M
.Mad
Da noi i giochi escono il 6,ergo quella è la data giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 3 è la data UK,a volte(spesso)la data per loro è diversa.no aspetta, però c'era una news che diceva il 3. come mai ora è diventato il 6? :O
no, io non posso , non voglio , no! un gioco del genere non può aspettare di essere presono aspetta, però c'era una news che diceva il 3. come mai ora è diventato il 6? :O
già l' avevano rinviato, e adesso sto aspettando sta collection come un maniacono, io non posso , non voglio , no! un gioco del genere non può aspettare di essere preso
Se non ci fosse stato DMC2 probabilmente molti si sarebbero lamentati della sua assenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif (Un po' come è accaduto con la Collection di SH, priva del 4o capitolo)In effetti sono shockato, non me ne è mai fottuto niente delle collection, questa però la aspetto anche abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è l'ultimo gioco che comprerò prima della pausa economica estiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma non poteva mancarmi :mah: anche se devo trovare il modo di oscurare Dmc2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif comunque l'inizio lo guardo solo se c'è quello di Dmc1, la conversione che più mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (anche se incredibile, Dmc3 penso sia il gioco che ho finito più di tutti in vita mia e l'inizio continua a gasarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ah beh sì, ne sono certo, ma in fondo ci si scherza solo su, io più che lamentarmi della presenza di Dmc2 nella collection mi lamento della presenza di Dmc2 sulla faccia della terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSe non ci fosse stato DMC2 probabilmente molti si sarebbero lamentati della sua assenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif (Un po' come è accaduto con la Collection di SH, priva del 4o capitolo)
Ma sono l'unico che ha apprezzato (al suo tempo) il secondo capitolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifAh beh sì, ne sono certo, ma in fondo ci si scherza solo su, io più che lamentarmi della presenza di Dmc2 nella collection mi lamento della presenza di Dmc2 sulla faccia della terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non so, io a dire la verità l'ho giocato senza pregiudizi, anzi dopo la prima missione nel villaggio stavo anche pensando "dai, ma in fondo cos'ha tanto di male questo Devil may cry?" dopo ho iniziato a vedere...scimmie demoniache, carri armati, elicotteri e tutta quella roba che ci avevano messo dentroMa sono l'unico che ha apprezzato (al suo tempo) il secondo capitolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPremetto però che all'epoca lo attendevo in maniera incredibile, forse sarà stato l'hype esasperato che mi ha reso cieco ai difetti di questo 2o DMC![]()
No :yonkers:Ma sono l'unico che ha apprezzato (al suo tempo) il secondo capitolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
In effetti il gioco è uscito in Giappone già da qualche giorno,forse sono extra solo per la versione USA/PALma i contenuti extra del prossimo dmc gli hanno messi alla fine o era una cavolata quella notizia?