PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
Ognuno fa quel che gli pare, io la vedo così. Li ho già per ps2 quindi evito di prenderla. Capisco che chi non ha mai giocato a questi giochi su ps2, alla fine può anche comprarli. Ma chi già li possiede su ps2, per me può benissimo lasciarle stare perchè di HD (rispetto agli originali) hanno ben poco, e poi non vedo il motivo nel dover acquistare nuovamente gli stessi giochi.Magari qualcuno dirà "per i trofei", beh ci può anche stare. A me personalmente, interessano ben poco i trofei.
bè che hanno ben poco di HD non mi pare, anzi dai video mi sembra che sia un'ottima collection, detto questo anche io li ho per PS2 ma la prenderò al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ho addirittura un tv a tubo catodico appositamente tenuto per giocare, al contrario se non lo si ha giocare con la PS2 su un 42 pollici FULL HD è quasi mostruoso, solo l'upgrade della risoluzione cambia completamente gioco su un televisore di ultima generazione, non c'è proprio paragone, solo per questo varrebbe l'acquisto.

Per oggi niente la data è per il 6. Spero di trovarlo prima sinceramente, sebbene non mi manchino certo i giochi con cui giocare non vedo davvero l'ora di rigiocarmi il primo mitico DMC.

Mmm dai, Dmd della SE non è proprio come difficile della normal, i nemici nel primo non potevano andare in DT dopo un tot di tempo e mi pare anche togliessero di meno...inoltre (ma non ne sono sicuro) non c'erano le sostituzioni di normali mostri con nemici più forti in determinati punti (tipo gli Abyss)..però sicuramente Dmd della normal me lo ricordo più difficile di quello della SE
inoltre nella normal c'era un trucco che non ricordo per sbloccare subito i costumi di Dante, tra cui quello del demone infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con quello DMD è più noob friendly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif (per modo di dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

comunque le differenze in generale tra Dmc3 normale e Special edition a parte i cambiamenti di difficoltà (e Vergil Lol) sono la possibilità di scelta tra il sistema delle sfere gialle (presente in Dmc3) che fornivano tanti "checkpoint" nel livello in caso di morte per quante sfere si possedevano (e se ne potevano accumulare fino a 99) e quello a sfere dorate, preso da Dmc2, che garantivano resurrezione immediata sul posto in caso di morte, se ne potevano accumulare massimo 3, e una volta finite si aveva un sistema di checkpoint interno alla missione uguale a quello delle sfere gialle (quindi praticamente le sfere dorate includono entrambi i sistemi)

inoltre ci sono delle boss battle opzionali contro Jester (un paio mi pare) che a parte per la varietà e una manciata di red orb in più mi chiedo perchè dovrei fare, danneggiano solo il punteggio di fine livello :mah:

e a parte nella versione ps2 pal (ti pareva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) fu aggiunta una modalità turbo che aumentava la velocità generale di gioco (almeno così mi pareva di aver letto e credo che nella conversione pc ci fosse anche)

infine, è presente un costume extra per Dante (e il corrispettivo per Vergil): in Dmc3 c'è il costume che consente l'uso di Devil Trigger infinito (ma non di barra infinita) ma che quando attivato non permette la rigenerazione della vita come invece accade quando si usa il Dt normalmente, e la skin di base è quella di Dante (Super Dante)...nella SE è stato aggiunto un altro costume che permette DT infinito E rigenerazione della vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (un god mode praticamente :rickds: anche se mi pare la barra non fosse infinita) e la skin è quella del Legendary Dark Knight (Super Sparda)

la cazzofigata è il super costume di Vergil, ma non lo spoilero :morris82:
domando a te che sei uber esperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cos'è la HoH? una difficoltà più alta di DMD? ed è identica in entrambe le versioni?

Mmm dai, Dmd della SE non è proprio come difficile della normal, i nemici nel primo non potevano andare in DT dopo un tot di tempo e mi pare anche togliessero di meno...inoltre (ma non ne sono sicuro) non c'erano le sostituzioni di normali mostri con nemici più forti in determinati punti (tipo gli Abyss)..però sicuramente Dmd della normal me lo ricordo più difficile di quello della SE

Non vorrei dire una cavolata ma mi ricordo che il DMD era identico nelle 2 versioni

Era una mia sensazione che fosse più semplice perché avevo praticamente fuso il 3 alla difficoltà DMD e perciò ero già bello allenato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domando a te che sei uber esperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cos'è la HoH? una difficoltà più alta di DMD? ed è identica in entrambe le versioni?
Se per HoH intendi Heaven or Hell posso risponderti io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E' una difficoltà particolare dove tu uccidi chiunque con un solo colpo di qualsiasi arma e anche tu muori con un solo colpo

Personalmente la reputo più facile del facile stesso

Ma parlando di cose serie..ancora nessuna rece?
GameInformer: 8 http://www.gameinformer.com/games/devil_may_cry_hd_collection/b/ps3/archive/2012/04/02/devil-may-cry-hd-collection-is-the-best-and-worst-of-dante.aspx

IGN: 7.5 http://uk.ps3.ign.com/articles/122/1222060p1.html

Metro: 7 http://www.metro.co.uk/tech/games/895025-devil-may-cry-hd-collection-review-dantes-inferno

Sito concorrente portoghese: 6

Se per HoH intendi Heaven or Hell posso risponderti io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngE' una difficoltà particolare dove tu uccidi chiunque con un solo colpo di qualsiasi arma e anche tu muori con un solo colpo

Personalmente la reputo più facile del facile stesso
Vero,non ho ancora capito l'utilità di quella modalità. O_O

Non c'era senso di sfida.

Queste cose, purtroppo, sono solo un buon ricordo. Visto l'andazzo attuale, tali livelli di truzzaggine "only Jap" ce la possiamo scordare.
Ed è un male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Preferivo la Hell or Hell di DMC4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed è un male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Nel caso di DMC penso di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sconfiggere Vergil con un colpo di pistola... So much Power //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Imho una peggio dell'altro quelle recensioni con ricerca di difetti assurdi tipo i menù mah...

Imho una peggio dell'altro quelle recensioni con ricerca di difetti assurdi tipo i menù mah...
Ho letto ci saranno moltissimi extra..almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sconfiggere Vergil con un colpo di pistola... So much Power //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.
No,era una cosa molto triste.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Rettifico quella cosa che avevo detto sulla difficoltà DMD della Special

E' più semplice di quella di DMC3

Peccato...

ah ma quindi con DMC3 HD devo finirmi il gioco a normale che prima era facile per sbloccare difficile che prima era normale, poi sblocco molto difficile che è nuova, e infine un Dante Must Die più facile dell'originale DMD? mi spiace scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif piuttosto mi gioco l'originale su ps2 e godo nel farmi massacrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nel caso di DMC penso di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Lo so che quello è il pensiero comune, ma ormai sono cresciuto per esaltarmi davanti alla cazzoneria del biondo :pole:

ah ma quindi con DMC3 HD devo finirmi il gioco a normale che prima era facile per sbloccare difficile che prima era normale, poi sblocco molto difficile che è nuova, e infine un Dante Must Die più facile dell'originale DMD? mi spiace scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif piuttosto mi gioco l'originale su ps2 e godo nel farmi massacrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mai giocato alla special edition su PS2? certo dava fastidio questa cosa della difficoltà inferiore ma Vergil e il Bloody Palace compensavano molto questa cosa

Vergil ha un gameplay spettacolare

Mai giocato alla special edition su PS2? certo dava fastidio questa cosa della difficoltà inferiore ma Vergil e il Bloody Palace compensavano molto questa cosa
Vergil ha un gameplay spettacolare
magari la prendo dopo averlo finito a DMD nell'originale, soprattutto nel genere action la difficoltà mi importa troppo nell'esperienza di gioco, e per forza di cose non sarà mai come nell'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png almeno speravo che DMD fosse uguale, così il massimo me lo godo, e invece..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro