- Iscritto dal
- 20 Ago 2004
- Reazioni
- 3,396
Sbloccando una nuova modalità è possibilissimMa è davvero possibile? :mellow:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sbloccando una nuova modalità è possibilissimMa è davvero possibile? :mellow:
Ma è davvero possibile? :mellow:
In effetti mi era venuto questo dubbio, eppure quando lo attacchi perde pochissima vita, è una sfida tra l'impossibile e lo schiacciante,Ma è davvero possibile? :mellow:
Il problema lo trovo più che altro con nemici 'tosti', dove mi sembra molto difficili essere rapidi, efficienti e 'incisivi'.V non mi sembra così accessibile, almeno, per quel poco che ho potuto provarlo adesso, non stanno arrivando le stesse votazioni nelle rank che invece ottengo con Nero e Dante.
Cambia un po' l'ottica nella rapidità tra il combattere in prima persona e controllare invece delle Summons.
Oltre al fatto che devi guardare continuamente il loro stato di salute e ricaricare il tuo DT leggendo il libro.
Tolte le Summons, perde completamente mobilità.
La cosa figa è che il gioco risulta "realistico" e al tempo stesso "giapponese", è difficile da spiegare. Stile (e motore grafico) migliore Capcom non poteva trovare.Il RE engine fa letteralmente paura, un motore grafico veramente incredibile e RE7, RE2R e DMCV sono bellissimi da vedere (e pesano “solo” 25 giga circa...).
Mi sta impressionando anche il comparto animazioni, perfetto anche nei più piccoli gesti.
Il gioco è una bomba e su V mi son dovuto ricredere sotto tutti i punti di vista, sia di cs e sia come caratterizzazione.
Spettacolo
Difatti la difficoltà nel suo Stile sta proprio lì, sul campo restare rapidi ed efficienti, dovendo controllare diversi elementi e dare i colpi di grazia ai nemici.Il problema lo trovo più che altro con nemici 'tosti', dove mi sembra molto difficili essere rapidi, efficienti e 'incisivi'.
Sicuramente è molto accessibile a normal, per quanto comunque qualche difficoltà con i boss l'abbia trovata alla fine. Ci sono comunque altre 3-4 difficoltà sbloccabili, da questo punto di vista il gioco offre una sfida per tutti i gusti (chiaramente una volta sbloccate)Sbaglio o questo è il DMC più facile di tutti (il 2 non esiste) a normal ? Spero non sia stata solo una mia impressione,ma solo gli ultimi boss possono metterti un pò in difficoltà,per il resto è solo carne da macello. Potevano farlo giocare fin da subito a SOS.
Si, è di gran lunga il più facileSbaglio o questo è il DMC più facile di tutti (il 2 non esiste) a normal ? Spero non sia stata solo una mia impressione,ma solo gli ultimi boss possono metterti un pò in difficoltà,per il resto è solo carne da macello. Potevano farlo giocare fin da subito a SOS.
Vero, poi oggi quando ho avviato il gioco mi hanno dato 8 sfere dorate perché ho ricevuto 8 volte "stiloso"sì è un po' più accessibile a Normal, ma anche il 4 capitolo più o meno era così (tolti alcuni punti in cui dovevi fare attenzione), alcuni nemici al momento non mi sembra offrano qualche picco di difficoltà pericoloso, come ad esempio gli
Bisogna vedere come si evolverà la cosa salendo di difficoltà, presentandoti dei malus e magari nemici con pattern d'attacco nuovi e più temibili.Scissor.
E' pure vero che il gioco presenta troppe possibilità di continuare dopo la sconfitta: Sfere Rosse, Sfere Gialle (ne è pieno) e la possibilità di Riavviare dal Checkpoint dal menù di pausa.