Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vebbè si può sempre iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngmi picchiate se vi dico che non ho mai giocato a Devil May Cry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
ahahahahahahaha XD
non mi interessa se esce per 360 io voglio questa collection però devo ammettere che non è giusto!Stiamo parlando della Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se esce su PS3 esce anche per 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif soldi facili.
ma chi se ne importa delle esclusive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, basta che esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon mi interessa se esce per 360 io voglio questa collection però devo ammettere che non è giusto!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma chi se ne importa delle esclusive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, basta che esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fanno Il Disco di Lucia nella collection e Dante come DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifora che ci penso, devil may cry 2 aveva 2 cd, uno in cui si giocava con Dante, l'altro con Lucia... chissà se li rimasterizzeranno entrambi in HD... a me Lucia è sempre stata sulle balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
haahahahha xD grande hai azzeccato per caso lavori alla Capcom?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png xDFanno Il Disco di Lucia nella collection e Dante come DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
XD XD XD oramai li conosco i miei polli di capcom, non mi sorprenderei di una cosa del genere :wush:haahahahha xD grande hai azzeccato per caso lavori alla Capcom?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png xD
poi dimmi che non sono un profetta..preparati alla data rivelazione.. e preparati a dover sborsare per un doppio d1Posso morire...
le cutscene sono vendute separatamente:kappe:Visto il nuovo look di Dante questa collection sarà l'unico modo per riavere il vecchio caro Dante in HD,ci sono da precisare un paio di cose però:
DEVIL MAY CRY 1
-Missioni segrete only DLC 4,99 Euro
-Sparda giocabile only DLC 2,99 Euro
-Mundus boss finale only DLC 9,99 Euro
DEVIL MAY CRY 2
-Lucia campagna single player only DLC 9,99 Euro
-Costumi Diesel only DLC 4,99 Euro
-Extra finale Dante only DLC 2,99 Euro
DEVIL MAY CRY 3 (già presente su disco,codice di sblocco only DLC 14,99 Euro)
-New Game+ only DLC 9,99 Euro