PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
ma l'esplorazione non è completamente assente in dmc, aumentarla ulteriormente rallenterebbe il ritmo
Bhe diciamo dai... Se per esplorazione intendi andare avanti e indietro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi puzza un po di fake il fatto che ci sarà devil may cry 4 ,che senso ha fare la collection di un gioco uscito 2-3 annetti fa .. sarà solo per i trofei ? ( certo che con questa capcom non mi stupirei per niente :rickds:)

Comunque mi puzza un po di fake il fatto che ci sarà devil may cry 4 ,che senso ha fare la collection di un gioco uscito 2-3 annetti fa .. sarà solo per i trofei ? ( certo che con questa capcom non mi stupirei per niente :rickds:)
Bhe nella collection di tomb raider c'è pure l'underworld che è uscito 2-3 anni fa se non sbaglio...

Bhe nella collection di tomb raider c'è pure l'underworld che è uscito 2-3 anni fa se non sbaglio...
Quella di tomb raider è la collection dei titoli usciti in questa gen (legend,anniversary e undeworld),quella di dmc è la classica dei titoli ps2 in HD

Quella di tomb raider è la collection dei titoli usciti in questa gen (legend,anniversary e undeworld),quella di dmc è la classica dei titoli ps2 in HD
Ah ok, non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bhe diciamo dai... Se per esplorazione intendi andare avanti e indietro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tanto basta in un action, se ti piace l'esplorazione c'è il genere action adventure

Anche se riproporre il 2 e farlo pagare ci vuole proprio coraggio. Molto meglio inserire il primo, il terzo e il quarto.

tanto basta in un action, se ti piace l'esplorazione c'è il genere action adventure
Scusa ma non ho capito una cosa allora... Tu hai paura che diventi un action adventure?? o non ti piace l'idea DMC+esplorazione??

(con DMC intendo tutti quei particolari che hanno caratterizzato la serie)

Scusa ma non ho capito una cosa allora... Tu hai paura che diventi un action adventure?? o non ti piace l'idea DMC+esplorazione??
(con DMC intendo tutti quei particolari che hanno caratterizzato la serie)
allora gli action adventure sono il mio genere preferito ok? bene ora per quanto un nuovo action adventure mi sia sempre gradito so fin troppo bene gli effetti dell'eccessiva variazione di ritmo, prendi god of war alterna momenti di epslorazione e risoluzione enigmi a combattimenti, la cosa scorre che è un paicere lo stesso in darksiders..perchè? perchè il bs non ne veloce ne profondo questo ti porta a goderti quei momenti così come quelli esplorativi e lenti

devil may cry e in generale tutti gli action sono caratterizzati da un combat system più profondo e frenetico il che comporta un ritmo sostenuto, se poi arriva un calo drastico in corrispondenza di un enigma o di una fase epslorativa il giocatore si scoccia perchè ormai la sua lunghezza d'onda è quella del ritmo sostenuto, per farti un esmepio prendi shadow of rome, le sezioni con ottaviano erano fastidiose non per essere fatte male (bene cmq non erano fatte), ma perchè arrvavi da una lunga sequenza di smembramenti e botte d'adrenalina.. è come cercare di dormire appena visto un film d'azione chi ci riesce sei troppo eccitato.. inoltre il cs profondo ti fa venire ancora più voglia di combattere e sperimentare, e speri sempre di incontrare qualche nuovo nemico con cui testare la nuova combinazione che ti è venuta in mente

l'esplorazione per me in un action deve servire a rilassare i polpastrelli, ovvero piccole fasi in cui girovagare un pò e rilassarsi prima della prossima sequenza di fasi adrenaliniche

Anche se riproporre il 2 e farlo pagare ci vuole proprio coraggio. Molto meglio inserire il primo, il terzo e il quarto.
si ma sarebbe una collection incompleta, nonostante il 2 non regga il confronto è sempre un Devil may cry

Stiamo attenti che questo è il thread di DMC 1-2-3, in 2 pagine mi son visto citare Bayonetta, il nuovo DMC, DMC4, addirittura Tomb Raider e Reisdent Evil... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ludicamente DMC credo senta parecchio il peso degli anni, poi col passo falso che fu DMC2 nel complesso la collection pare una delle meno appetibili che capcom possa proporre (per quanto abbia amato il terzo capitolo). Eppure sono più che certo che uscirà, e ci sono buone possibilità che esca pure multi e con Vergil DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DMC è morto con l'addio di kamiya :(
Brutto dire queste cose, quando c'è DMC3 nel dopo Kamiya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

VOGLIO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Se mi danno la scena del 3 in cui usa la motocicletta come mazza a mezz'aria, in HD, lo prendo a prescindere.

Brutto dire queste cose, quando c'è DMC3 nel dopo Kamiya
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

concordo al 110%
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oddio ciò porterebbe il numero di dmc decenti di questa gen a ben 2! rigiocherò il 3 con molto piacere

oddio ciò porterebbe il numero di dmc decenti di questa gen a ben 2! rigiocherò il 3 con molto piacere
a mio avviso sia il primo che il terzo si aggirano su un livello qualitativo che sfiora l'eccellenza pero ho preferito il terzo il quale considero il miglior esponente della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stiamo attenti che questo è il thread di DMC 1-2-3, in 2 pagine mi son visto citare Bayonetta, il nuovo DMC, DMC4, addirittura Tomb Raider e Reisdent Evil... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ludicamente DMC 3 credo senta parecchio il peso degli anni, poi col passo falso che fu DMC2 nel complesso la collection pare una delle meno appetibili che capcom possa proporre (per quanto abbia amato il terzo capitolo). Eppure sono più che certo che uscirà, e ci sono buone possibilità che esca pure multi e con Vergil DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Brutto dire queste cose, quando c'è DMC3 nel dopo Kamiya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti DMC come stile e ambientazione è anni luce dietro al primo IMHO

il 3 avrà un ottimo BS, ma il 1° è il vero capolavoro per me, il 3 è stata una semplice eccezzione, ma il 2 e il 4 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

a mio avviso sia il primo che il terzo si aggirano su un livello qualitativo che sfiora l'eccellenza pero ho preferito il terzo il quale considero il miglior esponente della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
appunto, il primo e il terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appunto, il primo e il terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
chissa per quale stramba legge matematica ho anche solo leggermente sfiorato l'idea che tu ti riferissi al quarto capitolo della saga :rickds:

una collection scontata a mio avviso ma obbligatoria per ogni appasionato di videogiochi e sopratutto action!

la prenderò sicuramente al D1!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro