PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
Decisamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
No no è vero i filmati con grafica non-ingame erano in sub tanto che mi davano fastidio... tutti sbiaditi e pixellosi. Un pugno in un occhio rispetto al HD della parte in-game.

Erano l'unica cosa non rimasterizzata e rimasta in SD nella collection :unsisi:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Che filmati intendi?? No perchè io ho visto alcuni video-confronto, e le differenze c'erano :unsisi:.

No no è vero i filmati con grafica non-ingame erano in sub tanto che mi davano fastidio... tutti sbiaditi e pixellosi. Un pugno in occhio rispetto al HD della parte in-game.
Ah, no, io dico quelli in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Siccome qua si parla di filmati in game :unsisi:.

Molto probabilmente la prenderò questa collection visto che non ho mai giocato ai primi tre episodi.(ho solo il 4 che non mi è affatto dispiaciuto)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Che filmati intendi?? No perchè io ho visto alcuni video-confronto, e le differenze c'erano :unsisi:.

Ah, no, io dico quelli in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Siccome qua si parla di filmati in game :unsisi:.
Ah ok... forse manco ci sono filmati con grafica non-ingame nei vari DMC adesso che mi ci fai pensare

Filmati in hd o no sta collection è da prendere , devil may cry = il miglior gioco se non uno dei migliori su ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma alla fine quando esce? Open games mi ha mandato una mail dicendo che la data è martedì 3 aprile...

Ma alla fine quando esce? Open games mi ha mandato una mail dicendo che la data è martedì 3 aprile...
Già,leggendo in giro pare abbiano anticipato la release al 3 Aprile.

Io sono molto indeciso ma al 90% la compro.

Già,leggendo in giro pare abbiano anticipato la release al 3 Aprile.
Ho sentito che negli USA hanno rotto il D1 su permesso di Capcom,però vedo che Amazon.it e GS hanno ancora il 6 :unsisi:

Aspettiamo domani,magari aggiornano.

Spero che la data sia il 3 sinceramente, non vedo l'ora di rigiocarmi il primo.

Il prezzo è confermato a 40 euro?

Spero che la data sia il 3 sinceramente, non vedo l'ora di rigiocarmi il primo.Il prezzo è confermato a 40 euro?
Si il prezzo è quello .. se lo compri dai siti import ti viene anche 30 euro o meno .

Mamma mia fino a l'altro giorno non avevo niente ora ho un hype della Madonna!!!

Cavolo graficamente nn hanno migliorato nulla...però mi ha fatto ricordare quando tiravo i nemici per aria e poi via con le pistolate...
Ma scherzi? Prova un po' a rimettere il disco per ps2, rinfrescati la memoria, poi mi dici.

Io sono rimasto piacevolmente stupito invece, per la brillantezza dei colori, gli effetti luce e l'assoluta mancanza di aliasing.

A volte ho l'impressione che vi aspettiate tutti dei remake e non delle mere conversioni.

Stando a quanto visto in quel video si tratta di un ottimo lavoro!

L'unico dubbio è questo: si è poi capito se le cut-scenes sono in HD o sono state lasciate in bassa risoluzione (tipo in God of war)?

Ma scherzi? Prova un po' a rimettere il disco per ps2, rinfrescati la memoria, poi mi dici.Io sono rimasto piacevolmente stupito invece, per la brillantezza dei colori, gli effetti luce e l'assoluta mancanza di aliasing.

A volte ho l'impressione che vi aspettiate tutti dei remake e non delle mere conversioni.

Stando a quanto visto in quel video si tratta di un ottimo lavoro!

L'unico dubbio è questo: si è poi capito se le cut-scenes sono in HD o sono state lasciate in bassa risoluzione (tipo in God of war)?
http://www.gametrailers.com/video/god-of-god-of-war/58943

Quella iniziale è una cut scene, e dire che non è stata migliorata, equivale a dire di avere il prosciutto sugli occhi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro