Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed è terzo nella classifica attuale dei prodotti più venduti su Steam a livello globale. Lo avevo detto che, purtroppo, avrebbe venduto lo stesso.Vergil disponibile, 2 gb e mezzo di download
Io l'ho presoEd è terzo nella classifica attuale dei prodotti più venduti su Steam a livello globale. Lo avevo detto che, purtroppo, avrebbe venduto lo stesso.
Mi sembravi uno dei più alterati in questo thread alla notizia che la versione PC avrebbe ricevuto un mero DLC di Vergil invece della SE...Io l'ho preso![]()
Si ma alla fine mi sono messo il cuore in pace, prima o poi Vergil l'avrei presoMi sembravi uno dei più alterati in questo thread alla notizia che la versione PC avrebbe ricevuto un mero DLC di Vergil invece della SE...![]()
Io l'ho preso![]()
All'inizio c'è un filmato già presente nel gioco base ma visto dalla prospettiva di VergilCom'è?
Aggiunge qualcosa alla trama o è solo un personaggio extra da selezionare?
È già uscita su consoleDa DMC 3 ogni capito ha sempre avuto una SE (in un qualche modo), potrebbe essere quella ?