PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
Guardatelo qui a 720p.

I filmati di DMC1 e DMC2 senza le bande nere.Goooood.

Io mi rifarei il primo e il terzo,che già ho

Spero metteranno la possibilità di scaricare gli episodi singoli (il secondo non lo voglio proprio vedere)

Dal video 720p la conversione però sembra alla stregua di quelle di RE4 e Code Veronica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif texture agghiaccianti e upscalati abbestia. Felice di essere smentito, ma quello che mi piace di più è DMC2 grazie al suo stile minimale... guadagna di più dall'up. DMC3 anche piuttosto buono, DMC1 se rimane com'è imperdonabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dal video 720p la conversione però sembra alla stregua di quelle di RE4 e Code Veronica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif texture agghiaccianti e upscalati abbestia. Felice di essere smentito, ma quello che mi piace di più è DMC2 grazie al suo stile minimale... guadagna di più dall'up. DMC3 anche piuttosto buono, DMC1 se rimane com'è imperdonabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2-DMC1_Original_Phantom.jpg

2-DMC_HD_Phantom.jpg

A cosa ti riferisci? Alle strisce nere orizzontali?

Sembra fatto bene o sbaglio?
secondo me per sto video hanno preso degli spezzoni da youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq non noto quelle grandi migliorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif... l'importante è che mi riviva quei momenti e emozioni passati su ps2

GOTY nessuno? :rickds:

non riesco a vedere tutto sto HD, ma tornare ad affettare demoni non ha prezzo...

essendo DMC la mia serie preferita di tutti i tempi la prenderò senza dubbio...

anche se adesso che ci penso...

dovrò rivedere vergil che me muore...:tragic:

2 volte :cry2:

2-DMC1_Original_Phantom.jpg

2-DMC_HD_Phantom.jpg

A cosa ti riferisci? Alle strisce nere orizzontali?
Mi riferisco al fatto che quelle immagini di DMC1 mi sembrano dei falsi allucinanti se rapportati al video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le texture su Phantom sembrano ripulite, cosa che dal video non si evince (o almeno sembra).

E la cosa non mi stupirebbe nemmeno visto cosa hanno combinato con quei due RE.

Ma soprattutto Phantom non era così scandaloso su PS2 per quel che ricordo.:moia:

Mi riferisco al fatto che quelle immagini di DMC1 mi sembrano dei falsi allucinanti se rapportati al video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le texture su Phantom sembrano ripulite, cosa che dal video non si evince (o almeno sembra).
E la cosa non mi stupirebbe nemmeno visto cosa hanno combinato con quei due RE.
Vabbè, è pur sempre un video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

... perchè i fan TRVE boicotteranno DmC, e noi di certo non intendiamo rinunciare ai profitti da loro derivanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voi fate tutti volontariato nella vita ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Se vabbè, molti dopo aver giocato la collection schiferanno il nuovo DmC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

magari schiferanno il vecchio dante truzzo :reggie:

Non hanno capito che così facendo molti possibili acquirenti di DmC, che non conoscono la saga, si allontaneranno da quest'ultimo, visto che capiranno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro