XxX_majin_kratos_XxX
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Apr 2007
- Reazioni
- 2
Non mi pare, ho controllato ovunque. Ci sono scritte solo quelle basilariNon ricordo il primo...non viene detto nemmeno da qualche parte nel menu?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi pare, ho controllato ovunque. Ci sono scritte solo quelle basilariNon ricordo il primo...non viene detto nemmeno da qualche parte nel menu?
Ma dove sono scritte quelle basilari?Nella sezione file?Non mi pare, ho controllato ovunque. Ci sono scritte solo quelle basilari
Beh comunque quando le compri c'è scritto come si eseguono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque te le posso dire io più o meno a memoria:Non mi pare, ho controllato ovunque. Ci sono scritte solo quelle basilari
se mi dici i numeri delle voci che ti mancano ti spiego cosa fareRagazzi qualcuno ha platinato Dmc1? Mi manca solo un trofeo, quello di tutti i file dei nemici, e non capisco perché non mi sblocca alcune voci -.- dei sin scythe e dei Blade, le ultime che mi mancano...qualcuno lo ha già fatto?
Ma in teoria le so...allora mi manca la voce dei death scythe del loro attacco quando fanno quella roba a ombrello e ok no problem, glielo devo solo far fare..e poi l'ultima la 12esima, quella di ucciderli con il colpo critico...non capisco perchè non funzioni...io li uccido esattamente nel modo in cui ho ucciso il sin scissor nella prima missione secondaria, col fucile, ho provato in tutti i modi: stordirli col fucile e sparare, stordirli con la spada e sparare, stordirli saltargli in faccia e sparare ecc. eppure non capisco perchè non me la sblocca...se mi dici i numeri delle voci che ti mancano ti spiego cosa fare
so che non è intopic ecc ma.. hai un avatar fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifse mi dici i numeri delle voci che ti mancano ti spiego cosa fare
per fargli fare l'ombrello e poi l'attacco che ti ammazza in un colpo solo gioca in dante deve morire, lasciane solo uno in vita, precisamente quello che si trasforma in demone,e continua a sbuffeggiarlo senza attaccarlo, prima o poi incomincia a girarti attorno come una spirale e li eseguirà la prima mossa dell'ombrello, poi devi sperare che esegua la vera mossa finale, se la fa quando ti prende non premere alcun tasto o trasformarti in demone se no annulli tutto.Ma in teoria le so...allora mi manca la voce dei death scythe del loro attacco quando fanno quella roba a ombrello e ok no problem, glielo devo solo far fare..e poi l'ultima la 12esima, quella di ucciderli con il colpo critico...non capisco perchè non funzioni...io li uccido esattamente nel modo in cui ho ucciso il sin scissor nella prima missione secondaria, col fucile, ho provato in tutti i modi: stordirli col fucile e sparare, stordirli con la spada e sparare, stordirli saltargli in faccia e sparare ecc. eppure non capisco perchè non me la sblocca...
e poi per i Blade mi mancano i loro attacchi quando Dante è moribondo...per quello in acqua ok, l'avevo già sbloccato ma sono dovuto morire per forza per farlo quindi ho rimandato, mentre il loro attacco a terra che si sblocca nello stesso modo (cioè quando Dante è a vita rossa) non riesco a ottenerlo in nessun modo...boh
Grazie lo stesso ma alla fine ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per i Blade dovevo morire e vedere se mi aveva sbloccato la voce (a terra) idem in acqua (ma lì si vede quando fanno l'attacco con scatto) per i Sin Scythe mi sono messo a sparare con le pistole, si sono innervositi e hanno iniziato a girarmi in circolo intorno e via l'attacco presa (tralaltro Dante si è liberato da solo, LOL) mentre per il colpo critico sinceramente non ho fatto granchè di diverso dal solito...contrastavo la loro falce con il colpo di Alastor, poi gli saltavo in faccia e gli sparavo con il fucile...alla fine me lo ha sbloccato, non so forse dipende dalla velocità con cui si esegue e/o dalla distanza del colpo...per fargli fare l'ombrello e poi l'attacco che ti ammazza in un colpo solo gioca in dante deve morire, lasciane solo uno in vita, precisamente quello che si trasforma in demone,e continua a sbuffeggiarlo senza attaccarlo, prima o poi incomincia a girarti attorno come una spirale e li eseguirà la prima mossa dell'ombrello, poi devi sperare che esegua la vera mossa finale, se la fa quando ti prende non premere alcun tasto o trasformarti in demone se no annulli tutto.il colpo critico lo eseguito prima stordendoli con la spada poi gli spari un colpo di pistola (non fucile) in faccia e crepano in un colpo, se non muore hai mancato la faccia e quindi devi riprovare, però puoi solo stordirlo se per sbaglio lo colpisci senza ucciderlo devi provare con uno ancora non colpito; mentre per i blade devi continuare a farti colpire mentre sei proprio in fin di vita (resta demone così ti fanno meno danni e non muori), io sinceramente non ho capito quale attacco eseguano, ma mentre ero in fin di vita ogni colpo che mi facevano controllavo nell'inventario se era quello e dopo un po me l'ha sbloccato senza accorgermene.
comunque abbi davvero pazienza per l'attacco speciale del syn scyte, io ho perso due giorni prima che me lo facesse...
Se ricordo bene parte questo trailer:Come si chiama la canzone nel 3 che parte se non premi start dopo un po' di tempo?
Allora, il primo è: tanta, tanta pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devi far sì che la tua priorità sia schivare i suoi attacchi piuttosto che fargli danni, perchè fa male-e tanto..Sono arrivato nel 3 aE' da che 3 ore che ci sono subeowulf
Consigli?
Ma a che difficoltà sei?Sono arrivato nel 3 aE' da che 3 ore che ci sono subeowulf
Consigli?
Non facile automatico, quindi normale. Ho swordmaster al livello 2, tutti gli altri stili al primo livelloMa a che difficoltà sei?Perché io lo ricordo come uno dei boss più semplici.
Certo fa un danno della malora, ma in quanto a pattern d'attacco è davvero semplice prevederlo.
Purtroppo sì, però in un certo senso questo può giocare anche a tuo favore, in quanto a differenza dei successori con "missioni selezionabili" qui tutti i vari oggetti che si trovano nelle missioni ritornano ogni volta che le rigiochi...difatti un buon consiglio per chi fosse intenzionato a finirlo a DMD è finirlo a normale (tenendo in stock più oggetti possibili), poi a difficile, poi di nuovo a normale (per completare i potenziamenti di Dante e avere un'altra infarinata di oggetti) e poi a DMD...Ma in DMC 1 non si possono selezionare i livelli vero? E alla fine della run normale riparte in automatico in "difficile" vero?Ma che ca..spita, ho fatto qualche capitolo ma è troppo difficile per me, gli item costano uno sproposito (ma sono matti??), già non riesco a seccare i 2 shadow...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
In pratica non posso fare altro che ripartire da capo di nuovo a normale senza potenziamenti...mah.