PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
-Ome0N.gif

Devil May Cry IS BACK!!!  :ivan: :ivan:

gif__dmc4_pandora__2_by_playstation_addict-d7bddx0.gif

Day One!

aJqvYfz.jpg

​

​

Ricordo ancora quando dissero che DMC 5 dipendeva dalle vendite della Special Edition del 4? Correggetemi se ricordo male.
:bruniii: Domani ci siamo!

Ultima modifica da un moderatore:
Day One!

​

​

​

Ricordo ancora quando dissero che DMC 5 dipendeva dalle vendite della Special Edition del 4? Correggetemi se ricordo male.
:bruniii: Domani ci siamo!
No era una sparata del web.

Buon D1 a tutti!

tumblr_pa5j9ihDpE1ula1blo5_540.gif

Devils Never Cry!

image

E così finalmente ci siamo.

E' stato un lungo viaggio, ma finalmente, in pieno SMOKIN' SEXY STYLE...

Devil May Cry IS BACK!!!!

E' stato bello condividere questa lunga attesa con tutta la sezione, non sarà un'esclusiva Sony ma questo topic mi ha regalato delle belle soddisfazioni. Grazie a tutti gli utenti che hanno contribuito a rendere questo topic e questo viaggio ancora più epico e stylish  :bruniii:  confrontandoci, commentando le news e i leaks, speculando, analizzando il bs...è stato un piacere fare parte della banda :saske:

detto questo...BUON DMC5 A TUTTI!!  :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Azz non lo sapevo, e che c'è di bonus ? Domani mi arriva la mail?
Dovrebbero esserci delle sfere rosse e il codice dei costumi ;)  (tralaltro la deluxe fisica non li ha)

Buon D1 a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io non vedo l’ora di tornare a casa domani pomeriggio per sfondarmici di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

E così finalmente ci siamo.

E' stato un lungo viaggio, ma finalmente, in pieno SMOKIN' SEXY STYLE...

Devil May Cry IS BACK!!!!

E' stato bello condividere questa lunga attesa con tutta la sezione, non sarà un'esclusiva Sony ma questo topic mi ha regalato delle belle soddisfazioni. Grazie a tutti gli utenti che hanno contribuito a rendere questo topic e questo viaggio ancora più epico e stylish  :bruniii:  confrontandoci, commentando le news e i leaks, speculando, analizzando il bs...è stato un piacere fare parte della banda :saske:

detto questo...BUON DMC5 A TUTTI!!  :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Dovrebbero esserci delle sfere rosse e il codice dei costumi ;)  (tralaltro la deluxe fisica non li ha)
Capito... Va beh vediamo se domani manda qualcosa Amazon :asd:

buon d1 a tutti :ivan:

Domani pomeriggio si va a prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Vedo già disponibile sullo store il deluxe upgrade a 15€, esattamente come previsto...

...e contiene tutto tranne i costumi :sard:

praticamente la normal mi è convenuta più della deluxe :sard:

Ma i pack delle ost su console non li vendono separati? :bruniii:

Buon D1 a tutti :ivan:

Alla fine mi arriva domani il gioco ma lo rimando di qualche giorno, voglio rigiocarmi il 3 e il 4 prima di iniziarmi questo :asd:

Ragazzi non so come dirvelo.... 

Ho comprato il Deluxe upgrade, stavo controllando dalla app da telefono se avessero aggiunto altri contenuti scaricabili....

E ho trovato il gioco base disponibile per lo scaricamento come se lo avessi acquistato......... 

Non so se sia qualche errore o cosa, l'ho aggiunto alla coda download e sto cercando di controllare sulla ps4 ma sta aggiornando, ma vaffffff

Se ciò fosse vero vorrebbe dire che ho appena acquistato Dmc5 Deluxe Edition a 15€............

AGGIORNAMENTO: niente, c'è stato qualche clamoroso errore dello store, ma in qualche modo si sono salvati in calcio d'angolo. Il file del gioco (praticamente era un file del gioco base "doppione" rispetto a quello normale a 59.99€ con la dicitura "bundle" e che risultava scaricabile) è scomparso del tutto in breve tempo, scomparso dalla mia raccolta e dalla coda download, anche da app del telefono...maledetti gliel'avevo quasi fatta  :polmo:

Ci dev'essere stato un momento di assestamento dei contenuti scaricabili visto che a un certo punto mi ha mischiato tutto pure con la roba di Dmc4... 

Dopo 2 anni ad aspettarlo alla fine di ogni conferenza, é arrivato pure sugli scaffali  :bruniii:

Fai che sia degno Fai che sia degno Fai che sia degno Fai che sia degno Fai che sia degno Fai che sia degno Fai che sia degno 

Vado a prenderlo in serata, finalmente si ritorna a giocare con Dante, quello vero  :polmo:

Niente pack costumi sullo store  :monkashake:

Vale la pena scaricare la demo solo per le sfere? :rickds: Mi secca giocarmi la demo quando mozza quando ho già il gioco in casa, ma se le sfere sono parecchie ci penso a scaricarla in background 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro