PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
Contentissimo per la cover, mi aspettavo di peggio. Per bonus content, intendono trofei ecc, oppure c'è dell'altro? :sbav:.
A quanto pare sono proprio nuovi contenuti,roba sostanziosa spero:sisi:

DMCHDCollection_pic1.jpg

Mai giocato un DMC....Il 14 Febbraio la morosa saprà cosa regalarmi..:.bip:

se la conversione è fatta come si deve la prendo, quanto meno per recuperare il primo Devil May Cry, dato che non l'ho mai giocato

la prenderò visto che li ho giocati e finiti tutti ma non ne possiedo neanche uno...però molto più in la, do priorità ai vari jrpg che escono in quel periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Me gusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

image_devil_may_cry_hd_collection-17446-2393_0002.jpg

Decisamente meglio della cover fake di qualche mese fa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Decisamente, molto meglio.

Me gusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche a me.

Io adoro il rosso. :reggie:

Esiste forse qualche cosa che non uscirà in accaddì ?

almeno hanno avuto la decenza di mettere la Special Edition di DMC3 (anche se è più facile della versione liscia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

contento per chi non li ha giocati e per i feticisti delle collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

salto al 100% il d1, la recupero molto più avanti per potermi giocare DMC1 senza le odiose bande nere e per la Special Edition del 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio niente male neanche quest Collection. Proprio niente male. Ottimo il 3 versione Speciale che è comunque una versione che trovo tutt'ora in giro.

che differenze c'erano/ci sono tra DM3 e DM3 special ? :morristend:

io ho giocato il gioco normale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro