazon arriverà assieme al gioco? o mi arriva una mail?

Ho superato la prima metà di gioco ed è arrivato il primo grande colpo di scena. Comunque ripeto che a livello di intreccio narrativo secondo me è il massimo della saga, non che gli altri brillassero da questo punto di vista, però c'è stato un evidente lavoro per rimettere tutti i pezzi assieme e proseguire con la saga.

Porca di una ***********

Ti sono vicino :sadfrog:

Io non ho mai giocato un devil may cry in vita mia, forse dovrei iniziare  :monkaS:

Ho superato la prima metà di gioco ed è arrivato il primo grande colpo di scena. Comunque ripeto che a livello di intreccio narrativo secondo me è il massimo della saga, non che gli altri brillassero da questo punto di vista, però c'è stato un evidente lavoro per rimettere tutti i pezzi assieme e proseguire con la saga.
Hype  :monkashake:

L'assenza di coerenza narrativa tra un capitolo e l'altro è una delle cose che da sempre maggiormente mi infastidisce della saga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro