Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DMC devil may cry era un buon action, molto divertente e più accessibilePer me i migliori sono 1 3 5, i dispari insomma
Anche il dmc non era male per me, però al dante originale non si resiste
Ma qualche sprazzo di buona intuizione Dmc2 ce l'ha pure, anche se si contano sulle dita di una mano...In qualche modo però si può voler bene a DMC2.
Due riflessioni da fare:
Bisogna immaginare in che stato era il gioco prima che arrivasse Itsuno che ha salvato il salvabile in circa 4-6 mesi. E se non fosse stato per Kamiya non avremmo neanche mai saputo questi dettagli. Mi pare sia stato lui a dirci che Itsuno è stato chiamato dopo altrimenti chissà per quanto tempo non avremmo saputo che non è colpa sua di questo schifo. Itsuno ha iniziato a sbottonarsi più tardi nelle interviste.
Si diceva che quando è entrato Itsuno non c'era niente di pronto: niente scenario, niente cutscene, niente moveset a parte lo stinger (che è orribile). Solo questo e mancavano pochi mesi alla deadline. Una follia. Poi alla fine è uscito e ci sono difetti a non finire ma è comunque giocabile.C'è da rimanere meravigliati.
Itsuno ai tempi stava già pensando a Dragon's Dogma. Ma dopo aver compreso in cosa ha dovuto mettere mani ha chiesto di lavorare subito al 3, redimere la serie ed il suo nome. Quella roba ha macchiato la sua carriera per questo ci avrà messo tutta l'anima per creare il 3 facendo dimenticare il 2. Ed il 3 è stato da mindblown pad alla mano. Si può vedere così: lo schifo del 2 ha indirettamente ed a suo modo plasmato il futuro degli action.![]()
Probabile sia merito di Itsuno e secondo me prima avevano a malapena le ambientazioni ed i design di personaggi e nemici.Ma qualche sprazzo di buona intuizione Dmc2 ce l'ha pure, anche se si contano sulle dita di una mano...
-tecnicamente è il primo titolo a introdurre lo switch on the fly delle armi nella saga, seppur solo con le armi da fuoco;
-Dante è molto più mobile, viene implementata la schivata su un tasto e anche la corsa sui muri, l'intenzione era probabilmente già quella di concepire un gioco dalle coreografie cinematografiche;
-è stato il primo titolo della saga a introdurre personaggi multipli con bs diversificati;
-tutti quelli che hanno giocato questo gioco (e che in qualche modo sono riusciti a rimanere in fin di vita) ricordano con piacere quantomeno l'Ultimate Devil Form/Majin Form, ribattezzata ormai Sin Devil Trigger...
E poi basta, non mi viene in mente altroperò queste innovazioni non sono affatto banali, chissà che non ci fosse proprio la mano di Itsuno dietro (del resto è tutta roba che è tornata nei suoi giochi).
Se non sbaglio, Trish+devil trigger infinito (che non ricordo come si sblocca)+fulmine in volo (credo fosse fulmine almeno) e sei a posto, almeno il bloody palace ricordo di averlo completato cosìSecret room a Dante Must Die con Freki & Geri + Demonochorus + Auromancer: primi rimbalzavano qua e là, i secondi svolazzano su e giù e i terzi si teletrasportavano dappertutto.
Quell'obbrobrio di autolock-on che hanno piazzato in questo gioco stava andando in tilt non sapendo più chi di questi doveva inquadrare.
C'è stata una secret room conche non finiva più. Non era difficile ma continuavano ad evocare dei minion e c'era praticamente sempre un'orda da abbattere.due Arius
Comunque sto usando Trish. Mi trovo molto meglio col moveset preso da DMC1. L'unico problema è che la Sparda è un pò imprecisa per qualche motivo.
Il round trip o come si chiama è la meraviglia, mi sta salvando le chiappe nelle secret room a DMD un bel pò di volte. Si lancia l'arma e nel frattempo si spara o si usano i pugni (peccato che kick 13 e magma drive siano mosse troppo lente).
Era un cheat se non ricordo male, ma nella collection non funziona piùSe non sbaglio, Trish+devil trigger infinito (che non ricordo come si sblocca)+fulmine in volo (credo fosse fulmine almeno) e sei a posto, almeno il bloody palace ricordo di averlo completato così![]()
Davvero? Ricordo che l'ho utilizzato proprio nella collection, DMC2 è l'unico gioco dove ho preso il platino su ps3Era un cheat se non ricordo male, ma nella collection non funziona più
Sto gioco di emme è anche l'unico senza DT infinito
Comunque il soft-lock on si disattiva tenendo premuto uno dei due dorsali inferiori (R2 mi pare)...che comodità eh? Lock on sempre attivo e si disattiva premendo un tasto, è chiaramente la scelta di game design più logica![]()
Non era un cheat, anche io ho preso il platino su dmc2 proprio così, cerca su internetEra un cheat se non ricordo male, ma nella collection non funziona più
Sto gioco di emme è anche l'unico senza DT infinito![]()
Comunque il soft-lock on si disattiva tenendo premuto uno dei due dorsali inferiori (R2 mi pare)...che comodità eh? Lock on sempre attivo e si disattiva premendo un tasto, è chiaramente la scelta di game design più logica![]()
non è un cheat, devi finire il gioco a Must Die e sblocchi il devil trigger infinitoEra un cheat se non ricordo male, ma nella collection non funziona più
Sto gioco di emme è anche l'unico senza DT infinito
Mi sembra proprio di no, ma tranquillo, con Trish e DT infinito non ci vuole proprio tantissimo... Prendi sempre il portale che ti fa saltare 10 pianiEh il bloody palace mi sa che lo completerò col devil trigger infinito se riesco a sbloccarlo. Non credo di avere tempo altrimenti. Da come ricordo non salva i progressi vero?
Non si riesce a combattere disattivando l'auto lock-on. Men che meno tenendo premuto quel tasto.
Lo uso solo quando devo attivare un meccanismo in combattimento.
Davvero? Ricordo che l'ho utilizzato proprio nella collection, DMC2 è l'unico gioco dove ho preso il platino su ps3o magari ricordo male e non avevo il DT infinito...
Non era un cheat, anche io ho preso il platino su dmc2 proprio così, cerca su internet
Ho ricontrollato perché non ho più approfondito Dmc2 personalmente dall'era PS2, e come ricordavo è originariamente un cheat code della versione europea...questo è il metodo originalenon è un cheat, devi finire il gioco a Must Die e sblocchi il devil trigger infinito![]()
Now, there are no Super costumes in DMC2 per se but meeting certain conditions will grant you access to a secret code that esssentially does the same thing. To unlock the cheat itself, you'll have to have beaten either Dante or Lucia's Must Die difficulty mode. First, beat Normal mode with BOTH Dante and Lucia to unlock Hard mode. Beat Hard mode with both to unlock Must Die mode. Finally, beat Must Die difficulty with at least one of them to fulfill the gameplay requirements. Moreover, because the original cheat was PAL region exclusive, you'll have to change the collection language in the options menu to an European language if you haven't already, English won't do either!
With the game beaten and language changed, enter the mission select screen and highlight the mission you want or Bloody Palace then press and hold LT, RT, LB, RB and finally hit confirm.
You'll know if you've done it right if you start the mission with a full DT gauge.
In Devil May Cry 2, we’ve expanded the option for unlocking unlimited Devil Trigger, so there will now be no difference regardless of which regional version is being played. Once a player completes Dante Must Die/Lucia Must Die, they can use unlimited Devil Trigger by changing the language setting to Europe (+ Traditional Chinese) and then pressing Left Trigger + Right Trigger (XInput Controller) / L2 + R2 (DualShock 4 controller) at the same time when choosing a mission.
Here's the deal:
- Unlock Trish by beating Dante's Hard campaign.
- Beat any Must Die mode. I did Lucia's as it was the shorter one of the two, but it doesn't really matter. After beating it, you'll see a gold medal on your save profile
- Before you load the save file on which you beat Must Die, change your character to Trish
- Load that save game
- Place your selection on Bloody Palace
- Press and Hold R1, R2, L1, L2 over Bloody palace mode and press X, keep hold of the shoulder buttons until you hear a noise like Devil trigger gauge filling.
- Hit to select the Bloody Palace and keep those buttons held down until the game loads
If done correctly, you'll hear a sound (the same sound as when you completely fill your DT gauge). Also, you'll start with a full DT gauge.
Mi è bastato un game over per decidere di applicare lo stesso trattamento della missione 55.Che bello pensare cosa mi aspetta anche nella secret room 60.
Domanda: ma perchè vuoi fare tutto ma proprio tutto?Mi è bastato un game over per decidere di applicare lo stesso trattamento della missione 55.
Qua è stato pure peggio. I due nemici sono molto più veloci e stunlockano in maniera spietata. Sembravo un flipper.
All'inizio mi ero pure preoccupato perché ogni attacco che facevo non portava cambiamenti alla barra della vita dei nemici, invece significava che avevano talmente tanti HP che sono andati oltre il limite massimo.
Comunque finita la modalità Dante Must Die utilizzando Trish.
Che schifo il penultimo boss a questa difficoltà.
Adesso ho iniziato Lucia Must Die. Stavo per scegliere di nuovo Trish ma ho cambiato idea all'ultimo momento. Ho messo Lucia con i pantalini da clown.![]()
Pallino da completismo.Domanda: ma perchè vuoi fare tutto ma proprio tutto?Sto soffrendo a leggerti
![]()