PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
Ma i primi 3 non sono esclusiva? :morristend:

mi picchiate se vi dico che non ho mai giocato a Devil May Cry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

ahahahahahahaha XD

Se escono epic fucking win *_* , devil may cry è una delle serie preferite e sopratutto il 3 è uno dei migliori game che abbia mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma cmq pure se sono veramente contento mi puzza ugualmente di Fake perchè DMC 1,2,3 SONO esclusive ps2 ma bho spero vivamente di sbagliare

mi picchiate se vi dico che non ho mai giocato a Devil May Cry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
ahahahahahahaha XD
Vebbè si può sempre iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Stiamo parlando della Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se esce su PS3 esce anche per 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif soldi facili.

Stiamo parlando della Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se esce su PS3 esce anche per 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif soldi facili.
non mi interessa se esce per 360 io voglio questa collection però devo ammettere che non è giusto!

non mi interessa se esce per 360 io voglio questa collection però devo ammettere che non è giusto!
ma chi se ne importa delle esclusive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, basta che esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma chi se ne importa delle esclusive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, basta che esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:sieghart::sieghart::sieghart::sieghart:

si speriamo propio!!!!

Speriamo sia vero :cry:

ora che ci penso, devil may cry 2 aveva 2 cd, uno in cui si giocava con Dante, l'altro con Lucia... chissà se li rimasterizzeranno entrambi in HD... a me Lucia è sempre stata sulle balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora che ci penso, devil may cry 2 aveva 2 cd, uno in cui si giocava con Dante, l'altro con Lucia... chissà se li rimasterizzeranno entrambi in HD... a me Lucia è sempre stata sulle balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fanno Il Disco di Lucia nella collection e Dante come DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png :trollface:

Fanno Il Disco di Lucia nella collection e Dante come DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png :trollface:
haahahahha xD grande hai azzeccato per caso lavori alla Capcom?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png xD

haahahahha xD grande hai azzeccato per caso lavori alla Capcom?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png xD
XD XD XD oramai li conosco i miei polli di capcom, non mi sorprenderei di una cosa del genere :wush:

Se esce ne sarei felice :mah:

Rigiocare il 3, ma sopratutto il 1° in HD sarebbe il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il primo Devil May Cry :cry:

Visto il nuovo look di Dante questa collection sarà l'unico modo per riavere il vecchio caro Dante in HD,ci sono da precisare un paio di cose però:

DEVIL MAY CRY 1

-Missioni segrete only DLC 4,99 Euro

-Sparda giocabile only DLC 2,99 Euro

-Mundus boss finale only DLC 9,99 Euro

DEVIL MAY CRY 2

-Lucia campagna single player only DLC 9,99 Euro

-Costumi Diesel only DLC 4,99 Euro

-Extra finale Dante only DLC 2,99 Euro

DEVIL MAY CRY 3 (già presente su disco,codice di sblocco only DLC 14,99 Euro)

-New Game+ only DLC 4,99 Euro

Visto il nuovo look di Dante questa collection sarà l'unico modo per riavere il vecchio caro Dante in HD,ci sono da precisare un paio di cose però:
DEVIL MAY CRY 1

-Missioni segrete only DLC 4,99 Euro

-Sparda giocabile only DLC 2,99 Euro

-Mundus boss finale only DLC 9,99 Euro

DEVIL MAY CRY 2

-Lucia campagna single player only DLC 9,99 Euro

-Costumi Diesel only DLC 4,99 Euro

-Extra finale Dante only DLC 2,99 Euro

DEVIL MAY CRY 3 (già presente su disco,codice di sblocco only DLC 14,99 Euro)

-New Game+ only DLC 9,99 Euro
le cutscene sono vendute separatamente:kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro