S
Scarecrow
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai quello che rovina la saga è quel cavolo di DMC 2, ricordo ancora un mio amico che voleva comprarlo visto che il primo lo aveva apprezzato, behmi da retta e non lo compra, più avanti se lo fa prestare e mi ringrazia infinitamente di non avergli fatto sprecare i soldi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Per quanto riguarda il 4 forse sarò l'unico ad averlo amato giocandolo 82 ore e finendolo in tutte le modalità O_O?? No perchè quando si parla del 4 tutti gridano al FAIL! :(Infatti,rovinerebbe la Collection :stema:
Non è vero,io grido all'Epic.Dai quello che rovina la saga è quel cavolo di DMC 2, ricordo ancora un mio amico che voleva comprarlo visto che il primo lo aveva apprezzato, behmi da retta e non lo compra, più avanti se lo fa prestare e mi ringrazia infinitamente di non avergli fatto sprecare i soldi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Per quanto riguarda il 4 forse sarò l'unico ad averlo amato giocandolo 82 ore e finendolo in tutte le modalità O_O?? No perchè quando si parla del 4 tutti gridano al FAIL! :(
aspe, di DMC 3 cè puro lo scenario di vergil >> 4,99 pure quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVisto il nuovo look di Dante questa collection sarà l'unico modo per riavere il vecchio caro Dante in HD,ci sono da precisare un paio di cose però:
DEVIL MAY CRY 1
-Missioni segrete only DLC 4,99 Euro
-Sparda giocabile only DLC 2,99 Euro
-Mundus boss finale only DLC 9,99 Euro
DEVIL MAY CRY 2
-Lucia campagna single player only DLC 9,99 Euro
-Costumi Diesel only DLC 4,99 Euro
-Extra finale Dante only DLC 2,99 Euro
DEVIL MAY CRY 3 (già presente su disco,codice di sblocco only DLC 14,99 Euro)
-New Game+ only DLC 4,99 Euro
ip di capcom, pubblicati da capcom, è uscito su ps2 solo perchè cosi doveva essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa i primi 3 non sono esclusiva? :morristend:
Il terzo però è uscito anche su PC.ip di capcom, pubblicati da capcom, è uscito su ps2 solo perchè cosi doveva essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per quanto mi riguarda considero devil may cry solo il primo e il terzo, il resto può bruciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfino rispetto al due?(di cui ho sentito parlare molto male) ^^
non vedo l'ora di giocare il primo e il terzo capitolo in HD *ç*del secondo mi importa molto meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me invece il 2 piacque parecchio :stema:IMHO il peggiore della saga è il 2 a mani basse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci pensa gia il 2 a rovinarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif felicissimo per la news in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInfatti,rovinerebbe la Collection :stema:
Sarà il backtracking, ma devil may cry 4 rimane un bel gioco con tantissimi sbocchi narrativi molto interessanti... Poi c'è Dante fra le sue migliori rappresentazioni e poi il sistema di combo infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me invece il 2 piacque parecchio :stema:L'ho trovato divertente,mentre a tratti il 4,con tutto quel backtracking,mi ha fatto venire la nausea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l'ho sempre detto: DMC4 è stato sicuramente il DMC più sottovalutato della serie. In una scala di valori dove DMC3 è il top e DMC2 è il fondo del pozzo, DMC4 può giocarsela alla pari tranquillamente con il 3° capitolo, se non fosse per la trama "ripeti tutto" dopo aver preso il controllo di Dante.Sarà il backtracking, ma devil may cry 4 rimane un bel gioco con tantissimi sbocchi narrativi molto interessanti... Poi c'è Dante fra le sue migliori rappresentazioni e poi il sistema di combo infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io preferirei morire dopo averli giocati e platinati tutti e treOk si...posso morire ora...si posso...decisamente...
Soldi facili un piffero visto che trasporlo in HD richiede tempo e denaro, poi se uscisse veramente anche su 360 sarebbe ancora più costoso.Stiamo parlando della Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se esce su PS3 esce anche per 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif soldi facili.
Si è vero il backtracking è abbastanza fastidioso, ma comunque resta un ottimo gioco ^^A me invece il 2 piacque parecchio :stema:L'ho trovato divertente,mentre a tratti il 4,con tutto quel backtracking,mi ha fatto venire la nausea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me è subito dopo il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNon è vero,io grido all'Epic.DMC4 è il mio dmc preferito,e a mio parere li è presente il miglior Dante della saga.