PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
The 4th Hokage ha detto:
Prendo switch  a breve però ho anticipato l'acquisto di bayo perchè potevo permettermelo lavorando
Ah, k, capito.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Sparda ha detto:
Sì, ci sono delle differenze tra le spade che hai elencato 

La spada Dante è a tutti gli effetti nelle intenzioni una Rebellion aggiornata, che incorpora nel suo moveset tutto l'arsenale di primo livello di Swordmaster e aggiunge la nuova meccanica delle spade fantasma di Dante...è quindi un'arma molto importante e molto utile, e si potrebbe pensare che renda le altre due inutili; ma non è del tutto così. 

La spada Sparda non viene necessariamente resa obsoleta nell'endgame; pur avendo un movepool più ristretto, ha la portata più ampia di tutte le spade, ed è anche stato dimostrato da alcuni "test" di utenti che è la spada che fa più danno con quasi tutti gli attacchi, anche più danno della spada Dante! In particolare il suo prop (la "rotella" per intenderci) è veramente efficace. 

Rebellion purtroppo è resa del tutto obsoleta dalle altre due, in quanto è sostanzialmente Sparda depotenziata; ma immagino abbia ancora il suo valore anche solo come arma iconica.

Detto questo, la spada Dante è bestiale ma non è riuscita del tutto a sostituire nel mio cuore il vecchio moveset di Rebellion, fosse anche solo perché odio aggiungere indietro sulla levetta per fare l'helm Breaker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Povera Rebellion, la stavo usando nella seconda run alternandola con
la spada Dante

Emhyr var Emreis ha detto:
Barriera con
Nascondi Contenuto
king cerberus
con dante o rawhide con nero e passa ogni paura 
Intendi Long Barrel?

Finita la missione 12

Maronn la nuova trasformazione di Dante :bruniii:  , che potenza, bellissima la moto comunque :ivan:   , che stile solo lui può combattere con una moto :asd:  , il cappello poi :sard:  

Immagini Bloody Palace:

lyE2fn8w

QQZ00uhl

3V4A4s5B

CQN6Kfvy

J3ryoR8V

dhd57MvF

Purtroppo è immutato rispetto al passato, c'è pure l'inutile timer  :sadfrog:

Perlomeno sarà molto divertente asfaltarlo con i super costumi 

Rido di gusto a pensare a quando aggiungeranno i trofei, incluso quello di finire il Bloody Palace con voto S (cioè senza super costumi) e gli estremisti del platino si ritroveranno la percentuale sballata :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo è immutato rispetto al passato, c'è pure l'inutile timer  :sadfrog:

Perlomeno sarà molto divertente asfaltarlo con i super costumi 

Rido di gusto a pensare a quando aggiungeranno i trofei, incluso quello di finire il Bloody Palace con voto S (cioè senza super costumi) e gli estremisti del platino si ritroveranno la percentuale sballata :sard:
Quindi dici che ci saranno anche trofei aggiuntivi per il BP?

Be, da un lato lo credo anche io.

L'unica cosa che mi piace della spada

Dante è la possibilità di creare altre spade illusorie che combattono, schivano e parano al nostro posto.

Vorrei provarne l'applicazione con Royalguard.

Edit: Le risate proseguono anche dopo aver terminato il gioco, ora

ho lo sfondo del camioncino di DMC visto da dentro, in stile MGS V con l'elicottero, con Dante che legge una rivista in totale tranquillità, Vergil seduto davanti che lo fissa. :asd:

Missione 10

V o Urizen, chi dei due sarà Vergil? :polmo:

Entrambi hanno dei forti indizi:

Potrebbe essere V perché

- V come Vergil

- controlla i boss di dmc1, ci starebbe

- viene hintato più volte la sua infanzia e la sua mamma è ogni tsnto boffonchia che vuole più potere

- se metti un terzo pg non puó non essere un personaggio importante

- pare conoscere lady

- é malato... E pure Vergil che mozza il braccio a Nero era molto malato

Ma:

- caratterialmente diversi

- Eva che chiude il bambino nell'armadio e dice di cambiare identità... Lo chiama Dante. Dai trailer davo per scontato fosse vergil. Cosa significa nuova identità a Dante? 

