PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
anche la Microsoft si butta sulle collection??

Infatti mi suona molto strano, ricordiamo che solo il 4 è uscito su console microsoft.Molto probabile su ps3, ma dubito fortemente su 360. Boh, vedremo.
veamente è proprio x questo che ha senso, le collectino di giochi come SC e PoP su 360 sono inutili essendo retrocompatibile ed essendo nettamente migliori delle versioni ps2, che cacchio le rifacevano a fare???nessuno le avrebbe comprate visto che gli originali si trovano a 3 euro in giro, specialmente gli SP che sembrano tutt'altri giochi sulla prima xbox(DA sembra un gioco da ps360 infatti:sisi), discorso opposto x la collection di DMC che non è disponibile sulla prima xbox:sisi:

Avevo proprio intenzione di rigiocare il 3, a sto punto aspetto un po e vedo cosa vuole fare la capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Brutto dire queste cose, quando c'è DMC3 nel dopo Kamiya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
chiamasi "botta di ****" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io l'unico che vorrei rigiocare x la 4 o 5 volta, e questa volta a 60hrz è il mitico devil may cry 1

non ne ho mai giocato uno quindi se mettono anche il 4 e mio a D1 senno scaffale

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

non ne ho mai giocato uno quindi se mettono anche il 4 e mio a D1 senno scaffale
il 4 sicuramente nn ci sara, perderebbe il senso della "collection" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hype... :hype:
L'1 e il 3 sono gli dei dell'action.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hai Ryu Hayabusa dietro le spalle,voltati,vedi che vuole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hype... :hype:
L'1 e il 3 sono gli dei dell'action.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:quoto: godo come un riccio, una delle mie serie preferite in HD.

Mi sta venendo voglia di rifare un paio di missioni al quarto cap....oh già....è una porcata.

Hai Ryu Hayabusa dietro le spalle,voltati,vedi che vuole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha detto che quota il mio post.

Scherzi a parte anche Ryu c'è lo metto nel grande olimpo degli dei dell'action.

Mio al day one, mi chiedo solo perchè abbiano cacciato fuori quello scempio del nuovo DmC...

No grazie.

tumblr_l8pp1s4HOF1qddjb4o1_250.gif

Mio al day one, mi chiedo solo perchè abbiano cacciato fuori quello scempio del nuovo DmC...
La mente umana a volte è imprevedibile

Questa, insieme a quella di MGS, sarebbe una delle poche collection che comprerei nonostante ho giocato agli originali:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro