PS4 Devil May Cry HD Collection

ps4 retail
Pubblicità
Ho trovato questo.Ecco alcuni dettagli della collection:

A few players managed to pick up an early copy of Devil May Cry HD Collection, providing a few more details regarding the remastered ports.
Bonus Content

The “Vault” section of the Devil May Cry HD Collection has artwork (including some done by fans) and music tracks from all three games in the compilation.

Cut Scenes

Cut scenes that aren’t done through the game engine are displayed in the 4:3 aspect ratio in Devil May Cry. The computer-generated movies from Devil May Cry 3: Dante’s Awakening Special Edition has been reworked for widescreen support, however.

Advertisement

Menus

All the menus in the Devil May Cry HD Collection are displayed with the 4:3 aspect ratio.

Devil May Cry Control

The controller layout from the original North American release of Devil May Cry has been changed in Devil May Cry HD Collection. You can now pick between the same scheme used in Devil May Cry 2/Devil May Cry 3: Dante’s Awakening Special Edition or got with a new configuration.

Devil May Cry 3: Dante’s Awakening Special Edition Cheats

You can still use cheats in the remastered versions of Devil May Cry 3: Dante’s Awakening Special Edition. However, you won’t be able to earn trophies/achievements, save or load a file until you reset the game.

Devil May Cry HD Collection will be released for the Playstation 3 and Xbox 360 in North America on April 3rd.

http://www.examiner.com/video-game-news-in-national/new-devil-may-cry-hd-collection-details-aspect-ratio-bonus-content-and-more

Amico compaesano,perchè non ti piace questa Collection!??Io ho visto dei video in HD e devo dire che è davvero Bello,e poi vorrei capire che extra avrà!!?

qualcosa sul nuovo DMC!? veramente!!!!??
Hey Pippo ^^

Guarda a mio avviso nei filmati anche la modellazione dei personaggi è uguale alla vecchia gen,dai filmati il livello iniziale del primo capitolo è un copia/incolla paro paro del primo capitolo,i problemi delle inquadrature sono gli stessi di 10 anni fa,scusami ma che hanno migliorato? Potrei citarti anche il remix di Metal Gear ed è anni luce distante da questo in positivo.

Massacro senza distinzioni...:sbav:
***** si :ivan:

Anche a me quella del 2 non piaceva molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vi posto degli screen che confrontano la versione HD con quella originale

DMC 1

2gte105.jpg

fm845s.jpg
DMC 2

b6burb.jpg

eaoy7d.jpg
DMC 3

wv93bp.jpg

20j0j85.jpg

Sono molto migliorati secondo me

DMC 1

2gte105.jpg

fm845s.jpg
DMC 2

b6burb.jpg

eaoy7d.jpg
DMC 3

wv93bp.jpg

20j0j85.jpg

pure per me sono migliorati tantissimo,e questo basta per il D1!

Ci voleva proprio!

Effettivamente sono migliorati, comunque non me li ricordavo cosi "scadenti" i primi 2 :morristend:

Si poteva lavorare un po di più .. però il miglioramento cè eccome dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah,secondo me hanno un pò reso peggiori le immagini di quelli PS2.

Non li ricordavo così sgranati.

Mah,secondo me hanno un pò reso peggiori le immagini di quelli PS2.Non li ricordavo così sgranati.
In movimento la sgranatura si nota molto di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nello screen lo noti di più

Ragazzi non dimentichiamoci che DMC1 è del 2001 e DMC 2 del 2003

In movimento la sgranatura si nota molto di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nello screen lo noti di più

Ragazzi non dimentichiamoci che DMC1 è del 2001 e DMC 2 del 2003
Si infatti, è solo che non li gioco da non so quanti anni :rickds: E probabilmente mi son fatto l'occhio con l'HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardate questo video:http://www.gametrailers.com/video/hit-points-devil-may/728571?

Decisamente migliorato,non c'è che dire.Immagini molto più nitide e definite.

Ricordo i filmati che usavano una palette di colori sempre troppo scura nel 1,invece qui si vede molto meglio al confronto.

In più il Dante del primo non è più legnoso come la versione PAL che ci siamo beccati.Wow.

Guardate questo video:http://www.gametrailers.com/video/hit-points-devil-may/728571?Decisamente migliorato,non c'è che dire.Immagini molto più nitide e definite.

Ricordo i filmati che usavano una palette di colori sempre troppo scura nel 1,invece qui si vede molto meglio al confronto.

In più il Dante del primo non è più legnoso come la versione PAL che ci siamo beccati.Wow.
Migliorato tantissimo

Non vedo l'ora di rigiocarmeli tutti rigorosamente in ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissà se ci sarà ancora il trucco della co-op in locale :pffs:

Mamma mia è FA-VO-LO-SO! Io non so come faccia qualcuno a dire che è identico alla versione ps2, c'è un abisso!!

Ordinato da amazon .uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma li metteranno sullo store?, a me interessa soltanto DMC1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma li metteranno sullo store?, a me interessa soltanto DMC1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto anche a me interessa solo il primo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro