io non gli do manco quelli, se proprio mi viene il prurito lo prendo usato e li do a quei ladri del gamestop piuttostoIn quel caso si aspetta, alla capcom di oggi non do più di 30 euro![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io non gli do manco quelli, se proprio mi viene il prurito lo prendo usato e li do a quei ladri del gamestop piuttostoIn quel caso si aspetta, alla capcom di oggi non do più di 30 euro![]()
è dura che costi meno di 30 euro se ci mettono dentro anche dmc4.In quel caso si aspetta, alla capcom di oggi non do più di 30 euro![]()
vabe son dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl terzo però è uscito anche su PC.
Ciao Konoha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti è dura che si muova dallo scaffale per quanto mi riguarda..se infilano dmc 4 dimostrano un altra volta quanto fanno schifo, sapendo che da una patch per i trofei non ci guadagnano nulla infilano lo stesso gioco che i fan hanno già in mezzo ad una collection che faranno di tutto per avere in modo da vendere due volte lo stesso gioco che ormai ti tirano indietro e potendo vendere la collection a prezzo pieno... ditemi voi se una patch per i trofei vale l'aggiunta di trenta euro... ma che se ne vadano a cagare, da me soldi non ne vedono fino all'arrivo di asura dove almeno hanno meno spazio di manovra per certe cagate rispetto ad una collection o un picchiaduroè dura che costi meno di 30 euro se ci mettono dentro anche dmc4.
infatti è dura che si muova dallo scaffale per quanto mi riguarda..se infilano dmc 4 dimostrano un altra volta quanto fanno schifo, sapendo che da una patch per i trofei non ci guadagnano nulla infilano lo stesso gioco che i fan hanno già in mezzo ad una collection che faranno di tutto per avere in modo da vendere due volte lo stesso gioco che ormai ti tirano indietro e potendo vendere la collection a prezzo pieno... ditemi voi se una patch per i trofei vale l'aggiunta di trenta euro... ma che se ne vadano a cagare, da me soldi non ne vedono fino all'arrivo di asura dove almeno hanno meno spazio di manovra per certe cagate rispetto ad una collection o un picchiaduro
ma l'odio dove lo leggi? l'odio è per la capcom io adoro devil may crye la madonna quanto odio per sta saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif abbiamo capito che ti fa schifo, non serve ribadirlo ad ogni post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque son d'accordo con te sul fatto di reinserire dmc4 solo per aggiungere i trofei, non ne vale la pena. ben venga invece se fosse "gratuito" e la collection si mantenesse sempre sui 30 euro, anche se è pura follia che si mantenga su questo prezzo.
diciamo che in questo post avevo colto un leggero odio verso Dante e compagnia, avrò frainteso, mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil fatto è che dante è uin pirla nel primo nel secondo nel terzo e nel quarto dante come personaggio fa cagare quindi tra tanti livelli di ***** sinceramente non mi metteri quello di problema, aveva problemi in tutti gli altri campi questo si ma ripeto era un gioco sulla sufficenza, nn quell'aborto che si dice, è un aborto per la saga di dmc
Dante =/= Devil may crydiciamo che in questo post avevo colto un leggero odio verso Dante e compagnia, avrò frainteso, mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dante è un personaggio insulso XDDD Divertente XDDDDante è un personaggio insulso il gioco è un grande action.
Bayonetta è un grande action ma finchè la protagonista è quella non mi ci avvicino nemmeno con un bastone.. no nazi cioè ci ho provato ma ho abbandonato perchè seriamente non la reggevo... e anche peggio di dante..con dante per lo meno il gioco in se riuscivo a godermelo
cosa vuol dire essere truzzi in maniera ragionata? poi guarda dante fa schifo ma bayonetta la reputo uno dei peggior personaggi della storia dei videogiochi è proprio impossibile difenderlaDante è un personaggio insulso XDDD Divertente XDDD
Odiare Dante e Bayonetta è una cosa che non riuscirei mai a concepire, visto la loro caratterizzazione, psicologia ed il loro modo di essere truzzi in maniera "ragionata". Poi, vabbò... il carisma di Dante è irraggiungibile.
De gustibus ^^
Sinceramente non riesco a capire il motivo del tuo odio verso questi due personaggi.Se ci fossero sempre dei protagonisti così carismatici negli action metterei firma :pffs:Dante =/= Devil may cry
Dante è un personaggio insulso il gioco è un grande action
Bayonetta è un grande action ma finchè la protagonista è quella non mi ci avvicino nemmeno con un bastone.. no nazi cioè ci ho provato ma ho abbandonato perchè seriamente non la reggevo... e anche peggio di dante..con dante per lo meno il gioco in se riuscivo a godermelo
io ne preferisco uno anonimo ad una che mi sta così sulle balle da farmi mollare il gioco perchè non la reggo per più di tre secondi a schermo... cosa ci sia di carismatico in quel pattume non riesco a capirlo sono personaggi stupidi..poi ti ripeto dmc è un grandissimo action fottutamente divertente e se lo trovo usato (perchè se come penso fanno la collection con tutti e 4 i titoli per rifilarci il prezzo pieno i miei soldi non li vedono)questa collection è mia, anche perchè mi manca il 4 ancora..Sinceramente non riesco a capire il motivo del tuo odio verso questi due personaggi.Se ci fossero sempre dei protagonisti così carismatici negli action metterei firma :pffs:Preferisco di gran lunga loro piuttosto che un protagonista anonimo e senza personalità
Ho capito,forse non ti piace la loro ironia,preferisci personaggi più seri (alla Kratos).io ne preferisco uno anonimo ad una che mi sta così sulle balle da farmi mollare il gioco perchè non la reggo per più di tre secondi a schermo... cosa ci sia di carismatico in quel pattume non riesco a capirlo sono personaggi stupidi..poi ti ripeto dmc è un grandissimo action fottutamente divertente e se lo trovo usato (perchè se come penso fanno la collection con tutti e 4 i titoli per rifilarci il prezzo pieno i miei soldi non li vedono)questa collection è mia, anche perchè mi manca il 4 ancora..
loro non sono ironici sono trash, ci sono belissimi personaggiiornici nel mondo dei vidogiochi che non scadono nel trash, loro non ci riesconoHo capito,forse non ti piace la loro ironia,preferisci personaggi più seri (alla Kratos).Io personamente adoro sia l'uno che l'altra,due dei personaggi più caratterizzati in questi anni,poi boh,ognuno la pensa come vuole
Infatti,io non credo che lo aggiungeranno a questa presunta Collection :none:Bè ma il 4 a che serve? :wush:
Ma sono fatti apposta così,sono esagerati,folli e trash,come dici tu.Senza di loro sicuramente le due serie non avrebbero avuto lo stesso successo che hanno ottenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifloro non sono ironici sono trash, ci sono belissimi personaggiiornici nel mondo dei vidogiochi che non scadono nel trash, loro non ci riescono
il fatto che siano fatti apposta così non cambia il fatto che fanno schifo, se io faccio di proposito qualcosa di orribile quella cosa rimane orribile... semplice.. poi sinceramente del successo me ne sbatto le palle, anche mgs ha successo :whawha:Infatti,io non credo che lo aggiungeranno a questa presunta Collection :none:
Ma sono fatti apposta così,sono esagerati,folli e trash,come dici tu.Senza di loro sicuramente le due serie non avrebbero avuto lo stesso successo che hanno ottenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Va be,tanto vedo che non cambierai idea su di loro quindi ci rinuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E che c'entra MGS? O_oil fatto che siano fatti apposta così non cambia il fatto che fanno schifo, se io faccio di proposito qualcosa di orribile quella cosa rimane orribile... semplice.. poi sinceramente del successo me ne sbatto le palle, anche mgs ha successo :whawha:
non stiamo divagando è un topic su dmc, sto criticando dante che per puro caso è il protagonista di dmc...E che c'entra MGS? O_oComunque stiamo divagando,chiudiamo l'OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif