Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Devil May Cry 5 | What, no chit-chat or monologue?

Devil May Cry 5
The story is set several years after Devil May Cry 4. Legendary DMC action returns, made all the more stylish by the power modern gaming has to offer. Behold stunning visuals built upon the technology that brought you Resident Evil 7 biohazard. High framerate graphics and flexible design give our creators what they need to offer fans the latest and greatest DMC experience.
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: Capcom

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,539
Reazioni
4,225
Medaglie
7



 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 124845

La vera perdita dell'avere un mero DLC che aggiunge Vergil invece della SE vera e propria è l'assenza della modalità Legendary Dark Knight che ho sempre trovato divertentissima. Ironico visto che nasce come difficoltà aggiuntiva proprio per il port PC di DMC4 nel lontano 2008.

Esiste una mod ma non è proprio la stessa cosa visto che non risulta sempre bilanciatissima e ha sporadici bug che causano lo spawn di nemici dietro ai muri negli interni ed altri spazi stretti.

 
Ultima modifica:

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,378
Reazioni
2,139
Medaglie
17
La solita capcom di merda, potevano fare “jackpot” ma si fottono da soli, non spenderò un centesimo se non porteranno tutti i contenuti della special


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Emhyr var Emreis

Jǫrmungandr
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2014
Messaggi
2,927
Reazioni
210
Medaglie
6
La solita capcom di merda, potevano fare “jackpot” ma si fottono da soli, non spenderò un centesimo se non porteranno tutti i contenuti della special


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Idem

per il resto ci sono le mod.

Vergil l' ho provato con il coop trainer più volte. Non è il massimo ma è comunque a costo zero.

Ste esclusività sony/console iniziano a darmi sui nervi

la scorsa gen comprai comunque ps4, ma con ste nuove politiche odiose posso tranquillamente fare ciao con la manina al loro prossimo catorcio.

 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,378
Reazioni
2,139
Medaglie
17
Idem

per il resto ci sono le mod.

Vergil l' ho provato con il coop trainer più volte. Non è il massimo ma è comunque a costo zero.

Ste esclusività sony/console iniziano a darmi sui nervi

la scorsa gen comprai comunque ps4, ma con ste nuove politiche odiose posso tranquillamente fare ciao con la manina al loro prossimo catorcio.
È davvero una politica da stronzi, crapcom

Su console in 4k col ray tracing a 30 fps :rickds: :rickds:

Un gioco d'azione :rickds:

Che next gen con un gioco che era ottimizzato benissimo

Almeno avessero aggiunto qualcosa riguardo la trama o altri personaggi giocabili, con che coraggio chiedono soldi quando era già tutto bello fatto grazie ai modder

 
Ultima modifica da un moderatore:

Emhyr var Emreis

Jǫrmungandr
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2014
Messaggi
2,927
Reazioni
210
Medaglie
6
>aspettare la console nuova per far girare il gioco a 60fps stabili a risoluzione maggiore, con nuovi contenuti condivisi con tutte le piattaforme.

>aspettare la console nuova per vedere lo stesso titolo con grafica pompata ma a 30 fps, nuovi contenuti esclusivi per potersi bullare perchè MUH RAYTRACING NEXTGIEN

Pick one.

Alla fine capcom l' unico titolo che ha saputo gestire bene post lancio è stato MHW

 

amon.akira

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
289
Reazioni
10
Medaglie
5
La vera perdita dell'avere un mero DLC che aggiunge Vergil invece della SE vera e propria è l'assenza della modalità Legendary Dark Knight che ho sempre trovato divertentissima. Ironico visto che nasce come difficoltà aggiuntiva proprio per il port PC di DMC4 nel lontano 2008.

Esiste una mod ma non è proprio la stessa cosa visto che non risulta sempre bilanciatissima e ha sporadici bug che causano lo spawn di nemici dietro ai muri negli interni ed altri spazi stretti.
Capcom ha annunciato che al lancio di Xbox Series X e S arriverà inizialmente solo in digitale (e successivamente su disco) Devil May Cry 5: Special Edition, ri-edizione del famoso titolo con miglioramenti grafici come il supporto al ray tracing e con l'aggiunta di una nuova espansione storia dedicata a Vergil, il fratello di Dante e nuove modalità come il Legendary Dark Knight Mode ed il Turbo Mode.Da notare che il DLC con Vergil verrà distribuito anche su PS4, Xbox One e PC al prezzo di 4,99 euro per chi possiede già la versione originale di Devil May Cry 5.

Edit qui ne stanno discutendo : https://steamcommunity.com/app/601150/discussions/0/2949251578278626803/?ctp=4

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,378
Reazioni
2,139
Medaglie
17
 l'aggiunta di una nuova espansione storia dedicata a Vergil
Non c'è nessuna espansione dedicata a Vergil, sarà solo un personaggio giocabile, nulla di più

capcom che parla di next gen citando le console e quando attivi il ray tracing ti ritrovi a 30 fps, bella faccia tosta

 
Ultima modifica da un moderatore:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,253
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Ma come mai tutto quel ben di dio deve essere castrato in quel modo criminale?



 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,378
Reazioni
2,139
Medaglie
17
Alla fine mi è passata l'incazzatura iniziale, capcom vuole solo spillare soldi da fan accaniti senza fare niente, se ci fossero stati i preordini ci sarei cascato come un pollo

Su Pc abbiamo la coop fino a 3 personaggi contemporaneamente (sia per trama che bloody palace), Vergil (che comunque arriverà ufficialmente), pvp (a me non piace ma stica), la possibilità di usare qualunque personaggio in qualunque missione (tipo dante nelle missioni dedicate solamente a Nero o V, e viceversa), difficoltà incrementata di brutto, switchare pg e nemici (cambiare fury in cavaliere angelo è spettacolare), tracce musicali rimpiazzabili, costumi, reshade, texture dei personaggi/armi/devil trigger, e altre mod che arriveranno

Mi darà un po' di fastidio non godere del ray tracing a 60 fps (o più se comprerò le nuove schede) ma pace :sisi:

Io avrei veramente speso soldi inutilmente ma ora ti ringrazio capcom, nel tuo essere un'azienda scansafatiche ho capito che ho già tutto, senza pagare niente

Poi la politica di trattare utenti x e y meglio di z è un altro discorso che non riguarda solo devil may cry ma l'intera community dei videogiocatori e spero che prima o poi qualcuno se ne renda conto

E con Trish posso giocare lo stesso, il moveset sarà quello di Dante ma è comunque bello vederla in azione :sisi:





15:44

 
Ultima modifica da un moderatore:

Emhyr var Emreis

Jǫrmungandr
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2014
Messaggi
2,927
Reazioni
210
Medaglie
6
Ma come mai tutto quel ben di dio deve essere castrato in quel modo criminale?

Perchè è meglio vedere i riflessi sulle pozzanghere da una carretta che li farà girare a 30 fps scarsi piuttosto che avere un framerate più alto portando il livello di grafica a quello della versione pc attuale.

Cioè stiamo parlando di un hack&slash veloce.

Cosa ve ne frega del framerate?  :weird:

 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,378
Reazioni
2,139
Medaglie
17
Devil May Cry 5 è polverizzato di recensioni negative su Steam, utenti che furiosi è dir poco, tutti contro Capcom

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,378
Reazioni
2,139
Medaglie
17
Com'è giusto che sia e il dlc deve pure floppare.
Di brutto

A livello di contenuti poi Capcom non si è neanche degnata di mettere una coop nonostante un singolo modder abbia dimostrato quanto sia facile :asd: :asd:

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,253
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Il review bombing se lo meritano tutto. 

 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,378
Reazioni
2,139
Medaglie
17
razza di scemi e incompetenti, hanno scatenato l'inferno

Negli ultimi 30 giorni il 67% delle recensioni di DMC5 sono positive, il review bombing è partito solo negli ultimi 6/7 giorni :rickds: :rickds:

non so se è un caso (a me puzza un po') ma il picco di recensioni positive si è verificato proprio quando capcom ha annunciato di non portare la special su pc, senza di queste Devil May Cry sarebbe già sul fondo, ma è questione di (poco) tempo ormai

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top