PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
Guarda io la feci due volte (si sono pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif), ma la prima volta usai il costume di Super Nelo Angelo, e perfino lui mi ha chiesto pietà durante gli ultimi 10 stage (cosi agghiaccianti da poter comparire in un film dell'orrore:mak2:)

Normale, normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S: Era notte di quale giorno?

:rickds:
Ho utilizzato anch'io Vergil Corrotto la prima volta per vedere quanto ci voleva... Comunque nel 3 era esagerata come modalità... Quello del 4 l'ho trovato una passeggiata in confronto...

Non saprei dirti il giorno, potrebbe anche essere successo in un'altra vita sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Capitò anche di arrivare verso la fine e GAME OVER! Niente Check purtroppo come saprai...

god_of_war_iii_ending_by_fuckinsick-d4cl3r0.gif

dai il bloody palace con nelo angelo era una boiata assurda da fare (pure da prendere S), se si avevano problemi di vita bastava rimanere fermi e ci si curava automaticamente, se non ci siete riusciti nemmeno così siete proprio negati per dmc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

farla con dante a torso nudo è stato molto più phygo e insidioso :gogogo:

Esiste una edizione speciale, rilasciata anche in Europa, Devil May Cry 3: Special Edition, dove si può prendere il controllo di Vergil, e non solo di Dante, per vivere l'avventura anche nei panni del fratello. L'avventura giocabile è la medesima del gioco originale, le varianti stanno nel gameplay, nel parco mosse particolare di Vergil, nel video iniziale del gioco che vedrà come protagonista proprio Vergil all'interno del Temen-Ni-Gru, nella modalità aggiuntiva Bloody Palace (modalità molto gradita nel secondo capitolo ma che non comparve nella prima edizione di Devil May Cry 3) e nel nuovo boss, Jester.

È inoltre possibile impostare il metodo di salvataggio della versione giapponese dell'originale Devil May Cry 3 e la difficoltà, giudicata troppo elevata da gran parte dei videogiocatori, è stata diminuita. I cambiamenti non sono comunque pochi dalla prima versione del gioco. Inoltre è stata aggiunta una nuova modalità di gioco molto difficile, che si sblocca una volta terminata la modalità difficile.

Io ho giocato alla versione "normale" del 3 e sono riuscito a finirlo a difficile piuttosto tranquillamente... :calcio:

Comunque, visto che c'e' questa modalita' aggiuntiva, a questo punto lo compro!

Esiste una edizione speciale, rilasciata anche in Europa, Devil May Cry 3: Special Edition, dove si può prendere il controllo di Vergil, e non solo di Dante, per vivere l'avventura anche nei panni del fratello. L'avventura giocabile è la medesima del gioco originale, le varianti stanno nel gameplay, nel parco mosse particolare di Vergil, nel video iniziale del gioco che vedrà come protagonista proprio Vergil all'interno del Temen-Ni-Gru, nella modalità aggiuntiva Bloody Palace (modalità molto gradita nel secondo capitolo ma che non comparve nella prima edizione di Devil May Cry 3) e nel nuovo boss, Jester. 

È inoltre possibile impostare il metodo di salvataggio della versione giapponese dell'originale Devil May Cry 3 e la difficoltà, giudicata troppo elevata da gran parte dei videogiocatori, è stata diminuita. I cambiamenti non sono comunque pochi dalla prima versione del gioco. Inoltre è stata aggiunta una nuova modalità di gioco molto difficile, che si sblocca una volta terminata la modalità difficile.

Io ho giocato alla versione "normale" del 3 e sono riuscito a finirlo a difficile piuttosto tranquillamente... :calcio:

Comunque, visto che c'e' questa modalita' aggiuntiva, a questo punto lo compro!
dopo la difficile c'era la dante must die, quella si era tosta anche con tutti i potenziamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dopo ancora c'era la heaven's or hell che era relativamente facile, si stava in quicksilver e si sparava a qualsiasi cosa si muovesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

diavolo mi state facendo hyppare per sta collection anche se ho consumato tutte e 4 le versioni uscite su ps2 ._____. ( del primo dmc avevo addirittura 2 copie ) ho avuto 5 dmc nella scorsa gen praticamente lol

speriamo inseriscano anche la modalità turbo a sto punto, cosa che avevano lasciato solo nella versione jap mi pare, velocizzava ancora di più il gioco, mi pare del 20%, frenetico a dir poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai il bloody palace con nelo angelo era una boiata assurda da fare (pure da prendere S), se si avevano problemi di vita bastava rimanere fermi e ci si curava automaticamente, se non ci siete riusciti nemmeno così siete proprio negati per dmc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie al piffero, io lo facevo senza modalità demone infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Poi ero ancora in tenera età :stema:. Oggi sarei sicuramente più POWAH :gogogo:

dopo la difficile c'era la dante must die, quella si era tosta anche con tutti i potenziamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dopo ancora c'era la heaven's or hell che era relativamente facile, si stava in quicksilver e si sparava a qualsiasi cosa si muovesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
diavolo mi state facendo hyppare per sta collection anche se ho consumato tutte e 4 le versioni uscite su ps2 ._____. ( del primo dmc avevo addirittura 2 copie ) ho avuto 5 dmc nella scorsa gen praticamente lol

speriamo inseriscano anche la modalità turbo a sto punto, cosa che avevano lasciato solo nella versione jap mi pare, velocizzava ancora di più il gioco, mi pare del 20%, frenetico a dir poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La DMD l'ho finita con molte difficoltà. C'è stato un periodo che alla missione 28 l'ho abbandonato perchè sennò finiva che rompevo qualcosa. La modalità Turbo è veramente molto interessante. Penso che mi partirebbero gli occhi in quattro e quattr'otto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ma è una modalità a parte, o si seleziona dalle opzioni di gioco?

Dopo DMD,ci voleva un livello di difficoltà così.Utile per scaricare la frustrazione accumulata alla giocata precedente,uccidere i boss con un proiettile di E&I è meraviglioso:asd:

I cosi che esplodevano in DMC3 erano i nemici più pericolosi in quella modalità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo DMD,ci voleva un livello di difficoltà così.Utile per scaricare la frustrazione accumulata alla giocata precedente,uccidere i boss con un proiettile di E&I è meraviglioso:asd:
I cosi che esplodevano in DMC3 erano i nemici più pericolosi in quella modalità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assolutamente no. Facendo il doppio salto, ucciderli era "un colpo".

La vera modalità più difficile mai apparsa in un DMC è Hell & Hell di DMC4. I Nemici erano tostissimi, e bisognava picchiarli duro... Mentre invece tu morivi con un colpo :rickds:

Cazz day one, il primo giocato da un amico troppo tempo fa e il ce l'ho 3 su PC ma fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma che utente spiritoso questo Leon...guarda che DmC11!1!!!!1 l'hanno creato proprio per i nabbi come te che non sanno finire il 3 e ci hanno fatto abbassare il livello di difficoltà nella special edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

La vera modalità più difficile mai apparsa in un DMC è Hell & Hell di DMC4. I Nemici erano tostissimi, e bisognava picchiarli duro... Mentre invece tu morivi con un colpo :rickds:
Ma è anche vero che avevi 3 vite (le sfere dorate) e che una volta morto ripartivi dal checkpoint più vicino...Nero birbone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif inoltre mi pare che la resistenza dei nemici non fosse quella del livello di difficoltà normale se non facile...

Ma che utente spiritoso questo Leon...guarda che DmC11!1!!!!1 l'hanno creato proprio per i nabbi come te che non sanno finire il 3 e ci hanno fatto abbassare il livello di difficoltà nella special edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma è anche vero che avevi 3 vite (le sfere dorate) e che una volta morto ripartivi dal checkpoint più vicino...Nero birbone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif inoltre mi pare che la resistenza dei nemici non fosse quella del livello di difficoltà normale se non facile...
Da quel che ricordo, si aggirava attorno a Normale - Figlio di Sparda. Una via di mezzo. Il fatto è che, ad esempio, quando ti capitavano i tizi col mantello nero, quelli con gli artigli rossi, era uun po' difficili schivarli tutti. Soprattutto quando erano in più di 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Comunque mi sa che rischiamo di andare OT :unsisi:.

La DMD l'ho finita con molte difficoltà. C'è stato un periodo che alla missione 28 l'ho abbandonato perchè sennò finiva che rompevo qualcosa. La modalità Turbo è veramente molto interessante. Penso che mi partirebbero gli occhi in quattro e quattr'otto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ma è una modalità a parte, o si seleziona dalle opzioni di gioco?
si sceglie dalle opzioni mi pare.

oddio sono da sempre un hardcore tanto che ho amato la serie NG alla follia fino ad ora...però un aggiustatina ala difficoltà del 3 andava data:sisi:a normal nei livelli avanzati era come un very hard degli altri eh, poi che c'emtra finito ugualmente ma di morti non so quante ne ho collezionate:asd:, la special anche se c'è l'ho purtroppo non l'ho mai giocata...

Lo so, per questo l'ho fatto una seconda volta senza super costume, questo non toglie che verso la fine sia io che il personaggio piangevamo, mi ricordo anche che ad un certo punto in una arena normale, mi era apparso Agni, non dico quante madonne ho tirato giù, pure i boss a sorpresa c'erano.
smileyvault-cute-big-smiley-animated-087.gif

Intanto che ci sono chiedo, dato che la mia esperinza con i vecchi DMC riguarda solo il 3, c'erano i costumi anche negli altri due? se si quali?

Quante schifezze che hanno rilasciato con l'aggiornamento di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Intanto che ci sono chiedo, dato che la mia esperinza con i vecchi DMC riguarda solo il 3, c'erano i costumi anche negli altri due? se si quali?
nell'uno non me lo ricordo mica... ma mi pare di no, forse solo quello senza cappotto. nel 2 invece c'erano dante e lucia col vestito della diesel, e trish sbloccabile.

---------- Post added at 19:28:19 ---------- Previous post was at 19:27:46 ----------

Quante schifezze che hanno rilasciato con l'aggiornamento di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
e lo vieni a postare qua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non vorrei dire boiate,ma mi sembra che nel primo capitolo fossero sbloccabili

una skin di Sparda e Super Dante(Devil trigger infinito quindi)

Forse mi confondo però,è passato tantissimo tempo dall'ultima volta che l'ho giocato.

Non vorrei dire boiate,ma mi sembra che nel primo capitolo fossero sbloccabili
una skin di Sparda e Super Dante(Devil trigger infinito quindi)

Forse mi confondo però,è passato tantissimo tempo dall'ultima volta che l'ho giocato.
ah si vero, me la ricordo quella skin, confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel primo c'erano Legendary Dark Knight (che sarebbe Sparda, lo stesso vestito di viola col monocolo del 3) e Super Dante (che sarebbe il demone infinito, nell'1 spaccava daddio), per ciascuno di loro si doveva iniziare una nuova partita...mentre nel 2 c'erano Dante standard, i costumi pacco diesel, Trish sbloccabile, Dante col costume di Dmc1, mentre per Lucia non ricordo, mi pare standard, diesel, vestito da Secretary e boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro