PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Non ci ho fatto caso, ero troppo impegnato ad evitare i suoi colpi :asd:
Che poi speso mi dimentico delle provocazioni, non le uso mai, è ho preso pure quella da 3 000 000 di ordbs :asd:
Quella se eseguita fino alla fine diventa una S automatica :sisi:

Invece ho letto che se si completano le

battaglie post credits

Si sblocca (almeno con Nero) una provocazione usabile una volta a missione che ripristina due tacche di vita...non so però i dettagli 

Il combattimento contro

Vergil è stato tosto. Tra l'altro la BF è una citazione a quella finale di DMC 3 Dante vs Vergil.
L'unica cosa non ho capito dove Dante abbia preso Balrog.
Da quanto ho letto viene detto nella novel :sisi:

Comunque sostanzialmente solita storia, c'era un tizio infuocato cazzuto pronto a fare danno ed è andato a dargli una ripassata :asd:

(l'archivio di Nico dà qualche informazione marginale ma interessante, come il fatto che Dante se la sia cavata anche grazie alla sua esperienza coi demoni di fuoco) 

Si è parlato spesso di attenzione ai dettagli... (spoiler boss finale

se nelle rispettive boss fight si provoca Vergil, lui risponde a tono

:asd:  (almeno succede al 100% con Dante)

Queste chicche le adoro 
Spettacolo! Non l'avevo fatto  :asd:

In compenso provoco molto nelle missioni che stò facendo a SoS, le nuove ondate fanno la differenza, l'IA é reattiva come la volevo a normale e poi mi piace proprio come hanno gestito le valutazioni: no damage raddoppia il punteggio e in pratica bastano pochi colpi ricevuti per dire addio alla S, molto più punitivo che in Bayonetta.

Ultima modifica da un moderatore:
Fatte le prime 4 missioni a DMD.
Prese tutte S. Non pensavo che con Nero potesse essere così semplice; forse è dato dalla meccanica del devil breaker che rende più facile alzarsi in volo e rimanerci senza essere targettabile.
Vedremo con V e Dante, saranno sicuramente più ostici da 'maneggiare', soprattutto l'ultimo. 

Fatte le prime 4 missioni a DMD.
Prese tutte S. Non pensavo che con Nero potesse essere così semplice; forse è dato dalla meccanica del devil breaker che rende più facile alzarsi in volo e rimanerci senza essere targettabile.
Vedremo con V e Dante, saranno sicuramente più ostici da 'maneggiare', soprattutto l'ultimo. 
Battuto anche

Urizen nel prologo quindi?
Quello sarà un incubo  :morris:

battaglie post credits

Si sblocca (almeno con Nero) una provocazione usabile una volta a missione che ripristina due tacche di vita...non so però i dettagli 

Comunque sostanzialmente solita storia, c'era un tizio infuocato cazzuto pronto a fare danno ed è andato a dargli una ripassata :asd:

(l'archivio di Nico dà qualche informazione marginale ma interessante, come il fatto che Dante se la sia cavata anche grazie alla sua esperienza coi demoni di fuoco) 
Non ti da una S in automatico, ti aumenta il voto, ad esempio se hai B lo porta ad A o poco più, il problema è che dura troppo, quando hai il tempo di farla? :asd:

Ho fatto la missione 12.

E niente, io continuo a ripetere che qua continua a migliorare ad ogni missione e sistematicamente mi ritrovo la mascella a terra. 

Per il momento è un 9/10 a mani basse (vabbè 8/10 perchè è schifosamente facile, ma so cosa mi aspetta alle difficoltà più alte).

Viene spiegato in before the nightmare  :unsisi:

battaglie post credits

Thanks, avevo immaginato che la cosa fosse da approfondire a parte.

Sempre a proposito di Taunts, una di Dante in volo è uguale alla finish di DMC 4 con Lucifer, quando lanciava una rosa rossa per far esplodere le lance (impressionante tutte le citazioni dedicate ai vecchi capitoli).

Poi ho notato nello store delle Abilità, la provocazione Ex, coperte dalle descrizioni e costano 300000 Anime. Sarà un lungo acquisto per tutti e tre i combattenti.

Non ti da una S in automatico, ti aumenta il voto, ad esempio se hai B lo porta ad A o poco più, il problema è che dura troppo, quando hai il tempo di farla? :asd:

Qui prova l'animazione per intero nel Vuoto, da zero arriva fino alla S se completa tutta l'animazione e prende pure delle sfere rosse :sisi:  ma non ho idea di quando e come si possa utilizzare :asd:

Altra chicca per chi fosse interessato, caricare tutti e 3 i proiettili di Blue Rose senza sparare il primo: provate a caricare e a rilasciare il tasto di fuoco mentre provocate :sisi:

Ragazzi, per ottenere le S ho capito bene o male i modificatori ma chiedo qualche info avendo qualche dubietto:

1) si deve raggiungere sempre 5500 punti stile in ogni missione o il lavore richiesto varia da missione a missione?

Questa cosa valeva per la demo ma lì appumto la missione era unica!

2) un mio amico sostiene che i punti stile ed il punteggio viene dato solo dal boss di fine livello nel caso della missione 2.

Ma ciò non è vero, giusto?

Anche perché non si spiegherebbe come funzioni colle missioni senza boss finale.

3) Se non è vera la 2), come immagino, allora pptete confermare che ogni singolo nemico anche al di fuori delle arene obbligatorie per proseguire, ci fornisce punti stile che si sommano al totale?

Se questo è vero, dunque direi che converrebbe eliminare ogni nemico per lo stage, dite?

4) Infine, nella schermata di valutazione a fime missione prememdo quadrato (per visualizzare i dettagli) cosa sono precisamente i punteggi parziali mostrati sulla sinistra?

Grazie in anticipo!

Ragazzi, per ottenere le S ho capito bene o male i modificatori ma chiedo qualche info avendo qualche dubietto:

1) si deve raggiungere sempre 5500 punti stile in ogni missione o il lavore richiesto varia da missione a missione?

Questa cosa valeva per la demo ma lì appumto la missione era unica!

2) un mio amico sostiene che i punti stile ed il punteggio viene dato solo dal boss di fine livello nel caso della missione 2.

Ma ciò non è vero, giusto?

Anche perché non si spiegherebbe come funzioni colle missioni senza boss finale.

3) Se non è vera la 2), come immagino, allora pptete confermare che ogni singolo nemico anche al di fuori delle arene obbligatorie per proseguire, ci fornisce punti stile che si sommano al totale?

Se questo è vero, dunque direi che converrebbe eliminare ogni nemico per lo stage, dite?

4) Infine, nella schermata di valutazione a fime missione prememdo quadrato (per visualizzare i dettagli) cosa sono precisamente i punteggi parziali mostrati sulla sinistra?

Grazie in anticipo!
Io posso risponderti solo alla 1, in quanto sto ancora indagando sulla faccenda:

ho già trovato dei feedback che dimostrerebbero che il punteggio di fine missione necessario alla S cambia a seconda della difficoltà oltre che della missione in alcuni casi. Questo ha senso, anche perché la ridotta/aumentata resistenza dei nemici permette che i combattimenti si protraggano più a lungo. Per dire, ora sto facendo una run di cleanup a umano (cosi me lo levo dalle balle :asd: ) e a causa della scarsa longevità dei nemici è difficile concludere un singolo combattimento con un punteggio che non sia nel range 3000/4000 (con conseguenze sul punteggio di fine missione). A normale 5000+ era lo standard.

Btw, ho letto di un tizio che a Dmd con 5700 come punteggio finale ha preso A. 

Concludo con la mia ipotesi che i singoli nemici concorrano ad aumentare il punteggio finale osservando un fatto: il prologo è moooolto differente sconfiggendo il boss o non sconfiggendolo. 

Esiste però un'ultima possibilità: i punteggi sulla sinistra di cui parli sono i combattimenti "importanti" che sono gli unici a fare media nella missione e a contare per la valutazione :sisi:  anche perché saltando i combattimenti opzionali nella demo non vedevo molte differenze se non nessuna...

Capito, grazie Sparda, mi sembrano tutti punti decisamente sensati!

Resta solo da scavare un'altro pò nel sistema di valutazione

Battuto anche

Urizen nel prologo quindi?
Quello sarà un incubo  :morris:
No, quello lo farò ad Heaven or Hell  :ahsisi:
Ho preso S nelle missioni con Nero ( sono alla 8 ) mentre con V ho preso B e D  :facepalm:
Nero è troppo facile da utilizzare, che i nemici vadano o meno in Dt ha poca importanza PER ORA.

Per quanto concerne il moltiplicatore, è sufficiente fare un punteggio pari a 5500 / 1,2 (senza utilizzo di orb) e si ha S.
Se si resuscita una volta, il moltiplicatore scende a 0,9 
Se si arriva alla resurrezione tripla, scende a 0,5

No, quello lo farò ad Heaven or Hell  :ahsisi:
Ho preso S nelle missioni con Nero ( sono alla 8 ) mentre con V ho preso B e D  :facepalm:
Nero è troppo facile da utilizzare, che i nemici vadano o meno in Dt ha poca importanza PER ORA.

Per quanto concerne il moltiplicatore, è sufficiente fare un punteggio pari a 5500 / 1,2 (senza utilizzo di orb) e si ha S.
Se si resuscita una volta, il moltiplicatore scende a 0,9 
Se si arriva alla resurrezione tripla, scende a 0,5
Cavolo non mi aspettavo che fosse più facile con Nero che con V una volta masterato, ma per quanto riguarda i nemici non obbligatori (quelli che non ti chiudono in stanzoni insomma) mi consigliate di affrontarli sempre? 

battaglie post credits

Maronn, quanto mi piacerebbe giocarmi quella sezione, un DLC ci starebbe :asd:  

Capcom Global Production founder: "DMC 5 sales are not low"

tenor.gif

SolidSnake91 ha detto:
Capcom Global Production founder: "DMC 5 sales are not low"  
tenor.gif

Bene, ottima cosa.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Sparda ha detto:

Qui prova l'animazione per intero nel Vuoto, da zero arriva fino alla S se completa tutta l'animazione e prende pure delle sfere rosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma non ho idea di quando e come si possa utilizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altra chicca per chi fosse interessato, caricare tutti e 3 i proiettili di Blue Rose senza sparare il primo: provate a caricare e a rilasciare il tasto di fuoco mentre provocate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, non so in cosa da le sfere rosse, a me pure nel vuoto in certe occasioni le da, ma il punto è, vedendo quanto dura, come la infili in cambattimento?

P.S. Che rompi palle che sono due Fury in contemporanea...

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro