PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
Da noi i giochi escono il 6,ergo quella è la data giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no aspetta, però c'era una news che diceva il 3. come mai ora è diventato il 6? :O

guarda non sei l'unico.

In effetti sono shockato, non me ne è mai fottuto niente delle collection, questa però la aspetto anche abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è l'ultimo gioco che comprerò prima della pausa economica estiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma non poteva mancarmi :mah: anche se devo trovare il modo di oscurare Dmc2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif comunque l'inizio lo guardo solo se c'è quello di Dmc1, la conversione che più mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (anche se incredibile, Dmc3 penso sia il gioco che ho finito più di tutti in vita mia e l'inizio continua a gasarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

In effetti sono shockato, non me ne è mai fottuto niente delle collection, questa però la aspetto anche abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è l'ultimo gioco che comprerò prima della pausa economica estiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma non poteva mancarmi :mah: anche se devo trovare il modo di oscurare Dmc2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif comunque l'inizio lo guardo solo se c'è quello di Dmc1, la conversione che più mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (anche se incredibile, Dmc3 penso sia il gioco che ho finito più di tutti in vita mia e l'inizio continua a gasarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Se non ci fosse stato DMC2 probabilmente molti si sarebbero lamentati della sua assenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif (Un po' come è accaduto con la Collection di SH, priva del 4o capitolo)

Se non ci fosse stato DMC2 probabilmente molti si sarebbero lamentati della sua assenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif (Un po' come è accaduto con la Collection di SH, priva del 4o capitolo)
Ah beh sì, ne sono certo, ma in fondo ci si scherza solo su, io più che lamentarmi della presenza di Dmc2 nella collection mi lamento della presenza di Dmc2 sulla faccia della terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ah beh sì, ne sono certo, ma in fondo ci si scherza solo su, io più che lamentarmi della presenza di Dmc2 nella collection mi lamento della presenza di Dmc2 sulla faccia della terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma sono l'unico che ha apprezzato (al suo tempo) il secondo capitolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Premetto però che all'epoca lo attendevo in maniera incredibile, forse sarà stato l'hype esasperato che mi ha reso cieco ai difetti di questo 2o DMC :unsisi:

Ma sono l'unico che ha apprezzato (al suo tempo) il secondo capitolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPremetto però che all'epoca lo attendevo in maniera incredibile, forse sarà stato l'hype esasperato che mi ha reso cieco ai difetti di questo 2o DMC :unsisi:
Non so, io a dire la verità l'ho giocato senza pregiudizi, anzi dopo la prima missione nel villaggio stavo anche pensando "dai, ma in fondo cos'ha tanto di male questo Devil may cry?" dopo ho iniziato a vedere...scimmie demoniache, carri armati, elicotteri e tutta quella roba che ci avevano messo dentro :phraengo: oltre ad atre cose che non mi sono piaciute per niente come le armi bianche anonime differenziate solo per danno e taglia (Alastor, Ifrit, dove finiste????) le inutilissime gemme demoniache, auto-lock sui nemici, e blabla tante cose su cui non mi va di ri-dilungarmi...niente da fare, proprio non mi va giù :mah:

ma i contenuti extra del prossimo dmc gli hanno messi alla fine o era una cavolata quella notizia?

ma i contenuti extra del prossimo dmc gli hanno messi alla fine o era una cavolata quella notizia?
In effetti il gioco è uscito in Giappone già da qualche giorno,forse sono extra solo per la versione USA/PAL :unsisi:

Stavo per comprarli per PS2 tutti e 3. Poi la mia ragazza ha cominciato a lavorare al GS, mi ha detto della Collection e oggi ho preordinato. Il 6 conoscerò finalmente questo fantomatico Dante.

quindi ormai confermato? esce davvero il 6 e non il 4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Noo,l'ultimo video mi ha ricordato la telecamera del 2.

Orribile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

penso che il 2 sia il più infamato per la difficoltà che... beh si, era praticamente inesistente e per le telecamere, e soprattutto le poche battute di dante :rickds:

e saranno gusti, ma questa non si batte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

[video=youtube;6Xsw-3K1vkA]http://www.youtube.com/watch?v=6Xsw-3K1vkA

ormai é questione di giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro