Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guardatelo qui a 720p.
Dal video 720p la conversione però sembra alla stregua di quelle di RE4 e Code Veronica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif texture agghiaccianti e upscalati abbestia. Felice di essere smentito, ma quello che mi piace di più è DMC2 grazie al suo stile minimale... guadagna di più dall'up. DMC3 anche piuttosto buono, DMC1 se rimane com'è imperdonabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me per sto video hanno preso degli spezzoni da youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSembra fatto bene o sbaglio?
Mi riferisco al fatto che quelle immagini di DMC1 mi sembrano dei falsi allucinanti se rapportati al video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le texture su Phantom sembrano ripulite, cosa che dal video non si evince (o almeno sembra).![]()
![]()
A cosa ti riferisci? Alle strisce nere orizzontali?
Vabbè, è pur sempre un video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Mi riferisco al fatto che quelle immagini di DMC1 mi sembrano dei falsi allucinanti se rapportati al video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le texture su Phantom sembrano ripulite, cosa che dal video non si evince (o almeno sembra).
E la cosa non mi stupirebbe nemmeno visto cosa hanno combinato con quei due RE.
per far soldi che domande sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh... gli piace sempre fare questi giri di parole ,dai svenson ritenta sarai più fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Se vabbè, molti dopo aver giocato la collection schiferanno il nuovo DmC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe vabbè, molti dopo aver giocato la collection schiferanno il nuovo DmC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
avvicinare cosa se poi mi fai un capitolo con un nuovo personaggio...