UFFICIALE PC Devil May Cry 5 | What, no chit-chat or monologue?

• Autore discussione Autore discussione Dalfi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vergil disponibile, 2 gb e mezzo di download

Mi sembravi uno dei più alterati in questo thread alla notizia che la versione PC avrebbe ricevuto un mero DLC di Vergil invece della SE... :asd:
Si ma alla fine mi sono messo il cuore in pace, prima o poi Vergil l'avrei preso

Ma c'è un grosso problema, il gioco crasha subito al prologo :rickds: :rickds: :rickds:
E non solo a me... cioè ma lavorano questi o no? :rickds:
Per di più l'intro è un filmatino in rendering fatto senza manco aver usato il motore grafico del gioco

Passando a dx12 per ora sta funzionando

Ultima modifica:
Com'è?
Aggiunge qualcosa alla trama o è solo un personaggio extra da selezionare?
All'inizio c'è un filmato già presente nel gioco base ma visto dalla prospettiva di Vergil
Quando va a tagliare il braccio a Nero
È un filmato fatto con 2 euro, neanche fatto col motore grafico dal gioco, in rendering bruttissimo
Ce ne dovrebbe essere anche uno alla fine ma sto a metà gioco

Vergil è molto bello e spettacolare da usare ma la mancanza del doppio salto mi ha sempre urtato non di poco (C'è il dark slayer ma è efficiente solo offensivamente)

C'è una taunt di Vergil che mi ammazza
caccia fuori dalla giacca il braccio di Nero :rickds:

madonna le battaglie finali con
Dante :iwanzw: :iwanzw:
Scontro fra titani/dei quello che preferite :|:hall::hall::hall::gab:

Il filmato finale da fan della saga mi ha fatto molto piacere
Peccato per la qualità, che cazzo gli costava farlo fin da subito per il gioco base? :bah!::bah!::bah!:

Dovranno uscire ancora 3 contenuti scaricabili, saranno i tanto agognati turbo/ldk/ray tracing?
Io sinceramente spero più per Trish e Lady, o comunque qualcosa ancora legato alla storia o ai personaggi

Update Coop Trainer
Ora è possibile giocare in Coop usando Vergil :predicatore:

Se avesse una schivata decente :tristenev:
Potevano lasciare quella del Vergil sbloccato tramite mod con un limite di massimo due volte, non riesco a sfruttarlo appieno così
Dante tutta la vita :predicatore:

Ultima modifica:
È uscita la vera Special Edition e non si fermerà qui :predicatore::predicatore::predicatore:
369-1612743593-1004733017.png

Trailer

Progetto completamente rifatto da capo in seguito al dlc di Vergil :predicatore: :predicatore:

Semplice tutorial

Ho provato la Legendary Dark Knight mod e funziona alla MERAVIGLIA
Ho fatto la prima zona della missione 10 e c'ho messo 10 minuti con Dante (che non provavo da tanto tempo dopo assermi abituato a Vergil), è stato ASSURDO :predicatore: :predicatore: :predicatore: :gab:

Ultima modifica:
Video spoiler solo per chi l'ha finito
Un "semplice" modder prende un momento importantissimo della storia e lo eleva al 3000% mettendoci un pezzo di bury the light in sottofondo, me lo sono guardato e riguardato una decina di volte ed ho sempre i brividi

Remastered :sard:

Da DMC 3 ogni capito ha sempre avuto una SE (in un qualche modo), potrebbe essere quella ?
È già uscita su console :iwanzw:
Su Pc non serve perché quello che offre la special edition già ce l'abbiamo grazie alle mod, e ci hanno pure venduto Vergil a parte (come su ps4 e xbox one), manca solo il ray tracing (infilato malissimo a quanto ho visto) :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro