LionHeart881
Darker Than Black
- Iscritto dal
- 2 Dic 2011
- Reazioni
- 1
Pre-ordinato su Zavvi 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermato il multi?Pre-ordinato su Zavvi![]()
Non so, quando mi arriverà ( e ci metterà molto credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ti farò sapere;Confermato il multi?
Io credo che alla fine lo prenderò comunque qui in Italia... ho tutti i DMC ita e per il puro collezionismo vorrei continuare su questa strada anche se costa di più
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon so, quando mi arriverà ( e ci metterà molto credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ti farò sapere;
??? In DMD nella special del 3 ti fanno il sedere a strisce se non sei abbastanza bravo, altrochè! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Mi confermate che tra il Dante Must Die della special di DMC3 e la normal cambiano solo i save più frequenti? il danno è lo stesso giusto?
Ecco tanto di meglio allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' arrivato da youtoo e ha confermato che la versione pal uk è multilingua.
Ah,mi sembrava strano quando ho letto la domanda.Io non ho avuto la Special ma dubitavo fortemente che i danni da normal e DMD fossero gli stessi.Tanto vale non creare quella modalità.??? In DMD nella special del 3 ti fanno il sedere a strisce se non sei abbastanza bravo, altrochè! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ti riferisci alle sfere gialle/sfere oro? Quelle dovrebbero facilitarti non poco la vitaMi confermate che tra il Dante Must Die della special di DMC3 e la normal cambiano solo i save più frequenti? il danno è lo stesso giusto?
Tralasciando, per l'appunto, sta parte che non ho capito neanche io, in DMD, se ricordi, i demoni attivano il "devil trigger" :sasa:.Ah,mi sembrava strano quando ho letto la domanda.Io non ho avuto la Special ma dubitavo fortemente che i danni da normal e DMD fossero gli stessi.Tanto vale non creare quella modalità.Ma poi...cosa significa save più frequenti in un Devil May Cry? O_O
Sì,ricordo benissimo.Ma visto che si parlava della Special Edition,che ripeto non ho avuto,non so quali cambiamenti hanno fatto.Tralasciando, per l'appunto, sta parte che non ho capito neanche io, in DMD, se ricordi, i demoni attivano il "devil trigger" :sasa:.
Non vorrei sbagliarmi, ma anche nel 3 era una questione di tempoSì,ricordo benissimo.Ma visto che si parlava della Special Edition,che ripeto non ho avuto,non so quali cambiamenti hanno fatto.Nel 3 attivavano il devil trigger una volta che di nemici ne rimanevano un certo numero,per questo bisognava scegliere quale nemico eliminare prima e quale affrontare dopo.Quelli "dopo" avrebbero avuto il devil trigger.
Nel primo invece attivavano il devil trigger dopo un certo tot di tempo,per questo bisognava sconfiggerli in fretta.
Il 2 l'ho scordato.![]()
Non ho giocato la versione standard, ma nella special le fere d'oro, se non ricordo male, te le dovevi acquistarePenso, e dico penso, si riferisca alla differenza della difficoltà DMD tra Special e Normal Edition del 3. Nella Special, forse dico una cazzatà, è più 'facile', ricordo qualcosa legato alle sfere Check Point gialle/oro, ma non ricordo di preciso, vaghi ricordi... so solo che è tostissimo anche nella Special Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, le gialle si acquistavano, se all'inizio del gioco sceglievi le gialle. Le oro le avevi infinite.Non vorrei sbagliarmi, ma anche nel 3 era una questione di tempo.
Non ho giocato la versione standard, ma nella special le fere d'oro, se non ricordo male, te le dovevi acquistare.