PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
si vabbè non esageriamo, era un buon gioco è che in confronto alla qualità degli altri titoli cede inevitabilmente il passo e fa brutta figura ma come gioco in se non era male
ma te lo ricordi bene il due? ancora mi ricordo quando mi rompevo le balle ad affrontare carriarmati vestito con la giacca della diesel :rickds:

le ambientazioni erano davvero brutte, nessuno era carismatico, manco dante. si salva solo il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma te lo ricordi bene il due? ancora mi ricordo quando mi rompevo le balle ad affrontare carriarmati vestito con la giacca della diesel :rickds:le ambientazioni erano davvero brutte, nessuno era carismatico, manco dante. si salva solo il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A dir la verità presentava delle belle ambientazioni e un'ottima atmosfera.

Alcuni boss poi mi sono sembrati ben fatti e Dante ben caratterizzato (forse era fin troppo serio,ma non l'ho trovato poi così male dopotutto)

ma te lo ricordi bene il due? ancora mi ricordo quando mi rompevo le balle ad affrontare carriarmati vestito con la giacca della diesel :rickds:le ambientazioni erano davvero brutte, nessuno era carismatico, manco dante. si salva solo il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il fatto è che dante è uin pirla nel primo nel secondo nel terzo e nel quarto dante come personaggio fa cagare quindi tra tanti livelli di ***** sinceramente non mi metteri quello di problema, aveva problemi in tutti gli altri campi questo si ma ripeto era un gioco sulla sufficenza, nn quell'aborto che si dice, è un aborto per la saga di dmc

quanto spero che sia vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail:

Rigiocarmi DMC e DMC3 in HD.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail:

Di questi tempi tira aria di reboot per molte saghe famose, ma ormai è anche comune l'arrivo sul mercato di riedizioni di vecchie glorie in versione rimasterizzata.
Devil May Cry potrebbe abbracciare entrambi questi trend. Se come ben sappiamo il nuovo corso artistico della serie è quello dell'interpretazione dei Ninja Theory, fonti anonime interne a Capcom si sarebbero fatte sfuggire che è anche in lavorazione una Collection per PS3 ed Xbox 360, comprendente sia i primi tre i videogames della serie usciti su PlayStation 2 rivisti in alta definizione e con supporto agli obiettivi, ma anche DMC4, risalente al Gennaio del 2008.

Attendiamo eventuali conferme di quanto emerso.
Fonte: SC

Si parla pure di DMC4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi hanno veramente rotto le bolas con ste collection, fra poco pure il gioco della Bibbia verrà rifatto in HD. Ecco spiegata l'assenza della retrocompatibilità su PS3, per far collection e spillare altri soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fonte: SC

Si parla pure di DMC4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

che abbiano messo i trofei anche su DMC4? o che sia solo una scusa per far salire ulteriormente il prezzo della collection? mha.

Mi hanno veramente rotto le bolas con ste collection, fra poco pure il gioco della Bibbia verrà rifatto in HD. Ecco spiegata l'assenza della retrocompatibilità su PS3, per far collection e spillare altri soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensavo che oramai tutti l'avessero capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, sarebbero una gradita aggiunta i trofei al quarto visto che non c'è nulla che mi spienge a finirlo per la decima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensavo che oramai tutti l'avessero capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, sarebbero una gradita aggiunta i trofei al quarto visto che non c'è nulla che mi spienge a finirlo per la decima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto in tutto e per tutto!

se per caso annunciano questa collector con pure DMC4 con Trofei

sarà il titolo che aspetterò di più del 2011 supera pure uncharted3(scusate ma Dante è il mio Preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

quoto in tutto e per tutto!se per caso annunciano questa collector con pure DMC4 con Trofei

sarà il titolo che aspetterò di più del 2011 supera pure uncharted3(scusate ma Dante è il mio Preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)
Non sei l'unico tranquillo, DMC è la mia saga preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al 1° e il 3° ci ho giocato fino alla nausea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo sinceramente il senso di mettere pure il quarto, ma se il prezzo non aumenta di troppo, ben venga:asd:

Sarà mia comunque al D1 :phraengo:
comq non credo verrà inserito il 4° capitolo, sono molto scettico.
che tristezza i fanboy:bah!:...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

vendere la collection a prezzo pieno...
Cavolo non ci avevo pensato, in effetti sarebbe in pieno stile Capcom dei giorni nostri ma spero che alla fine si riveli una bufala sta notizia altrimenti sarò costretto ad aspettare un cut price...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro