geb95
D²
- Iscritto dal
- 5 Ago 2010
- Reazioni
- 10
Ah, k, capito.The 4th Hokage ha detto:Prendo switch a breve però ho anticipato l'acquisto di bayo perchè potevo permettermelo lavorando
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Povera Rebellion, la stavo usando nella seconda run alternandola conSparda ha detto:Sì, ci sono delle differenze tra le spade che hai elencato
La spada Dante è a tutti gli effetti nelle intenzioni una Rebellion aggiornata, che incorpora nel suo moveset tutto l'arsenale di primo livello di Swordmaster e aggiunge la nuova meccanica delle spade fantasma di Dante...è quindi un'arma molto importante e molto utile, e si potrebbe pensare che renda le altre due inutili; ma non è del tutto così.
La spada Sparda non viene necessariamente resa obsoleta nell'endgame; pur avendo un movepool più ristretto, ha la portata più ampia di tutte le spade, ed è anche stato dimostrato da alcuni "test" di utenti che è la spada che fa più danno con quasi tutti gli attacchi, anche più danno della spada Dante! In particolare il suo prop (la "rotella" per intenderci) è veramente efficace.
Rebellion purtroppo è resa del tutto obsoleta dalle altre due, in quanto è sostanzialmente Sparda depotenziata; ma immagino abbia ancora il suo valore anche solo come arma iconica.
Detto questo, la spada Dante è bestiale ma non è riuscita del tutto a sostituire nel mio cuore il vecchio moveset di Rebellion, fosse anche solo perché odio aggiungere indietro sulla levetta per fare l'helm Breaker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la spada Dante
Intendi Long Barrel?Emhyr var Emreis ha detto:Barriera con
Nascondi Contenutocon dante o rawhide con nero e passa ogni pauraking cerberus
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk