Sto proseguendo un po' a Sons of Sparda e finalmente inizio a divertirmi sul serio, più scontri, più nemici misti, alcuni mob compaiono in anticipo (come in DMC 4). Non mi pare però abbiano mostrato attacchi nuovi.
Giocando bene si scoprono sempre cose nuove e interessanti, ho notato che se si sbalza un nemico e cade sul Devil Breaker a terra, questo esplode, quindi non si può più raccogliere nell'inventario.
Con il (attenzione solo dopo aver finito il gioco)
Sbaglio ho notato che in Devil Trigger, quando si viene colpiti da attacchi non pesanti, non si perde punti Stile?
Giocando bene si scoprono sempre cose nuove e interessanti, ho notato che se si sbalza un nemico e cade sul Devil Breaker a terra, questo esplode, quindi non si può più raccogliere nell'inventario.
Con il (attenzione solo dopo aver finito il gioco)
Devil Bringer di Nero poi ci sono applicazioni anche con i Devil Breaker, attivando il Devil Trigger con Rawhide equipaggiato, è possibile amplificare la forza dello Snatch. Interessante.
Sbaglio ho notato che in Devil Trigger, quando si viene colpiti da attacchi non pesanti, non si perde punti Stile?