Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
su amazon.uk 28 euro, :morristend: un singolo capitolo poco che te lo vendono è 14,99, qui hai la collezione completa per meno del doppio :morristend: era a titolo informativo, giusto per far sapere che non esiste solo GS e i suoi 40 euro ma lo si trova anche sotto i 30 euro :morris82: per il resto ognuno fà come gli pare, personalmente la collection di POP l'ho pagata 25 euro al D1, per me 40 euro sono un furto in ogni caso per giochi di 10 anni fà ( che tra l'altro possiedo ) qualunque collection sia, sotto i 30 è un buon compromesso per giocarmeli tranquillamente sulla mia PS3 in FULL HD senza dovermi spostare sulla vecchia PS2 e sul catodico.Su amazon.it sta a 32 euro
dai retta a uno stupido, se posso consigliarti, non aspettare nessuna videorecensione e vola a prenderlo, è una serie leggendaria, ancora oggi personalmente è il RE degli action ed è stato rimasterizzato a dovere, se poi non li hai mai giocati bè... PRENDILI DI CORSA !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifModeratori?Per caso uscirà una videorecensione!??
Che stronzata, come se questo remaster fosse costato di meno se l'avessero tolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.spaziogames.it//recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/13013/devil-may-cry-hd-collection.aspxRecensione Spaziogames
Voto:8,0
Ci sta tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Carino il difetto "c'è anche Devil May Cry 2" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma poi dai parliamoci chiaro, se proponevano una collection senza il secondo capitolo si sarebbe scatenato il putiferio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora tutti si lamentano perchè c'è, se non c'era facevano peggio.Che stronzata, come se questo remaster fosse costato di meno se l'avessero tolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come se fosse davvero così brutto, poi...
Era solo curiosità,è ovvio che lo prenderò al D1 sono sempre stato un amante di DMC xDdai retta a uno stupido, se posso consigliarti, non aspettare nessuna videorecensione e vola a prenderlo, è una serie leggendaria, ancora oggi personalmente è il RE degli action ed è stato rimasterizzato a dovere, se poi non li hai mai giocati bè... PRENDILI DI CORSA !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ottima scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEra solo curiosità,è ovvio che lo prenderò al D1 sono sempre stato un amante di DMC xD
Anche se li so a memoria tutti e 3 dato che su PS2 giocavo praticamente solo con quelli ovviamente Rifatti in HD e con Trofei li riprendo e non ci penso nemmeno xDottima scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Straquoto,ma guarda che io la penso esattamente cm te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifappena passata pasqua lo ordino a mani basse da amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 22:48:32 ---------- Previous post was at 22:43:35 ----------
su amazon.uk 28 euro, :morristend: un singolo capitolo poco che te lo vendono è 14,99, qui hai la collezione completa per meno del doppio :morristend: era a titolo informativo, giusto per far sapere che non esiste solo GS e i suoi 40 euro ma lo si trova anche sotto i 30 euro :morris82: per il resto ognuno fà come gli pare, personalmente la collection di POP l'ho pagata 25 euro al D1, per me 40 euro sono un furto in ogni caso per giochi di 10 anni fà ( che tra l'altro possiedo ) qualunque collection sia, sotto i 30 è un buon compromesso per giocarmeli tranquillamente sulla mia PS3 in FULL HD senza dovermi spostare sulla vecchia PS2 e sul catodico.
Risponde il fautore: tomorrow. La videorece è finita, la mettiamo su al prossimo aggiornamentoModeratori?Per caso uscirà una videorecensione!??
'mazza,è vero che era un gioco molto corto una volta che lo si conosce bene.DMC 1.Sto per iniziare la missione 16, 2 ore e mezza esatte di gioco.
Spettacolare, proprio come me lo ricordavo.
Sono 23 missioni in totale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEffetivamente è abbastanza corto, sto giocando a livello di difficoltà normale e se la memoria non mi fa cilecca il gioco ha 20-22 missioni... Massimo in 5 ore lo termino.