Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,423
perfetto così potrò finalmente provare il tanto bistrattato 2
e rigiocarmi il 3 e il primo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No,c'è solo questo.ma già non esiteva un topic?
Il 2 l'ho abbandonato quando mi sono ritrovato contro due carri armati, era troppoNo,c'è solo questo.
A me piacerebbe giocare anche al 2 in HD,sono sincero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
All'epoca lo trovai divertente,ma forse rigiocandoci oggi la penserei diversamente
Il 2 non mi è piaciuto,però aveva una buona atmosfera ed è quello con gli ambienti più grandi.In HD sono curioso anche io di vederlo se guadagna.No,c'è solo questo.
A me piacerebbe giocare anche al 2 in HD,sono sincero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
All'epoca lo trovai divertente,ma forse rigiocandoci oggi la penserei diversamente
Voglio infierire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl 2 l'ho abbandonato quando mi sono ritrovato contro due carri armati, era troppo
Coff coff... Bayonetta... cough cough!Ma il terzo capitolo è il re degli action... Il gameplay è ancora insuperato
:dragon: Battonetta non vale niente in confronto tanto che gli unici elementi decenti di cui dispone sono quelli presi da DMC3...Coff coff... Bayonetta... cough cough!
Non mi dire queste cose:cry:Il 2 non mi è piaciuto,però aveva una buona atmosfera ed è quello con gli ambienti più grandi.In HD sono curioso anche io di vederlo se guadagna.
Voglio infierire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con Dante dovevi affrontare 3 carro-armati contemporaneamente:morris82:
:dragon: Battonetta non vale niente in confronto tanto che gli unici elementi decenti di cui dispone sono quelli presi da DMC3...![]()
:dragon: Battonetta non vale niente in confronto tanto che gli unici elementi decenti di cui dispone sono quelli presi da DMC3...![]()
Ecco! Meno male che gli hai risposto tu. Stavo per usare io 'sta gif, quando ho letto quella cavolata immonda XD
Non sai di cosa stai parlando XDBattonetta non vale niente in confronto tanto che gli unici elementi decenti di cui dispone sono quelli presi da DMC3...