- sembra più viscido e cattivo di vergil

- Vergil non chiederebbe mai aiuto a nessuno

- troppo scontato

Potrebbe esserlo Urizen perché:

- quando V dice a Dante il nome del demone... La scena viene tagliata, e le labbra paiono voler dire una V o lettera simile... E Dante sembra prenderla sul personale

- e' tutto un groviglio di radici, ma puó nascondere sotto qualcosa

- Nero lo ferisce tagliandogli una mano... Come Vergil taglia la mano di Dante due volte, dopo la prima e la terza boss fight in dmc3... Citazione? 

- conosce Dante, e quando Dante parla di una sola persona che conosce capace di tener testa a Lady e Trish... E poi dice "jackpot"... Se non é una prova almeno é un riferimento. Olutamente sibillino

- Urizen dice di avere un grandissimo potere, potrebbe essere Vergil corrotto oltre ogni limite

Ma:

- cosa ci fa lì? 

- Vergil che se la tira atteggia dosi a re? Perché? 

- reagisce a Dante ma meno a Nero
Insomma, intrippa abbastanza

Storm_FF ha detto:
Missione 10

Nascondi Contenuto
V o Urizen, chi dei due sarà Vergil? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif

Potrebbe essere V perché
- V come Vergil
- viene hintato più volte la sua infanzia e la sua mamma è ogni tsnto boffonchia che vuole più potere
- pare conoscere lady

Ma:
- Eva che chiude il bambino nell'armadio e dice di cambiare identità... Lo chiama Dante. Dai trailer davo per scontato fosse vergil. Cosa significa nuova identità a Dante? 
- troppo scontato

- quando V dice a Dante il nome del demone... La scena viene tagliata, e le labbra paiono voler dire una V o lettera simile... E Dante sembra prenderla sul personale
- Nero lo ferisce tagliandogli una mano... Come Vergil taglia la mano di Dante due volte, dopo la prima e la terza boss fight in dmc3... Citazione? 
- conosce Dante, e quando Dante parla di una sola persona che conosce capace di tener testa a Lady e Trish... E poi dice "jackpot"... Se non é una prova almeno é un riferimento. Olutamente sibillino
- Urizen dice di avere un grandissimo potere, potrebbe essere Vergil corrotto oltre ogni limite

Ma:
- cosa ci fa lì? 
Giocati il gioco, verrà spiegato tutto, tempo a tempo...

alcuni illustratori di picchiaduro omaggiano Devil May Cry 5 con delle immagini

https://www.eventhubs.com/news/2019/mar/14/devil-may-cry-5-receives-awesome-guest-artwork-legendary-street-fighter-fighting-game-artists-shinkiro-ikeno-and-bengus/

Non per fare flame, ma credo di sì, oppure nel caso siete in minoranza :asd:
Si, trovo il design eccellente pure io.

Tra l'altro mi ricorda 

Raziel, o Alucard o, per un mio amico, Samanosuke in Oni mode!

L'unica cosa che mi piace della spada

Dante è la possibilità di creare altre spade illusorie che combattono, schivano e parano al nostro posto.

Vorrei provarne l'applicazione con Royalguard.

Edit: Le risate proseguono anche dopo aver terminato il gioco, ora

ho lo sfondo del camioncino di DMC visto da dentro, in stile MGS V con l'elicottero, con Dante che legge una rivista in totale tranquillità, Vergil seduto davanti che lo fissa. :asd:
Io la preferisco di nettissimo alla vecchia

Rebellion o Sparda, nella nuova hai la combo aerea disponinibile sempre in aria indipendentemente dallo stile swordmaster ma hai pure l'helm breaker classico con lo stesso imput della mossa split di Nero.

Inoltre ha una seconda combo pausata (la rebellion o Sparda ne hanno solo una di combo pausata) che accorpa il pop shredder (la mossa con cui Dante fa vorticare l'arma ad elica) indipendentemente da swordmaster e ha comunque i vari drive/overdive.

Inoltre così in swordmaster puoi usare manualmente le lame vorticanti che ricordano molto le phantom swords di Vergil e in alcuni attacchi richiamano anche la seconda arma melee, forse si chiamava Lucifer, di Dmc4!

In pratica le altte penso di non usarle più perchè il moveset nuovo lo trovo di gran lunga superiore e inoltre l'aver accorpato tutte quelle mosse prima esclusive di swordmaster consente di sperimentare meglio anche con gli altri tre stili senza aver un moveset standard troppo limitato!

Missione 10

V o Urizen, chi dei due sarà Vergil? :polmo:

Potrebbe essere V perché

- V come Vergil

- pare conoscere lady

Ma:

- troppo scontato

Ma:

- cosa ci fa lì? 

Ci sei quasi per scoprire chi siano effettivamente.

Io sono appena arrivato alla rivelazione e credo proprio che (non leggere lo spoiler) 

stando alle parole di V, probabilmente Vergil diventerà un pg "buono", dato che la sua forma umana sembra voglia abbandonare questa ricerca del potere assoluto, insomma il solito antieroe.

Intendi Long Barrel?

Non ricordo il nome della mossa ma è quella che crea una barriera di ghiaccio attorno a te

C'era anche in dmc3 identica spiaccicata  :unsisi:

è il modo più easy per counterarli con dante, ma ce ne sono anche altri volendo

Leggo che forse esce una mod che renderebbe il boss finale giocabile

Dicono 

Nn ho capito se è roba x pc o anche console 

Si, trovo il design eccellente pure io.

Tra l'altro mi ricorda 

Raziel, o Alucard o, per un mio amico, Samanosuke in Oni mode!

Io la preferisco di nettissimo alla vecchia

Rebellion o Sparda, nella nuova hai la combo aerea disponinibile sempre in aria indipendentemente dallo stile swordmaster ma hai pure l'helm breaker classico con lo stesso imput della mossa split di Nero.

Inoltre ha una seconda combo pausata (la rebellion o Sparda ne hanno solo una di combo pausata) che accorpa il pop shredder (la mossa con cui Dante fa vorticare l'arma ad elica) indipendentemente da swordmaster e ha comunque i vari drive/overdive.

Inoltre così in swordmaster puoi usare manualmente le lame vorticanti che ricordano molto le phantom swords di Vergil e in alcuni attacchi richiamano anche la seconda arma melee, forse si chiamava Lucifer, di Dmc4!

In pratica le altte penso di non usarle più perchè il moveset nuovo lo trovo di gran lunga superiore e inoltre l'aver accorpato tutte quelle mosse prima esclusive di swordmaster consente di sperimentare meglio anche con gli altri tre stili senza aver un moveset standard troppo limitato!
Addirittura eccellente? :asd:

Mah, lo guarderò meglio. Alla fine l'ho visto solo una volta e non mi ha colpito. 

Mah, lo guarderò meglio. Alla fine l'ho visto solo una volta e non mi ha colpito. 
Beh non lo trovo brutto, diciamo così!

Alla fine é 

Un angelo con braccia demoniache ed ali, e lo trovo affine al personaggio di Nero.

Poi beh, la forma demoniaca di Dante con lo Scin Devil Trigger è effettivamente anche meglio  :ivan:

Beh non lo trovo brutto, diciamo così!

Alla fine é 

Un angelo con braccia demoniache ed ali, e lo trovo affine al personaggio di Nero.

Poi beh, la forma demoniaca di Dante con lo Scin Devil Trigger è effettivamente anche meglio  :ivan:

Leggo che forse esce una mod che renderebbe il boss finale giocabile

Dicono 

Nn ho capito se è roba x pc o anche console 
su pc è uscito 3 giorni fa ma non è una vera e propria mod

Facendo datamining nei file di gioco è stato trovato proprio l' exe del boss finale con moveset completo e funzionante anche se ancora da rifinire al 100%. Perciò i modder l' hanno preso e sfruttato per alcuni gameplay nei livelli della campagna. In realtà secondo la collocazione dell' exe dovrebbe essere un personaggio utilizzabile solo nella modalità bloody palace, ma questo lo scopriremo solo ad aprile con l' uscita del dlc gratuito.

Ovviamente non possono annunciarlo pubblicamente visto che il boss finale del gioco è già spoiler di suo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro