Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma mi auguro vivamente di sì, quella del primo episodio era un aborto di conversione.Il primo DMC sarà più velocizzato rispetto alla nostra versione PS2?Ricordo che in Jap era più veloce e da noi molto più lento.
Io li ho giocati tutti e 3 e la prenderò lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio che nn li ho mai giocati tranne il primo su ps1 lo comprero sicuro!!! al d1
A me è piaciuto pure il 2, guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDirei che è d'obbligo, così finalmente potrò giocare i primi 3 DmC... nonostante io ami alla follia gli action/action-adventure, ho giocato solamente il 4 (che, a parte l'odiosissimo Backtracking finale tipico dei giochi Made in Kamija, mi è piaciuto molto), quindi questa è un'occasione d'oro per recuperarli, anche perchè ne ho sentito parlare benissimo da tutti, specialmente per quanto riguarda DmC 1 e DmC 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il 4 non è opera di Kamiya peròDirei che è d'obbligo, così finalmente potrò giocare i primi 3 DmC... nonostante io ami alla follia gli action/action-adventure, ho giocato solamente il 4 (che, a parte l'odiosissimo Backtracking finale tipico dei giochi Made in Kamija, mi è piaciuto molto), quindi questa è un'occasione d'oro per recuperarli, anche perchè ne ho sentito parlare benissimo da tutti, specialmente per quanto riguarda DmC 1 e DmC 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
io ho giocato solo il 3 e il 4 e ti assicuro che se il 4 ti è piaciuto il terzo lo adorerai letteralmente.Direi che è d'obbligo, così finalmente potrò giocare i primi 3 DmC... nonostante io ami alla follia gli action/action-adventure, ho giocato solamente il 4 (che, a parte l'odiosissimo Backtracking finale tipico dei giochi Made in Kamija, mi è piaciuto molto), quindi questa è un'occasione d'oro per recuperarli, anche perchè ne ho sentito parlare benissimo da tutti, specialmente per quanto riguarda DmC 1 e DmC 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Idem :kep88:A me è piaciuto pure il 2, guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto probabilment si riferivano al fatto che vi era la special del 3. Aprile?! Daje, allora posso comprarmi Uncicced 3 :alex90:.Per la cronaca,il prezzo in USA è di 39,99$,quindi quasi sicuramente 39,99 euro da noi.
E non sembrano accennare a contenuti bonus oltre ai trofei/achievements,peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png