PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
Veramente io la cover (in paragone con le altre collection, eh:asd:) la trovo molto bella, ma dopotutto cosa vi aspettate da una collection:asd:

P.S. Si sà nulla di contenuti aggiuntivi?

Non la sapevo sta cosa della collection di DMC,se non passavo dalla sezione PS 3:..ottima cosa,direi....e la prenderò sicuramente,nonostante il 2ndo episodio,che non mi esaltò come il 1mo ed il 3rzo...

Veramente io la cover (in paragone con le altre collection, eh:asd:) la trovo molto bella, ma dopotutto cosa vi aspettate da una collection:asd:
P.S. Si sà nulla di contenuti aggiuntivi?
Nel comunicato ufficiale non c'è niente che alluda ai contenuti aggiuntivi. Forse si riferisce ai contenuti della Special del 3. Eccoti il comunicato ufficiale:

Devil May Cry è una delle serie videoludiche più celebri e ha venduto più di 10 milioni di copie in tutto il mondo. Devil May Cry HD Collection conterrà tutto il divertimento e lo stile della saga presentato per la prima volta in una spettacolare grafica HD.Tutto ha avuto inizio nel 2001 con l’uscita del primo capitolo che letteralmente rivoluzionato la definizione di “Action Game”. Dante, il protagonista, è un anti eroe nato dall’ unione di un’ umana con il demone Sparda, nella sua lotta contro le forze dell’ oscurità e per salvare l’umanità dalla dannazione eterna, ha risvegliato e usato tutti i poteri degli antichi demoni.

In Devil May Cry 2 Dante e la sua nuova partner Lucia si trovavano a sconfiggere un’orda demoniaca e un uomo deciso ad ottenere il potere supremo. Devil May Cry 2 è uscito nel 2003 e ha ricevuto numerosi premi per la varietà degli ambienti, le idee innovative e un sistema di controllo molto intuitivo.

Rilasciato nel 2006, Devil May Cry 3: Dante’s Awakening Special Edition è l’edizione definitiva di Devil May Cry 3: Dante’s Awakening, sono presenti numerosi extra tra cui la possibilità di giocare nei panni di Vergil, il fratello gemello di Dante e le esclusive modalità Bloody Palace e Turbo.

Vi lasciamo con i pack di questa nuova collection.

Nel comunicato ufficiale non c'è niente che alluda ai contenuti aggiuntivi. Forse si riferisce ai contenuti della Special del 3. Eccoti il comunicato ufficiale:
Su Capcom Europe lasciano intendere che ci sarà altro però:unsisi:

Featuring Dante, one of the most iconic video game characters of the last decade, Devil May Cry HD Collection will be full of the award-winning gameplay and style that the series has become known for with the addition of stunning HD graphics, bonus content and support for Trophies and Achievements.
http://www.capcom-europe.com/blog/2011/10/devil-may-cry-hd-collection-announcement/

Io non ho mai avuto la special di DMC3... quindi non vedo l'ora di giocare con Virgil... (nell'attesa lo userò in Ultimate Marvel vs Capcom 3 LOL)

In effetti l'ultima parte è molto vaga, comunque non escludo che possano svelare altro nei quattro mesi che ci separano dall'uscita:sisi:

Speriamo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io non ho mai avuto la special di DMC3... quindi non vedo l'ora di giocare con Virgil... (nell'attesa lo userò in Ultimate Marvel vs Capcom 3 LOL)
Mi farete patire le pene dell'inferno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Speriamo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi farete patire le pene dell'inferno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Evvabbè ho sbagliato Vergil... adesso puoi tornare felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' che mi viene da scrivere Virgilio LOL

Voglio l'oro per la S al Bloody Palace :mah:
Io voglio il platino solo per il fatto di completarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei ore della mia vita mi è costata farla su pc :tragic:

Io voglio il platino solo per il fatto di completarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei ore della mia vita mi è costata farla su pc
:tragic:
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Su Devil May Cry 3 non ho mai completato il Palazzo di Sangue. Questa sarà la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

In effetti l'ultima parte è molto vaga, comunque non escludo che possano svelare altro nei quattro mesi che ci separano dall'uscita:sisi:
Tra i contenuti aggiuntivi ci potrebbe essere il codice per sbloccare la skin di Old Dante in DmC Devil May Cry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O anche una demo del nuovo capitolo... :kep88:

This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Su Devil May Cry 3 non ho mai completato il Palazzo di Sangue. Questa sarà la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
nemmeno io l'ho mai completato ma sbaglio o non si poteva salvare tra un piano e l'altro?

Tra i contenuti aggiuntivi ci potrebbe essere il codice per sbloccare la skin di Old Dante in DmC Devil May Cry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O anche una demo del nuovo capitolo... :kep88:
Tu ci scherzi, ma potrebbe convincermi a comprare DmC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nemmeno io l'ho mai completato ma sbaglio o non si poteva salvare tra un piano e l'altro?
Non vorrei ricordare male, ma mi sembra che non fosse possibile.

Non vorrei ricordare male, ma mi sembra che non fosse possibile.
Avete fatto bene :morris82:, e si non si poteva salvare, avevo le allucinazioni quando ho terminato :rickds:

Ah che bei ricordi!

Avete fatto bene :morris82:, e si non si poteva salvare, avevo le allucinazioni quando ho terminato :rickds:
Ah che bei ricordi!
io ricordo solo che tentai di farla salendo sempre di 100 piani per volta e che morì più volte nello stesso punto.

Considerando che su PS2 fino a quando non giocai MGS 3 era il mio gioco preferito e che ci giocai per più di un anno doveva essere davvero impossibile:asd:

Tra l'altro anche finire il gioco mi ricordo fu una impresa non da poco

maledettissima Nevan:asd:

Ah che bei ricordi!
Io non so di preciso quanto tempo ci ho messo, ho finito che era notte mi pare... Nessuna allucinazione dopo, ma ricordo che sono stato mezz'ora a cercare di spegnere la luce della cucina con il telecomando della televisione...

io ricordo solo che tentai di farla salendo sempre di 100 piani per volta e che morì più volte nello stesso punto. Considerando che su PS2 fino a quando non giocai MGS 3 era il mio gioco preferito e che ci giocai per più di un anno doveva essere davvero impossibile:asd:

Tra l'altro anche finire il gioco mi ricordo fu una impresa non da poco

maledettissima Nevan:asd:
Guarda io la feci due volte (si sono pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif), ma la prima volta usai il costume di Super Nelo Angelo, e perfino lui mi ha chiesto pietà durante gli ultimi 10 stage (cosi agghiaccianti da poter comparire in un film dell'orrore:mak2:)

Io non so di preciso quanto tempo ci ho messo, ho finito che era notte mi pare... Nessuna allucinazione dopo, ma ricordo che sono stato mezz'ora a cercare di spegnere la luce della cucina con il telecomando della televisione...
Normale, normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S: Era notte di quale giorno?

:rickds:

Ecco come boostare le vendite di due giochi con una sola mossa.:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro