- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,459
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come ho già detto non capisco perchè sta saga l'abbiano trattata così nelle rimasterizzazione.
Già, pure a me DMC2 è sembrato troppo bullizzato onlineA me interessa la tua avventuratieni duro mi raccomando, perché le vere bestemmie rischiano di arrivare alla fine (ma non si può mai sapere)
btw, pausa o non pausa...dopo questo Dmc2 ti ucciderà lo stesso...quindi vedi tu
il pattern di solito è questo...si inizia il gioco "vabbè dai non è così male, perché la gente ne parla tanto male? I movimenti di Dante sono molto più fluidi -poi guarda che design figo che ha!- la città non è male, i nemici sembrano inquietanti, c'è il tasto per la schivata, due pg giocabili...solita moda da internet"
ma bastano poche ore per farsi un'idea migliore
(poi per carità, in realtà non è manco detto che debba fare schifo perché non fa neanche schifo "in assoluto", ma col resto della saga non c'azzecca veramente niente)
Per me tra lui e Nelo Angelo è una bella sfidaNightmare a DMD mi è costato tante tante acquasante e santi in paradisoForse è lui il peggiore
Già, pure a me DMC2 è sembrato troppo bullizzato onlineMagari senza il 2 nel titolo avrebbe sofferto di meno il complesso di inferiorità
19, 21 e 23. Però con Stinger + Lanciarazzi non hanno proprio il tempo di reagire... almeno a Difficile non hanno proprio avuto modo di reagire, ora non so a DMD se saranno più osticiNon ricordo in che missione sono ma non sottovalutare i Nobody.
Kamiya è colui che riempie le nostre anime oscure di lucePS: Ormai lo dico, capolavoro indiscusso.