- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,459
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come ho già detto non capisco perchè sta saga l'abbiano trattata così nelle rimasterizzazione.

tieni duro mi raccomando, perché le vere bestemmie rischiano di arrivare alla fine (ma non si può mai sapere)

Forse è lui il peggioreGià, pure a me DMC2 è sembrato troppo bullizzato onlineA me interessa la tua avventuratieni duro mi raccomando, perché le vere bestemmie rischiano di arrivare alla fine (ma non si può mai sapere)
btw, pausa o non pausa...dopo questo Dmc2 ti ucciderà lo stesso...quindi vedi tu
il pattern di solito è questo...si inizia il gioco "vabbè dai non è così male, perché la gente ne parla tanto male? I movimenti di Dante sono molto più fluidi -poi guarda che design figo che ha!- la città non è male, i nemici sembrano inquietanti, c'è il tasto per la schivata, due pg giocabili...solita moda da internet"
ma bastano poche ore per farsi un'idea migliore
(poi per carità, in realtà non è manco detto che debba fare schifo perché non fa neanche schifo "in assoluto", ma col resto della saga non c'azzecca veramente niente)
Magari senza il 2 nel titolo avrebbe sofferto di meno il complesso di inferioritàPer me tra lui e Nelo Angelo è una bella sfidaNightmare a DMD mi è costato tante tante acquasante e santi in paradisoForse è lui il peggiore
Già, pure a me DMC2 è sembrato troppo bullizzato onlineMagari senza il 2 nel titolo avrebbe sofferto di meno il complesso di inferiorità

nettamente la migliore del gioco, per quanto appaia lenta/controintuitiva

ho giocato 4 ore di fila oggi e ho fatto 9 missioni 

19, 21 e 23. Però con Stinger + Lanciarazzi non hanno proprio il tempo di reagire... almeno a Difficile non hanno proprio avuto modo di reagire, ora non so a DMD se saranno più osticiNon ricordo in che missione sono ma non sottovalutare i Nobody.

Kamiya è colui che riempie le nostre anime oscure di lucePS: Ormai lo dico, capolavoro indiscusso.

).
)
(ma vabé nei tuoi panni non la farei)

) al primo combattimento.