PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
eh ma gamestop non c'è da stupirsi :sad2:

Presa la collection e il 4 su ps3 per un totale di 28.85€

Non avevo voglia di spendere 40€ per la sola collection ps4

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

41€? Fuori di testa :rickds: neanche quella del 3 era uscita a questo prezzo a momenti
il problema è il distributore italiano ragazzi: Halifax. se fate caso aumenta sempre il prezzo dei giochi Capcom budget di 10 euro. potesse aumenterebbe pure quelli nuovi.

a proposito. la collection per ps3 sapete dirmi a che risoluzione e framerate viaggia?

Presa la collection e il 4 su ps3 per un totale di 28.85€
Non avevo voglia di spendere 40€ per la sola collection ps4

quanto hai speso singolarmente?

devo capire se posso ancora sbolognare il 4 per ps3 a cifre non infinitesimali. non l'ho ancora giocato e preferisco giocare direttamente la SE per PS4, ma non voglio ricomprare lo stesso gioco due volte se manco l'ho giocato mezza volta :asd:

devo capire se posso ancora sbolognare il 4 per ps3 a cifre non infinitesimali. non l'ho ancora giocato e preferisco giocare direttamente la SE per PS4, ma non voglio ricomprare lo stesso gioco due volte se manco l'ho giocato mezza volta :asd:
12€ euro il 4 e 16.85€ la collectionAnche io avrei giocato il 4 su ps4 ma per avere la spedizione gratis su Amazon l'ho preso per ps3 e via

Poi ci ho aggiunto anche Homefront Revolution a 11.15 euro tanto per arrivare a 40 euro tondi tondi e via :asd:

il problema è il distributore italiano ragazzi: Halifax. se fate caso aumenta sempre il prezzo dei giochi Capcom budget di 10 euro. potesse aumenterebbe pure quelli nuovi.
a proposito. la collection per ps3 sapete dirmi a che risoluzione e framerate viaggia?
720 e 60 se non ricordo male.E quoto su Halifax,lo fá praticamente sempre sto "giochetto" del rialzo,il che è quantomeno irritante :sisi:

720 e 60 se non ricordo male.E quoto su Halifax,lo fá praticamente sempre sto "giochetto" del rialzo,il che è quantomeno irritante :sisi:
se mi garantisci i 60fps allora me ne frego della risoluzione e mi accontento della versione ps3.

se mi garantisci i 60fps allora me ne frego della risoluzione e mi accontento della versione ps3.
A me arriva a giorniHo cercato online adesso e confermo che ha i 60fps

Su Amazon la trovi a poco anche import, tanto é multilingua

a proposito Nefarious, ma chi sono i due nel tuo avatar? assomigliano a Siffredi e Ceccherini, ma se lo hanno fatto, devo essermi perso il cameo più epico del mondo :asd:

Il trailer non è granchè. Potevano fare molto meglio.

Vabbè che ho appena visto quello di Bayonetta 1/2 per Switch che è un trailerone stratosferico ma direi che Devil May Cry ha abbastanza materiale per hyppare a dovere in un video.

Riproponete il vecchio trailer di DMC3 in HD e vedete che la gente si fionda nei negozi.:stema:

Nn me ne volete ma trovo DMC 3 stilisticamente una vera ***** nn lo digerii hai tempi e nn riesco a digerirlo ora trovo il primo su tutt'altro pianeta:tristenev:

Pure il 2 mi piace più del 3 stilisticamente tolti i boss inguardabili poi li va be' è una ***** anche tutto il resto...

Cmq io il senso di sta collection proprio nn c'è lo vedo se c'era il 4 special a far ciccia tanto tanto, ma così uno si tiene i capitoli ps3 e sinceramente nn penso esistano molte persone interessate al 5 che nn hanno già giocato sto titoli prima su ps2 e poi sulla 3.

Un remake del 1 alla Shadow off the colossus no eh:asd:

Nn me ne volete ma trovo DMC 3 stilisticamente una vera ***** nn lo digerii hai tempi e nn riesco a digerirlo ora trovo il primo su tutt'altro pianeta:tristenev:Pure il 2 mi piace più del 3 stilisticamente tolti i boss inguardabili poi li va be' è una ***** anche tutto il resto...

Cmq io il senso di sta collection proprio nn c'è lo vedo se c'era il 4 special a far ciccia tanto tanto, ma così uno si tiene i capitoli ps3 e sinceramente nn penso esistano molte persone interessate al 5 che nn hanno già giocato sto titoli prima su ps2 e poi sulla 3.

Per fare un remake dell'1 devi rifare completamente il CS quindi il gameplay, oltre che ripensare molte delle aree di conseguenza cosi come i nemici, insomma dovrebbe essere un remake molto più grosso si SOTC, che di certo non potresti affidarei ai Bluepoint, ma magari alla stessa Capcom se non a Itsuno proprio, ma appunto o fai il 5 o fai un remake, e onestamente preferisco il 5 :asd:

Nn me ne volete ma trovo DMC 3 stilisticamente una vera ***** nn lo digerii hai tempi e nn riesco a digerirlo ora trovo il primo su tutt'altro pianeta:tristenev:Pure il 2 mi piace più del 3 stilisticamente tolti i boss inguardabili poi li va be' è una ***** anche tutto il resto...

Mettono su qualche dindino spendendo niente.

Stiamo parlando di quella che ha proposto più remaster di tutti su PS4.

Un remake dell'1 alla Shadow of the Colossus non può esistere come dice Jack.

SOTC era un gioco già fin troppo raffinato ai tempi della PS2. Un miracolo che sia riuscito a girarci su e la moda degli open world era ancora lontana quando uscì. Il suo gameplay è meccanico perchè siamo abituati a standard attuali molto elevati altrimenti non si nota il "vecchiume".

DMC1 invece è uscito ad inizio gen e come tale era già diventato vecchio e superato in quella stessa gen. Non è una colpa, dopotutto ha inventato un genere ma un suo remake solo grafico non avrebbe abbastanza appeal.

Ultima modifica da un moderatore:
Mettono su qualche dindino spendendo niente.Stiamo parlando di quella che ha proposto più remaster di tutti su PS4.

Un remake dell'1 alla Shadow of the Colossus non può esistere come dice Jack.

SOTC era un gioco già fin troppo raffinato ai tempi della PS2. Un miracolo che sia riuscito a girarci su e la moda degli open world era ancora lontana quando uscì. Il suo gameplay è meccanico perchè siamo abituati a standard attuali molto elevati altrimenti non si nota il "vecchiume".

DMC1 invece è uscito ad inizio gen e come tale era già diventato vecchio e superato in quella stessa gen. Non è una colpa, dopotutto ha inventato un genere ma un suo remake solo grafico non avrebbe abbastanza appeal.
Io ho la collection ps3 e devo dire che purtroppo capcom ha fatto un disastro, secondo me è tra le peggiori ti faccio un esempio. I filmati di Dmc3 non li hanno proprio toccati ma riproposti uguali da quelli ps2, il senso di ciò? ?

Anche in questa versione io non mi fido aspetterò i gameplay sul tubo per sicurezza e poi nel caso valuterò, anche dopo un ipotetico annuncio di Dmc5

Base.com ha già spedito, grafica identica alla Remastered ps3 o persino ancora peggio stile ps1 non importa, rigiocare Dante e riprendere i platini come si fa a dire di no

Se solo fossero stati meno fessi o tirchi e avessero inserito il 4 special sai quante copie in più avrebbero Venduto così oltre a nn cacarsela nessuno faranno anche brutta pubblicità x l'ipotetico 5 viste le basse vendite che avrà e ai sa dmc nn vende gne gne gne fa cacare ecc ecc ecc è il 5 se mai lo faranno partirà in salita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro