PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
sono proprio indeciso se prenderla o meno questa collection al momento è più no che si visto che mi manca da giocare solo dmc1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io prima o poi la prenderò,sia per il fatto che mi manca DMC2,sia per la comodità di poterli giocare senza dover montare la PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 09:51:33 ---------- Previous post was at 09:44:38 ----------

http://andriasang.com/comzf7/dmc_hd_collection_dated/

22 Marzo in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il primo DMC sarà più velocizzato rispetto alla nostra versione PS2?

Ricordo che in Jap era più veloce e da noi molto più lento.

Il 4990 che c'è alla fine sono gli Yen? Se è così, le Collection in Giappone costano di più, o questa è un'eccezione? Non sono 50€?

Il primo DMC sarà più velocizzato rispetto alla nostra versione PS2?Ricordo che in Jap era più veloce e da noi molto più lento.
Ma mi auguro vivamente di sì, quella del primo episodio era un aborto di conversione.

Anche io sono indeciso se prenderla o no, sono un fan della saga e li ho finiti tutti e 4, ma sinceramente non credo di prenderli...più che altro perchè mi sembrerebbe di buttare 40 euro, tra l'altro dubito che li rigiocherei dato che ho già diversi giochi da iniziare e completare...

io che nn li ho mai giocati tranne il primo su ps1 lo comprero sicuro!!! al d1

io che nn li ho mai giocati tranne il primo su ps1 lo comprero sicuro!!! al d1
Io li ho giocati tutti e 3 e la prenderò lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piacerebbe molto rigiocare il 1o, il mio capitolo preferito

Aprile è perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi che è d'obbligo, così finalmente potrò giocare i primi 3 DmC... nonostante io ami alla follia gli action/action-adventure, ho giocato solamente il 4 (che, a parte l'odiosissimo Backtracking finale tipico dei giochi Made in Kamija, mi è piaciuto molto), quindi questa è un'occasione d'oro per recuperarli, anche perchè ne ho sentito parlare benissimo da tutti, specialmente per quanto riguarda DmC 1 e DmC 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Direi che è d'obbligo, così finalmente potrò giocare i primi 3 DmC... nonostante io ami alla follia gli action/action-adventure, ho giocato solamente il 4 (che, a parte l'odiosissimo Backtracking finale tipico dei giochi Made in Kamija, mi è piaciuto molto), quindi questa è un'occasione d'oro per recuperarli, anche perchè ne ho sentito parlare benissimo da tutti, specialmente per quanto riguarda DmC 1 e DmC 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
A me è piaciuto pure il 2, guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 4 non è opera di Kamiya però :unsisi:

Il mio preferito resta il terzo,che è anche uno dei miei giochi preferiti in assoluto.Il primo sente un pochino il peso degli anni,avrebbe bisogno di una rinfrescata a mio parere.

Ciò non toglie che sia comunque un grandissimo gioco.

io ho giocato solo il 3 e il 4 e ti assicuro che se il 4 ti è piaciuto il terzo lo adorerai letteralmente.

Per la cronaca,il prezzo in USA è di 39,99$,quindi quasi sicuramente 39,99 euro da noi.

E non sembrano accennare a contenuti bonus oltre ai trofei/achievements,peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per la cronaca,il prezzo in USA è di 39,99$,quindi quasi sicuramente 39,99 euro da noi.
E non sembrano accennare a contenuti bonus oltre ai trofei/achievements,peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Molto probabilment si riferivano al fatto che vi era la special del 3. Aprile?! Daje, allora posso comprarmi Uncicced 3 :alex90:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro