Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Devil May Cry 5 | What, no chit-chat or monologue?

Devil May Cry 5
The story is set several years after Devil May Cry 4. Legendary DMC action returns, made all the more stylish by the power modern gaming has to offer. Behold stunning visuals built upon the technology that brought you Resident Evil 7 biohazard. High framerate graphics and flexible design give our creators what they need to offer fans the latest and greatest DMC experience.
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: Capcom

KingArthassolo

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2014
Messaggi
8,687
Reazioni
94
Capcom ha rimosso Denuvo dal gioco.
Ha messo ufficialmente l'exe leakato l'anno scorso al lancio?
sarebbe simpatico
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,379
Reazioni
2,139
Medaglie
17
Son sicuro che la mod per voi sapete chi verrà aggiornata presto :ahsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,379
Reazioni
2,139
Medaglie
17
Non so cos'altro possa aggiungere questa mod perché ormai penso che contenga TUTTO quello che era già dentro il gioco (capito capcom? Tu e la tua special :patpat: )

Spoiler per chi non ha (ancora) finito il gioco


 

Le spade di Vergil adesso sono utilizzabili

:predicatore: :predicatore:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,379
Reazioni
2,139
Medaglie
17
Ho passato l'intera mattinata a fare il bloody palace in coop con altri 2 giocatori, troppo figo :asd:

Uno ci ha lasciato (come si fa a morire utilizzando Dante :eeee: ) contro il Cavaliere, io e V siamo morti entrambi contro Vergil, c'era il pranzo sul tavolo che mi aspettava da un quarto d'ora e avevo perso tutti i bracci per la fretta :asd:

La mod è completa, l'autore non aggiornerà più, c'è anche qualcosa di imperfetto ma credo che più di così non possa fare, di divertimento ce ne è in abbondanza per tutti

 
Ultima modifica da un moderatore:

artas27

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
9 Set 2011
Messaggi
974
Reazioni
21
Medaglie
5
ragazzi buongiorno. chiedo da profano, secondo voi riesco a farlo girare decentemente sul mio procio?

I7 4690K

8 GB di Ram (a breve 16)

ed una gtx 960 da 4 gb.

 
U

Utente cancellato 124845

ragazzi buongiorno. chiedo da profano, secondo voi riesco a farlo girare decentemente sul mio procio?

I7 4690K

8 GB di Ram (a breve 16)

ed una gtx 960 da 4 gb.
Credo proprio tu abbia fatto un errore di battitura scrivendo il modello del processore e probabilmente intendevi i7 4790K o i5 4690K, ma comunque in entrambi i casi la risposta è assolutamente si. Il gioco è ottimizzato benissimo.

 
Ultima modifica:

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,539
Reazioni
4,225
Medaglie
7



 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,379
Reazioni
2,139
Medaglie
17
Esce DMC5 Modded Edition :adrian:

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,602
Reazioni
3,511
Medaglie
13
Sono contento per Vergil ma hanno preso la mod e l'hanno incorporata in via ufficiale :asd:

Si sa già se l'upgrade è gratuito o a pagamento per i possessori?

 
U

Utente cancellato 124845

Sono contento per Vergil ma hanno preso la mod e l'hanno incorporata in via ufficiale :asd:

Si sa già se l'upgrade è gratuito o a pagamento per i possessori?
Ma soprattutto: sarà disponibile per PC? Non vedo alcun logo legato al PC alla fine del trailer, solo PS5 e Series X.

In ogni caso, il termine "gratuito" non esiste per Capcom.  :asd:

 

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
Se non altro han confermato subito l'esistenza di una versione PC.
Se li sarebbero mangiati vivi :asd: .
Comunque son ancora preoccupato devo ancora confermare la turbo mode,Ray Tracing,la nuova difficoltà,etc... Su pc perché per adesso ha detto che quel features son esclusive ps5 e xbox sx.

Spero che chiariscano presto.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,602
Reazioni
3,511
Medaglie
13
Se li sarebbero mangiati vivi :asd: .
Comunque son ancora preoccupato devo ancora confermare la turbo mode,Ray Tracing,la nuova difficoltà,etc... Su pc perché per adesso ha detto che quel features son esclusive ps5 e xbox sx.

Spero che chiariscano presto.
effettivamente il ritardo nel dlc per un titolo che invece era uscito tranquillamente in contemporanea al D1 fa sorridere :asd:

Secondo me gli update grafici arriveranno gratuitamente su pc(non credo abbiano il coraggio di farli pagare :asd: ), con il solo vergil a pagamento

 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,539
Reazioni
4,225
Medaglie
7
Capcom pls



che diamine, nella special del 4 erano giocabili anche loro, non fare la pigra.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
effettivamente il ritardo nel dlc per un titolo che invece era uscito tranquillamente in contemporanea al D1 fa sorridere :asd:

Secondo me gli update grafici arriveranno gratuitamente su pc(non credo abbiano il coraggio di farli pagare :asd: ), con il solo vergil a pagamento
A quanto pare che invece èi becchiamo solo il personaggio e tanti saluti....





Vergognosi,magari poi ce la rivendono mesi dopo come gioco nuovo.

 
U

Utente cancellato 124845

Purtroppo non è raro prenderlo in quel posto quando si tratta di questi progetti cross gen su PC. Del resto anche con la DE di DmC non siamo stati considerati.

Anche i titoli sportivi negli anni in cui avviene un passaggio di gen vengono sempre rilasciati in versione vecchia su computer.

 

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
Purtroppo non è raro prenderlo in quel posto quando si tratta di questi progetti cross gen su PC. Del resto anche con la DE di DmC non siamo stati considerati.

Anche i titoli sportivi negli anni in cui avviene un passaggio di gen vengono sempre rilasciati in versione vecchia su computer.
Io spero seriamente che ci ripensano,stanno a fa una stronzata grossa secondo me,così io il dlc non glie lo compro manco e penso che molti la pesano come me.

Tra l'altro tutti i contenuti di questa SE son praticamente mods già presenti nella versione pc,anzi son pure di meno,parecchi in meno,a sto punto uno se lo modda e via. :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top