Ho fatto la 10 finalmente, ammetto senza vergogna che pur giocando a Devil hunter (o forse proprio perché gioco a Devil hunter?) ho avuto difficoltà e ci ho messo diversi tentativi, ma alla fine ho preso quella dannata S (superando pure di parecchio la soglia visto che ho chiuso con circa 5680 bonus incluso)
Qualche consiglio: ho riavviato varie volte anche solo dopo il primo combattimento qualora il punteggio fosse intorno a 3400...mediamente facevo 4200-4400, una volta pure 5008 xD
Una cosa importante, mi è parso di capire che il Devil trigger (o sempre o solo durante certi attacchi) non faccia scendere il rank anche se si viene colpiti! (anche se comunque una penalità la si subisce)...una mano santa
Con Dante poi ho trovato un modo per usare la provocazione ex...round trip "finale" (per intenderci) quando ci sono pochi nemici e gli si può letteralmente ballare in faccia

senza contare che si può anche ripetere la mossa senza interrompersi..ero quasi arrivato a finire tutto il balletto
Per il resto, ho trovato le mosse con i calci di Balrog troppo forti per i normali nemici, quindi meglio evitarle. I migliori amici per un punteggio alto in questa missione sono Cavaliere e in diversi casi anche Kalina Ann (contro alcuni nemici volanti o contro i più coriacei)
Infine, con un punteggio un po' bassino si può recuperare affrontando il combattimento in quel cunicolo dove la prima volta si trova la sfera viola
Ora vedremo con la missione 12, dato che ho visto che la prima volta ho fatto schifo pure io

speriamo non ci sia da bestemmiare