PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
Per fare un remake dell'1 devi rifare completamente il CS quindi il gameplay, oltre che ripensare molte delle aree di conseguenza cosi come i nemici, insomma dovrebbe essere un remake molto più grosso si SOTC, che di certo non potresti affidarei ai Bluepoint, ma magari alla stessa Capcom se non a Itsuno proprio, ma appunto o fai il 5 o fai un remake, e onestamente preferisco il 5 :asd:
Il primo Devil May Cry, con un altro gameplay, non sarebbe più Devil May Cry 1 e penso di aver detto tutto; d'accordo che nel tempo il BS si è evoluto ma stravolgere la perfezione del primo capitolo sarebbe un vero delitto... Fortuna che non accadrà mai tanto.

Io speravo che sullo store fossero separati per l'acquisto cosi prendevo solo il 3 ma mi sa che non lo fanno.

Io speravo che sullo store fossero separati per l'acquisto cosi prendevo solo il 3 ma mi sa che non lo fanno.
Non lo han fatto sulla 3, figuriamoci qui, se li mettessero separati DMC2 non lo comprerebbe nessuno :rickds:

Graficamente ragazzi è davvero brutto. Sono un grande fan della saga...lo faccio solo per rifinire il 3

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho provato il 1 su PC regalato con l'Amazon/Twitch Prime, veramente il nulla. Potrei tirare fuori la versione PS2 che tengo ancora e sarebbe lo stesso :sard:

Se solo fossero stati meno fessi o tirchi e avessero inserito il 4 special sai quante copie in più avrebbero Venduto
giustissimo. ormai il 4 ha una decina di anni. e ficcatelo nella collection per fare una sola uscita. mah

Eh, dipende da come considerano la riedizione della Special Edition del 4. Per loro penso sia abbastanza nuova, non so.

A me basta che si degnino di fare una versione retail del 4 in occidente anche se in ritardo. Il fatto che l'abbiano portato solo DD nonostante tutte le aggiunte mentre la remaster banale di DmC sia stata trattata meglio è triste.:morristend:

Eh, dipende da come considerano la riedizione della Special Edition del 4. Per loro penso sia abbastanza nuova, non so.A me basta che si degnino di fare una versione retail del 4 in occidente anche se in ritardo. Il fatto che l'abbiano portato solo DD nonostante tutte le aggiunte mentre la remaster banale di DmC sia stata trattata meglio è triste.:morristend:
Vai di import e bon :sad2:

Comunque chiaro che non mettano il 4, perché dovrebbero regalarlo quando è ancora bello in vendita a parte sul PSN ? :asd:

Collection disponibile.:sisi:

Sul PSN hanno fatto il bundle col 4 e viene 45€.

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna se è invecchiato male il primo :asd:
Eh sì. Ai tempi era fenomenale ma stiamo parlando di quasi 17 anni fa e con gli action il tempo e il progresso si fa sentire imho.

Basta vedere la differenza tra inizio gen PS2 con DMC1 e fine gen PS2 con DMC3 o Ninja Gaiden, e a loro volta con quelli dopo.

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna se è invecchiato male il primo :asd:
DMC3 e' quasi un genere diverso :asd: io pero' ci ho giocato per intero per la prima volta nel 2015 e mi e' piaciuto piu' di Bayo 2, per motivi chiaramente diversi :asd:

Da ragazzino lo mollai a nelo angelo riportandolo al gamestop (unico reso non piaciuto in vita mia, d'altronde mi arava e avevo DMC3 preso lo stesso giorno che era nettamente piu' responsivo e indulgente). In tempi recenti invece l'ho finito 5 volte di fila e platinato :asd:

A me sta piacendo parecchio (anche se non ai livelli del 3 e soprattutto di DmC) però non ricordavo che la telecamera fosse così poco gestibile...alla fine il grosso del problema è proprio quello, dovrò farci l'abitudine :asd:

Devo dire che tornato al mio 4k hdr devo ammettere una certa pulizia degli ambienti nel 3,rimangono i visi dei protagonisti brutticelli rispetto gli standard di oggi ma si gioca che è un piacere a 60fps. Mi sono ricreduto! Lo sto giocando solo per il 3 xD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La collection su ps3 è indecente su ps4 Capcom ovviamente cosa fa........la ripropone uguale:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro